Cookie Policy Privacy Policy VOGLIO RIDERE... - Pagina 4

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 127

Discussione: VOGLIO RIDERE...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1

.." Con questo MALEDUCATO marito di Luce mi sono chiarito e mi ha chiesto anche SCUSA."..

..quindi non hai mandato nessun MP equivocoalla moglie e tutto il cinema che ha fatto il sig. DELMONDO se lo e' sognato ?...se e' cosi' io avrei preteso le scuse a reti unificate, visto quello che si e' letto sul web...

tigrotto ma che si è letto?mi passi il materiale?

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Beh, io quando sono un p? in compagnia di amici a volte mi viene un p? da ridere.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51
    Io ho visto la partita e non si puo'dire che siamo stati anche un po sfortunati,poi,c'è molto da migliorare.</span>
    ho capito v?ieri ti chiamavano lo cieco d? surrientu
    povero liunard
    Massimo

Junior Member L'avatar di Lorena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ermione

Citazione Originariamente Scritto da lucedelmondo
    Cara Ermione, possiamo riprendere la nostra discussione sul calcio iniziata ieri con Aki e mi permetti di chiamarti cara?
    come hai potuto notare,quelle due si sono inserite in una discussione calcistica e uscendo fuori tema,hanno iniziato ad offendere.......
    per me come non esistevano prima, a maggior ragione ora sono solo due ectoplasmi e mi dispiace che tu abbia potuto leggere tutte quelle schifezze.....
    Saluti
    Gianfranco alias Delmondo come da grande idea di Fradaga che ha scelto il mio nik............

non so' bene cosa sia successo tra di voi...se la discussione è in riferimentoa qualcosina che lessi su l'altro forum...non conosco bene la storia..i preliminari...ma hai tutta la mia solidarieta'...non conosco Lorena....ma non mi sembra una cattiva persona...forse è normale che reagisca cosi'...visto che nella questionec'è di mezzo il paolino ...............riguardo a Marghe

non capisco che parte ha in questa storia e cmq è una persona che conosco e che degna del massimo rispetto..almeno da parte mia visto che non mi ha mai fatto nulla...dunque tra voi due preferisco non mettermi in mezzo pero' vacci piano con i termini poco eleganti..sono sempre delle signore....? una cortesia che ti chiedo...lascia questo "merito"al paolino non metterti al suo stessolivello!!!

certo puoi chiamarmi cara solo se hai il permesso di tua moglie....

che spero di rileggere nella sezione genitori

Rispondo a Paola perchè al rispetto si risponde con rispetto.

Anch'io non conosco il signor Gianfranco, come lui non conosce me. In un altro sito usando il nick della moglie ha fatto minacce a destra e a manca (molti possono confermalo), mettendo a disagio chi ha letto e la moglie stessa.

Quello che ho scritto io, qualche post sopra, è che se ne fa un vanto, insomma fa un p? troppo lo spiritoso quando non ci ha fatto una gran bella figura, in ogni caso problemi suoi.

E aggiungo, sò la cosa mi riguarda perchè lo ha fatto con Paolo e tutto di lui mi riguarda.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Lorena dice:....E aggiungo, sò la cosa mi riguarda perchè lo ha fatto con Paolo e tutto di lui mi riguarda.</span>
    anche i baffi?

lassate perdere "certuni" che vi fate sangue amaro senn?
    </span>
    Massimo

Junior Member L'avatar di Lorena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    Lorena dice:....E aggiungo, sò la cosa mi riguarda perchè lo ha fatto con Paolo e tutto di lui mi riguarda.
    anche i baffi?

lassate perdere "certuni" che vi fate sangue amaro senn?

specialmente i baffi!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

oggi niente polemiche dai.. oggi e' la festa di paoletto .. oggi e' lui il festeggiato.. pero' lore' tienilo un po a bada sto maschiaccio...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

pero' vacci piano con i termini poco eleganti..sono sempre delle signore....? una cortesia che ti chiedo...lascia questo "merito"al paolino non metterti al suo stessolivello!!!

Definirti VIPERA è fare unelogio alla cattiveria!

..non conosco Lorena....ma non mi sembra una cattiva persona...forse è normale che reagisca cosi'...visto che nella questionec'è di mezzo il paolino ...............

Ma de CHE te IMMISCHI??? PETTEGOLA!!!Sei qui SOLO per questo!! Fatte gli STRA-affaracci TUA!! Te lo passo IO un po di materiale che ne diciò? E lavati i dentini prima di nominare certe persone.. Edited by: paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1
    .." Con questo MALEDUCATO marito di Luce mi sono chiarito e mi ha chiesto anche SCUSA."..

..quindi non hai mandato nessun MP equivocoalla moglie e tutto il cinema che ha fatto il sig. DELMONDO se lo e' sognato ?...se e' cosi' io avrei preteso le scuse a reti unificate, visto quello che si e' letto sul web...

NO no, a me sono bastate le scuse personali che mi ha fatto in privato.NON amo fare spettacolizzazioni. Tra l'altro mi dava anche dellegiustificazioni PERSONALI che ovviamente tengo per me. Le scuse a reti unificate NON erano necessarie sul mio forum perchè TUTTI lo hanno aggredito sapendo che persona sono E qui sarebbero state fuori luogo e cibo per quelle due pettegole che vanno a sbirciare..

Novellino del Forum

Predefinito

In primis voglio chiedere scusa a Aki per aver "sporcato" questo bellissimo treand sul calcio.

Una normale discussione calcistica tra tifosi di opposte squadre si è poi trasformata in beghe che niente hanno a che fare con il calcio..

Premesso questo inciso che mi è sembrato doveroso farlo ad Aki, vi voglio dire alcune cosette:

1) io con le signore in questione non ho avuto mai nulla da ridire, la discussione è nata da una loro intromissione con offese che nulla hanno a che fare con questo forum e alle quali m'e' sembrato giusto rispondere.

2)per quanto riguarda paoletto51v'informo che non e' il mandrillone che pensavate,non s'e' mai allargato con mia mogliee se ho scritto qualcosa su di lui e' perche' in un mp ha fatto lo spiritoso su di me.Mi da' fastidio quell'aria da "pater familias" che ha e,che secondo me, nascondeuna personalita' diciamo"strana".Ho letto tutti i complimenti che m'ha fatto,esicuramente li ricambio di vero cuore.Stai tranquillo paoletto che ,come ti ho gia' detto,tra me e mia moglie non ci sono segreti e abbiamo le password in comune,nonsono un ladro di password come forse sei tu....... Con questo penso d'essere stato abbastanza chiaro e ti ripeto per l'ultimavolta di non immischiarti piu'nelle mie cose e moderare i termini nei miei riguardi perche'con un "soggetto" come te non voglio avere niente a che fare......................per quanto riguarda Fradaga ancora non ho capito s'e' carne o pesce........e voglio dirglidi evitaredi fare stupide allusioni su cose che non esistono e che non miriguardano assolutamente..........

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ragazzi, state buoni, per piacere.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

pero' vacci piano con i termini poco eleganti..sono sempre delle signore....? una cortesia che ti chiedo...lascia questo "merito"al paolino non metterti al suo stessolivello!!!

Definirti VIPERA è fare unelogio alla cattiveria!

..non conosco Lorena....ma non mi sembra una cattiva persona...forse è normale che reagisca cosi'...visto che nella questionec'è di mezzo il paolino ...............

Ma de CHE te IMMISCHI??? PETTEGOLA!!!Sei qui SOLO per questo!! Fatte gli STRA-affaracci TUA!! Te lo passo IO un po di materiale che ne diciò? E lavati i dentini prima di nominare certe persone..

aahahahahahaha...io pettegola...io che mi immischio...ma guarda te cosa mi tocca leggere...e con che faccia tosta!!!....non mi sembra che io mi sia mai permessa di dirti che non sei un bravo marito visto che sei sposato e che in 4 anni di forum ti ho visto farfalleggiare destra e sinistra sul forum....tu invece timetti in mezzoin faccende mie private...provocandomi nel tuo forum....con battuttine del caxxo e veramente cattive...ma come ti permetti?e tu ti permetti di dire che io non sono stata una brava figlia e che non lo sono?....tra me e te la vipera sei tu....anzi forse darti della vipera è un complimento....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da INTERISTA57

In primis voglio chiedere scusa a Aki per aver "sporcato" questo bellissimo treand sul calcio.

Una normale discussione calcistica tra tifosi di opposte squadre si è poi trasformata in beghe che niente hanno a che fare con il calcio..

Premesso questo inciso che mi è sembrato doveroso farlo ad Aki, vi voglio dire alcune cosette:

1) io con le signore in questione non ho avuto mai nulla da ridire, la discussione è nata da una loro intromissione con offese che nulla hanno a che fare con questo forum e alle quali m'e' sembrato giusto rispondere.

2)per quanto riguarda paoletto51v'informo che non e' il mandrillone che pensavate,non s'e' mai allargato con mia mogliee se ho scritto qualcosa su di lui e' perche' in un mp ha fatto lo spiritoso su di me.Mi da' fastidio quell'aria da "pater familias" che ha e,che secondo me, nascondeuna personalita' diciamo"strana".Ho letto tutti i complimenti che m'ha fatto,esicuramente li ricambio di vero cuore.Stai tranquillo paoletto che ,come ti ho gia' detto,tra me e mia moglie non ci sono segreti e abbiamo le password in comune,nonsono un ladro di password come forse sei tu....... Con questo penso d'essere stato abbastanza chiaro e ti ripeto per l'ultimavolta di non immischiarti piu'nelle mie cose e moderare i termini nei miei riguardi perche'con un "soggetto" come te non voglio avere niente a che fare......................per quanto riguarda Fradaga ancora non ho capito s'e' carne o pesce........e voglio dirglidi evitaredi fare stupide allusioni su cose che non esistono e che non miriguardano assolutamente..........

beh scusa Gian... ma adesso non penso che il paolino faccia allusioni su di te con tua moglie se lei non gli da motivo di farlo...ti spiego se qualcuno scrive qualcosa che puo' essere offensivo nei confronti di mio marito non gli do' la possibilita' di scriverne altri..lo mando direttamente a fankulo...o sbaglio?

Novellino del Forum

Predefinito

cara ermione non mi riferivo a paoletto....lui non s'e' mai permesso d'offendere mia moglie........se l'avesse fatto avrebbe trovato pane per i suoi denti......lucedelmondo e' tosta e non ha bisogno di difensori d'ufficio.......ho gia' spiegato il motivo delle cose che ho detto......

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

vabbe' non ci capiamo,non fa nulla......ma che palle...un'altro interista....non ne posso piu'

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

.."per quanto riguarda Fradaga ancora non ho capito s'e' carne o pesce........"...

na volta ero piu' pesce.. adesso sono un po piu' in carne...

Io non ho fatto nessuna allusione su di te interista57 (presumo sei il marito di luce) mi sono fatto delle domande leggendo la sparata che hai fatto in altro forum.. siccome non potevo credere che paoletto, persona tanto buonina e corretta, poteva aver fatto uno sgarbo del genere mi sono informato.. poi holetto, il post di paoletto dove diceche in privato gli hai fattopure le tue scuse, quindi, a sto puntodeduco che, hai fatto la sparata senza ragione..

Novellino del Forum

Predefinito

non dirmi che sei una bianconera???????????
    ho capito,ma delle volte l'educazione delle persone viene presa come fessagine.......

Novellino del Forum

Predefinito

Caro Fradaga per la sparata ho gia' spiegato precedentemente il motivo........le scuse per le cose che ho scritto in un momento che avevo cazzi miei seri per la testa sono vere.......ma le mie opinioni su determinate persone non cambia.....anzi.........
    e ora finiamola con sta' storia che ne' ho gia' le p......le piene!!!!!!!!!

Predefinito

aahahahahahaha...io pettegola...io che mi immischio...ma guarda te cosa mi tocca leggere...e con che faccia tosta!!!....non mi sembra che io mi sia mai permessa di dirti che non sei un bravo marito visto che sei sposato e che in 4 anni di forum ti ho visto farfalleggiare destra e sinistra sul forum....tu invece timetti in mezzoin faccende mie private...provocandomi nel tuo forum....con battuttine del caxxo e veramente cattive...ma come ti permetti?e tu ti permetti di dire che io non sono stata una brava figlia e che non lo sono?....tra me e te la vipera sei tu....anzi forse darti della vipera è un complimento....

In giappone c'è una montagna che si kiama... kitikata..

DOLCEZZA, ti faccio solo notare che sul MIO forum, NON solo io, ma TUTTI e TUTTE ti IGNORIAMO completamente. MAI scritto una SOLA frase che riguardasse te. Me ne guardo BENE e l'ho messa come condizione PRIMARIA ai nuovi iscritti. BEN sapendo la TUA cattiveria, ci ASTENIAMO dal nominarti o di fare qualunque riferimento alla perfidia personificata. Indi per cui NON so dove tu abbia letto simili allusioni. Ammenocch? la tua mania di PROTAGONISMO non ti faccia credere che parlo di te quando NEMMENO ti PENSO!!

Predefinito

....non gli do' la possibilita' di scriverne altri..lo mando direttamente a fankulo...o sbaglio?

Studiato ad Oxford???? Buongiorno FINEZZA!!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •