Cookie Policy Privacy Policy Bella festa

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Bella festa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E' stata una bella festa di compleanno e ci siamo divertiti.
    Buona domenica.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ieri sera sono stata in pizzeria a Padova per festeggiare il compleanno di uno dei miei amici e compagni downdel nuoto agonistico Rafael e c'eravamo quasi tutti quelli che voleva lui e tra noi invitati è venuta anche una mia collega di lavoro del mio centro diurno per disabili della mia associazione Amici del Mondo.
    Tutto è cominciato quando eravamo tutti a tavola, mentre i genitori se ne stavano sull'altro tavolo, si rideva esi scherzava come pazzi, ma quando i camerierici hannodato dei men? si mangiava tranquillamente quasicome dei gran signori senza che magarinessunodeigenitori gli raccomandassero di comportarsi bene come si deve, anchealcuni di loro sono venuti accompagnati dai loro genitori e poi venivano a prenderli.Pi? tardi il cameriere? arrivato con la torta e con i trentuno candeline di Rafael, hanno spento le luci della pizzeria eabbiamo cantato tutti insieme"Tanti auguri", poi lui tuto contento ha aperto i regali da parte nostra e ci ha ringraziati. Diciamo la verità, tra me e Rafael c'è sempre stato un forte legame di amicizia vera, anche perchè ci vediamo spesso tutte le tre volte la settimana al nuoto, è molto simpatico, per? quando si arrabbia non vuole essere preso in giro da nessuno di noi suoi compagni di squadra. Vabb?, diciamo che qualche volta lo difendo un pochino quando voglio e gli voglio molto bene. Alla fine della serata mio padre è venuto a prendermi per portarmi a casa. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"

Apprendista del Forum

Predefinito

Ciao Erica, sono contenta che ti sei divertita ieri sera

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Grazie Evy.
    Erica

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •