Tweet |
Discussione: VOGLIO RIDERE...
-
05-10-09, 08:32 #41
Thanked: 50..passami la badante.. che devo chiedere due cose..
-
-
05-10-09, 08:45 #42
Originariamente Scritto da lucedelmondo
Ma v????????, TU non sei quello che diceva che a Fradagas gli avresti fatto il Kulo??Si vede che andate BENE d'accordo, siete della stessa PASTA!!!
IGNOBILI ENTRAMBI!!! Prima di tutto sei SCORRETTO ad intrufolarti ed a rispondere a nome di tua moglie. Fatti un nic NUOVO e partla per TE. Le stron.zate che scrivi TU, tua moglie non le avrebbe MAI scritte.
-
05-10-09, 08:49 #43
MA tu guarda un po cosa mi tocca leggere..E tu CHE ne sai di CORRETTEZZA?? Wh?????, mio signore ma da dove spunti fuori con tutta questa boria?? Maoltre ad essere maleducato, SCORRETTO ed atrterggiarsi a guappo sei pure ANTIPATICO sai??? Mi dispiace tantissimo per Rosana, le stai facendo fare figure DEGNE di TE!!
-
05-10-09, 08:52 #44
AZZO ne ha per TUTTI il castigatore della "magnesia"..Wh?????? frescofiore, TU metti apposto qualcuno che conosci CHIARO?? Ma da dove è sbucato fuori sto SCOSTUMATO; screanzato, cafone, indelicato, volgare e RUBA password???
NON si permetta più???Ho altrimenti che glie fai???
Le dai tott? sul pop? come volevi darle a me???
Dai dimmi che SCHERZI. Ti prego. In caso contrario mi fai una GRAN PENAAAAAAAA!! Edited by: paoletto51
-
05-10-09, 08:55 #45
azz qui mi rompono il culo senza che ne so nulla.. mi prendo dell'ignobile a gratis..che finezza.. che stile..
-
05-10-09, 08:58 #46
Ho imparato da TE Fradaga IMPICCIONE e "capera" che si prende i pensieri degli altri. Tutto da te. La tua FINEZZA soprattutto..
-
05-10-09, 09:01 #47
Originariamente Scritto da teresaccia
BRAVA Ter?. SEMPRE saggia, ma sul "signore" avrei qualche obiezione..
-
05-10-09, 09:04 #48
ma poi alla fine che cavolo gli hai scritto a luce da fare incazzare cosi' tanto il marito ?..
-
05-10-09, 09:13 #49
Che volevo... Com'? quel termine VOLGARE che hai mandato in giro per MP???
A scopo PROVOCATORIO e di screditarmi??
NON lo ricordo.. MAI usata quela frase OSCENA!!
-
05-10-09, 09:19 #50
Te ne do atto. Ti sta facendo fare VERAMENTE delle FIGURACCE. Devi prendertela solo con lui e con TE per avergli permesso di scrivere a tuo nome. NON solo ti sta facendo afre la figura dell'incapace che va CONTROLLATA; ma ti sta mettendo contro a mezzo forum. Gente che ti stimava per i tuoi interventi su genitori insieme e che adessoNON ti risponde nemmeno perchè sa che a rispondere non sei tu ma il tuo MALEDUCATISIMO Marito!!
-
05-10-09, 09:23 #51
Thanked: 50da te pero' un sant'uomo tutto casa e chiesa e opere di bene non mi sarei mai aspettato un approccio tanto volgare..
screditarti agli occhi di chi.. di lorena ?...
noo tranquillo hai fatto la figura del mandrillone.. ho chiesto solo, come ben sai, se c'eri riuscito nel progetto..
-
05-10-09, 09:29 #52
complimenti... ti hanno preso con le mani nella marmellata e ti permetti pure a entrare nei rapporti tra moglie e marito..alla faccia del bicarbonato di sodio...
-
05-10-09, 09:30 #53
Vuoi vedere che mi viene chiuso "voglio ridere"
...
</span>
Domani è il primo giorno del resto della mia vita
-
05-10-09, 09:42 #54
Questa è bella!
Scostumata sar? lei! E quando io avrei scritto scostumata/o?
Mi sono rivolta a lei? Non mi sembra proprio.
Continui, La prego, riesce ad essere se stesso tutto da solo.
-
05-10-09, 09:46 #55
Originariamente Scritto da fradaga1
Ma tu continui a dare per scontato una tua LURIDA MALDICENZA?? Ma la smetterai un giorno di fere la pettegola?? Io al contrario di TE, sono una persona SERIA! Con questo MALEDUCATO marito di Luce mi sono chiarito e mi ha chiesto anche SCUSA. Mo poi perchè ti do soddisfazione a te che NON meriti nemmeno di essere considerato???
-
05-10-09, 12:10 #56
.." Con questo MALEDUCATO marito di Luce mi sono chiarito e mi ha chiesto anche SCUSA."..
..quindi non hai mandato nessun MP equivocoalla moglie e tutto il cinema che ha fatto il sig. DELMONDO se lo e' sognato ?...se e' cosi' io avrei preteso le scuse a reti unificate, visto quello che si e' letto sul web...
-
05-10-09, 13:12 #57
Originariamente Scritto da deambulante51
gli hanno dato un uomo in più per un'ora e ha saputo solo pareggiare buah ah ah ah ah
se sei sempre propenso a ridere ridi ma ci sarebbe da piangere
Massimo
-
05-10-09, 15:22 #58
-
05-10-09, 15:46 #59
Io ho visto la partita e non si puo'dire che siamo stati anche un po sfortunati,poi,c'è molto da migliorare.</span>
Domani è il primo giorno del resto della mia vita
-
05-10-09, 15:52 #60
non so' bene cosa sia successo tra di voi...se la discussione è in riferimentoa qualcosina che lessi su l'altro forum...non conosco bene la storia..i preliminari...ma hai tutta la mia solidarieta'...non conosco Lorena....ma non mi sembra una cattiva persona...forse è normale che reagisca cosi'...visto che nella questionec'è di mezzo il paolino...............riguardo a Marghe
non capisco che parte ha in questa storia e cmq è una persona che conosco e che degna del massimo rispetto..almeno da parte mia visto che non mi ha mai fatto nulla...dunque tra voi due preferisco non mettermi in mezzopero' vacci piano con i termini poco eleganti..sono sempre delle signore....? una cortesia che ti chiedo...lascia questo "merito"al paolino
non metterti al suo stessolivello!!!
certo puoi chiamarmi cara solo se hai il permesso di tua moglie....
che spero di rileggere nella sezione genitoriEdited by: ermione
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Salve a tutti, leggevo che era possibile avere delle offerte mobile fino ad aprile 2022... Nel dettaglio si poteva usufruire del 50% di sconto per linee o sim intestate a disabili come descritto...
Agevolazioni per tariffe mobile