Cookie Policy Privacy Policy VOGLIO RIDERE... - Pagina 6

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 127

Discussione: VOGLIO RIDERE...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

se non ha gradito i due mp basta che semplicemente mi inibisce cosi ,se eventualmente ne mando altri non li riceve e mi tornano.. io non ho insinuato niente, e sono sei volte che te lo dico, ho semplicemente chiesto, se da quello che ho letto c'avevi provato.. na semplice domanda... Edited by: fradaga1

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da INTERISTA57
    Sono Luce..non avrei mai voluto entrare e mai trovarmi in una siutazione del genere..
    Purtroppo con interventi poco opportuni si è creata una situazione dove chissò chi legge possa capire..

EBBENE VI PREGO CALDAMENTE DI SMETTERLA , TU PAOLO, FRADAGA E MIO MARITO...

Adesso basta..si ci è sguazzato abbastanza e non intento più sopportare, in caso contrario chieder? alla redazione che chiunque insinui "shifezze" chieder? la bannazione..

Con questo spero che l'argomento sia chiuso e si ritorni a parlare di calcio Lucedelmondo

Ed allora io ti RIPETO quello che o detto a VOI in PRIVATO, visto che che SE srivi all'uno legge l'altro. Il tuo "signor" marito da una stupidata ha fatto il bulletto geloso e ha dato adito a questa melma di imbastirci un castello. Ti ha messo a figura marrone con l'intero forum e continua a fare il guappetto. Prenditela esclusivamente con LUI che ha scambiato una cortesia per una avance e da quando scrive (FINALMENTE) a suo nome sta facendo solo figure degne di lui.

Predefinito

Sono Luce..

Ma poi INTERISTA scrive e parla luce, luce scrive e parla Gianfranco, TE sei stata disattivata. Lui scrveva a nome tuo e tu scrivi a nome suo ma che Pierferdinando Casini state COMBINANDO??? IO al posto della redazione vi sbatterei fuori TUTTI E due E CAVOLO!!!

Novellino del Forum

Predefinito

allora non hai capito che ti devi fare i cazzi tuoi e non immischiarti in cose che non ti riguardano........dopo tutte le schifezze lette in questi giorni e specialmente dopo l'ultimo messaggio scritto su luce,francamente non capisco come mia moglie,che reputo una donna intelligente e leale,abbia potuto dialogare con un soggetto come te ...............e abbia potuto reputarti un amico........
    Anche le migliori persone possono prendere cantonate...
    per schiarirti un po' il cervello vedi che ogni volta che abbiamo scritto c'era la firma dello scrivente......si vede che hai la mente un po' confusa.......e contorta come il tuo pseudo amico/NEMICO Fradaga......
    spero d'essere stato chiaro e con questo reputo la discussione terminata.
    </font>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

allora non hai capito che ti devi fare i cazzi tuoi e non immischiarti in cose che non ti riguardano........dopo tutte le schifezze lette in questi giorni e specialmente dopo l'ultimo messaggio scritto su luce,francamente non capisco come mia moglie,che reputo una donna intelligente e leale,abbia potuto dialogare con un soggetto come te ...............e abbia potuto reputarti un amico........
    per schiarirti un po' il cervello vedi che ogni volta che abbiamo scritto c'era la firma dello scrivente......si vede che hai la mente un po' confusa.......e contorta come il tuo pseudo amico/NEMICO Fradaga......

ci terrei a precisare che io non ho la mente contorta.. cio' a tutela della mia immagine... precistao cio'.. prego cntinuate..

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1

</font>

ci terrei a precisare che io non ho la mente contorta.. cio' a tutela della mia immagine... precistao cio'.. prego cntinuate..
    non c'e' niente da continuare......discussione finita......
    </font>

Junior Member

Predefinito

minkia che maschio calabrese incaxxosoe io che pensavo fosse un quaquaraqquacmq per correttezza verso chi e' stato bannato in passato, si dovrebbe evitare a sti due di scambiarsi i nick

Novellino del Forum

Predefinito

[QUOTE=bimbo_2out]minkia che maschio calabrese incaxxosoe io che pensavo fosse un quaquaraqquacmq per correttezza verso chi e' stato bannato in passato, si dovrebbe evitare a sti due di scambiarsi i nick
    [/QUOTEe' arrivato piripacchio.........mancavi solo tu......
    ma tu che maschio sei???????
    o sei pure tu na' bella femminuccia isterica......

Predefinito

AMMAZZA ohh Fradag?, sai che COMINCIO ad aver PAURA di questo "signore".. Mar?????? mi stanno tremando TUTTE le suole da sotto alle scarpe.. Ma che OMO!!! Che OMO!!! SCURRILO; VOLGARE, provocatore, minaccia insulta!!!! E che BELL?acquisto cheha fatto disabili.com... Azzo hai visto, adesso CHIUDE anche le discussioni!!!! Ma FOSSI MODERATORE ANCHE???

MIO Sign?, con tua moglie ci ero SI amico, con il MASSIMO rispetto e con tanta stima. E se proprio lo vuoi sapere mi stimava e mi riteneva un GRANDE!!!! Peccato davvero che abbia un marito come TE!!!!

Predefinito

Bimb????????? ne ha per TUTTI. Statte accorto questo MENAAAA

Predefinito

Perch? TU hai una IMMAGINE??? Ah, dimenticavo, quella di PETTEGOLA che si interessa dei casi degli altri.. Vedi che pericoli si corrono ad immischiarsi, questo già voleva farti il k***.. Figurati adesso..

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    Dea tu vai a ridere in qualche altro postsssssssss

quoto anke Erica..

ma infatti xk? lor signori non si aprono un altro 3d e continuano di l? a litigare???
    Paolo

Junior Member

Predefinito

[QUOTE=INTERISTA57]
    Citazione Originariamente Scritto da bimbo_2out
    minkia che maschio calabrese incaxxosoe io che pensavo fosse un quaquaraqquacmq per correttezza verso chi e' stato bannato in passato, si dovrebbe evitare a sti due di scambiarsi i nick
    [/QUOTEe' arrivato piripacchio.........mancavi solo tu......
    ma tu che maschio sei???????
    o sei pure tu na' bella femminuccia isterica......
    maschio? io sono quello che ti mandava a fanc.ulo ripetutamene nell'altro sito quando deliravi e minacciavi pirlache pauraaaaaaaaaaache dici ti ci rimando maschiaccio doc??

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Bimb????????? ne ha per TUTTI. Statte accorto questo MENAAAA
    grazie paole dell'avvertimento... sono terrorizzato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iberpc
    ma infatti xk? lor signori non si aprono un altro 3d e continuano di l? a litigare???

Bell'idea IBER!!! Apriamo un 3d dal titolo Interista, alias Delmondo, alias, Luce, alias-trilias Gianfranco, alias il castigatore litiga con:

1)

2)

3)

4)

ecc. ecc. ecc. fino ad arrivare ad 8.400 utenti.. Edited by: paoletto51

Novellino del Forum

Predefinito

Bravi...........continuate tra di voi......vi saluto...

avevo ragione.....che la disabilita' mentale e' molto piu' brutta di quella fisica......buona fortuna.......

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Perch? TU hai una IMMAGINE??? Ah, dimenticavo, quella di PETTEGOLA che si interessa dei casi degli altri.. Vedi che pericoli si corrono ad immischiarsi, questo già voleva farti il k***.. Figurati adesso..

paole'.. parlando di cose serie... perche' non mi dai un permesso speciale ad entrare nel prive' del tuo forum.. dove posso prendere a man basse i pettegolezzi che vi scambiate li'... cosi posso svolgere a pieno il ruolo di pettegolo alla luce del giorno al contrario di chi pettegola nel prive' e libera la sua vera essenza ?..Edited by: fradaga1

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

la richiesta del Dea era di ridere al contrario voi fate piangere!
    Massimo

jasmin
    Guest

Predefinito

paole'.. parlando di cose serie... perche' non mi dai un permesso speciale ad entrare nel prive' del tuo forum.. dove posso prendere a man basse i pettegolezzi che vi scambiate

ha ragione paoletto, sei pettegola come una capera ...

FradaCapera ....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iberpc

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    Dea tu vai a ridere in qualche altro postsssssssss

quoto anke Erica..

Tu quoti anche me? Grazie per il tuo interessamento.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •