Cookie Policy Privacy Policy VOGLIO RIDERE... - Pagina 5

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 127

Discussione: VOGLIO RIDERE...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da INTERISTA57
    Caro Fradaga per la sparata ho gia' spiegato precedentemente il motivo........le scuse per le cose che ho scritto in un momento che avevo cazzi miei seri per la testa sono vere.......ma le mie opinioni su determinate persone non cambia.....anzi.........
    e ora finiamola con sta' storia che ne' ho gia' le p......le piene!!!!!!!!!

COME INIZIO non c'è MALE!!! Puoi migliorarti in FINEZZA anche tu. CREDO che andrai MOLTO daccordo con Fradaga... usate lo STESSO linguaggio...... NON sei al bar sotto casa tra bulletti di quartiere che usi questo linguaggio Gian. Edited by: paoletto51

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Citazione Originariamente Scritto da ermione
    aahahahahahaha...io pettegola...io che mi immischio...ma guarda te cosa mi tocca leggere...e con che faccia tosta!!!....non mi sembra che io mi sia mai permessa di dirti che non sei un bravo marito visto che sei sposato e che in 4 anni di forum ti ho visto farfalleggiare destra e sinistra sul forum....tu invece timetti in mezzoin faccende mie private...provocandomi nel tuo forum....con battuttine del caxxo e veramente cattive...ma come ti permetti?e tu ti permetti di dire che io non sono stata una brava figlia e che non lo sono?....tra me e te la vipera sei tu....anzi forse darti della vipera è un complimento....

In giappone c'è una montagna che si kiama... kitikata..

DOLCEZZA, ti faccio solo notare che sul MIO forum, NON solo io, ma TUTTI e TUTTE ti IGNORIAMO completamente. MAI scritto una SOLA frase che riguardasse te. Me ne guardo BENE e l'ho messa come condizione PRIMARIA ai nuovi iscritti. BEN sapendo la TUA cattiveria, ci ASTENIAMO dal nominarti o di fare qualunque riferimento alla perfidia personificata. Indi per cui NON so dove tu abbia letto simili allusioni. Ammenocch? la tua mania di PROTAGONISMO non ti faccia credere che parlo di te quando NEMMENO ti PENSO!!

beh non mi pare che tutti ti diano ragione c'è chi pubblicamente ti ha detto di farti i caxxi tua...si si ho studiato nella stessa scuola tua...solo che io...sono uscita con un 6...tu con un 10 lode......

Novellino del Forum

Predefinito

Caro Fradaga per la sparata ho gia' spiegato precedentemente il motivo........le scuse per le cose che ho scritto in un momento che avevo cazzi </font>miei seri per la testa sono vere.......ma le mie opinioni su determinate persone non cambia.....anzi.........
    e ora finiamola con sta' storia che ne' ho gia' le p......le </font>piene!!!!!!!!!

COME INIZIO non c'è MALE!!! Puoi migliorarti in FINEZZA anche tu. CREDO che andrai MOLTO daccordo con Fradaga... usate lo STESSO linguaggio...... NON sei al bar sotto casa tra bulletti di quartiere che usi questo linguaggio Gian.
    ancora??????????ma non rompere...........pensa ai fatti tuoi!!!!!!!!!!
    ma quale bulletto? ma che diciò???con te basta il mio gatto.......

</span>

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51
    Io ho visto la partita e non si puo'dire che siamo stati anche un po sfortunati,poi,c'è molto da migliorare.

Aki smettila di assumere quelle pasticche, ti provocano troppa euforia e visioni distorte
    Paolo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Caro Fradaga per la sparata ho gia' spiegato precedentemente il motivo........le scuse per le cose che ho scritto in un momento che avevo cazzi miei seri per la testa sono vere.......ma le mie opinioni su determinate persone non cambia.....anzi.........
    e ora finiamola con sta' storia che ne' ho gia' le p......le piene!!!!!!!!!

COME INIZIO non c'è MALE!!! Puoi migliorarti in FINEZZA anche tu. CREDO che andrai MOLTO daccordo con Fradaga... usate lo STESSO linguaggio...... NON sei al bar sotto casa tra bulletti di quartiere che usi questo linguaggio Gian.

e meno male che vi eravate chiarito.. ..ciao paoletto.. ma quanto mi vuoi bene ?..

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

Scusate se esco un attimino dal tema per rispondere a Paolo (Iberpc).

PRRRRRRRRRRRRRR!!!!

Prego,ora potete continuare...
    </span>

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Predefinito

GRAZI Aki, ERI andato decisamente OT..

Rispondo prima alla "capera" OK?? Vi eravate chiaritI non chiaritO - CHIARO??? Si ci siamo chiariti ma questo non lo autorizza a scantonare con tutte/i sul forum.

Oh???? "bulletto" di campagna.. NON rompere NON si usa tra persone CIVILI... CErca di moderare i termini. Rispondi EDUCATAMENTE anche se per te è DIFFICILE!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

..avete ragione erpiu'.. m'e' sfuggita una napoletanita, pensavo che vi eravato chiarito pensavo voi che vi eravato chiarito con isso..ma isso, a quanto pare, vi schifa.. a torto ma vi schifa..

ps: aky sempre OT ..vuoi ridere ?... e ridi..

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Dea tu vai a ridere in qualche altro postsssssssss
    Edited by: serpentello
    Massimo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1
    ..avete ragione erpiu'.. m'e' sfuggita una napoletanita, pensavo che vi eravato chiarito pensavo voi che vi eravato chiarito con isso..ma isso, a quanto pare, vi schifa.. a torto ma vi schifa..

MA DOPO DI leiiiiiiii Fratacarroooo. VI skifa di più a LEIIII che hai messo in giro la voce che mi volevo "ingroppare" la di lui moglie.. Di più a LEI. di più a lei.. Lo hai messo in pubblico e in MP .. CAPERAAAAAAAAAA!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

da quello che si leggeva in quel topic e dal cazziatone che ti ha fatto sembrava proprio quello ..in MP ho chiesto a Lorena se era vero,ormai sonotre o quattro volte che te lo ripeto.. tu dici che vi siete chiariti, lui dice che, si vi siete chiariti ma ti schifa se poi lui schifa piu' a me, si vede che mi schifa a mia insaputa visto che io non li conosco..

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

me sa che con questi mp qualcuno ci rimette lo zampino
    e rinverdisce lo banno ferragostano

Massimo

Novellino del Forum

Predefinito

MA DOPO DI leiiiiiiii Fratacarroooo. VI skifa di più a LEIIII che hai messo in giro la voce che mi volevo "ingroppare" la di lui moglie.. Di più a LEI. di più a lei.. Lo hai messo in pubblico e in MP .. CAPERAAAAAAAAAA!!
    non meritate risposte........siete patetici...
    </font></span>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ragazzi, non si pu? rovinare un post come quello di Achille (deambulante51), perchè se continuate così a litigare tra di voi, rischierete di essere bannati dalla Redazione. Dai, statebuoni, se potete, ok? Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Predefinito

da quello che si leggeva in quel topic e dal cazziatone che ti ha fatto sembrava proprio quello ..in MP ho chiesto a Lorena se era vero,ormai sonotre o quattro volte che te lo ripeto.. tu dici che vi siete chiariti, lui dice che, si vi siete chiariti ma ti schifa se poi lui schifa piu' a me, si vede che mi schifa a mia insaputa visto che io non li conosco..

E CHI ti ha AUTORIZZATO?? CHI ti ha dato l'ARDIRE?? COME ti sei PERMESSO?? Qual'? il tuo interesse in questa faccenda?? Continui a irare in ballo persone che TU non sei degno nemmeno di nominare!! Ma chi te la da tutta questa confidenza? Che Kaiser te ne FREGA a te di INTRIGARTI tra due persone che NEMMENO CONOSCI?? Io questo bell'imbusto di gianfranco l'interista NEMENO lo onosco e non ci tengo nemmeno aconoscerlo. Adesso se skifa me o TE di più mi scivola completamente.. Fr? ti credevo SUPERIORE a certe BASSEZZE, sei VERAMENTE una pettegola da 4 soldi!!

Predefinito

non meritate risposte........siete patetici...

A bellicapelliiiiiiiiiiiiii, qui se c'è qualcuno PATETICOOOOOOOOOO sei proprio TU. Ti avevo detto che con quella sparata da bulletto avresti datoin pasto agli sciacalli una ghiotta occasione di SGUAZZARE. Ed ecco che sguazzano!!! Edited by: paoletto51

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

da quello che ho letto lui non eri interessato a conoscerloma lei ?.. e comunque in parte hai ragione sull'interista57 visto che si e' appena rimangiato un post che aveva postato qualche minuto fa... sul fatto che io non posso mandare mp l'unico/a che puo vietarmelo e' l'interessato/a basta inibire a riceverne e il gioco e' fatto..

Novellino del Forum

Predefinito

Sono Luce..non avrei mai voluto entrare e mai trovarmi in una siutazione del genere..
    Purtroppo con interventi poco opportuni si è creata una situazione dove chissò chi legge possa capire..

EBBENE VI PREGO CALDAMENTE DI SMETTERLA , TU PAOLO, FRADAGA E MIO MARITO...

Adesso basta..si ci è sguazzato abbastanza e non intento più sopportare, in caso contrario chieder? alla redazione che chiunque insinui "shifezze" chieder? la bannazione</span></span>..

Con questo spero che l'argomento sia chiuso e si ritorni a parlare di calcio

Lucedelmondo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Luce, invece di parlare sempre di calcio, approfittiamonedi cambiare argomento, se sei d'accordo?
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Predefinito

Il fatto che NON ti risponda e che ti IGNORI, dovrebbe essere abbastanza CHIARO che NON gradisce tue insinuazioni. Tu da perfetta PETTEGOLA insisti e non ti rendi nemmeno conto della fiuguraccia che stai facendo. IO non impedisco niente a nessuno, vorrei solo farti capire di NON immischiarti in K*** che NON sono i TUOI. Se fai semplicemente l'UOMO.. dovrebbe riuscirti...ma tant'?...

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •