Cookie Policy Privacy Policy Voglio morire

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 134

Discussione: Voglio morire

Junior Member

Predefinito

Basta ragazzi voglio morire. Sono un peso per tutt? principalmente per me stessa. Voglio morire: perchè mi hanno salvato? Da sola e senza aiuto? Non ce la faccio più voglio morire ma non posso.neanche.decidere io quando: l'agonia di chi è solo e lenta . Se vado in olanda mi danno l'eutanasia? C'? speranza di ottenerla? Non sto scherzando, non posso più sopportare le mie malattie fisiche e mentali. Infatti al lavoro non mi vogliono e nessuno mi vuole nonostante i miei sforzi . Voglio morire
    Piccola luce
    non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Posso darti un consiglio da fratello maggiore?

Perch? non cerchi uno psicologo che ti aiuti ad accettare il fatto che tu ora sei paraplegica e non malata?
    Siamo tutti come te, e solo tu hai questi pensieri, non credi che sia strano che solo tu o quasi pensi che la vita sia finita?

Non è finita la vita, tirati su e cerca di vivere, che la vita è un dono della natura o se preferisci tu che sei religiosa di Dio, e abbiamo il dovere di viverla al meglio.

Vai dal tuo dottore, parla con lui e digli che hai bisogno di aiuto psicologico, ti indirizzer? da qualcuno

Claudio

Junior Member

Predefinito

Ce l'ho l'aiuto psicologico ma non la vedo da sola da circa 5 mesi e poi lei dice che sto benone ma io benone non mi sento: dice anche che dovrei licenziarmi, ma poi tutto il giorno cosa facciò: già sonostata in malattia questa settimana e non passava mai il tempo: ha anche organizzato un incontro con il lavoro dove mi ha consigliato di tirare fuori tutto quello che avevo contro di loro: il risultato è che abbiamo litigato pesantemente ed ora come faccio a tornare al lavoro?
    Piccola luce
    non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ma non c'e' nessuno che ti da due bei calcioni nel culo ?..

Junior Member

Predefinito

Io vorrei morire perchè non sono degna di vivere, devo avere qualcosa di sbagliatoche mi porta a fallire in tutto quello che faccio ... Perch? devo vivere per forza?
    Piccola luce

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

devi vivere per forza perche' siamo destinati ad averti come rompicojoni ... e' il tuo ruolo la rmpicojoni di com...

Apprendista del Forum

Predefinito

Senti Sole..potresti dirmi ma ch c.. sei tu per dirmi queste cose?
    Permettimi, e se sar? un p? dura ti chiedo già d adesso scusa, ma non sopporto questi piagnistei..
    la vita per chi sta in questo forum non è stata benevola con nessuno , n? con te e n? con me, ma io come la stragrande maggioranza che frequenta questo forum ci siamo rivoltati le maniche e siamo andatiavanti..

A te ti ha colpito sul fisico, a quando ho capito sei viva per miracolo, l'incidente che ti ha coinvolto ha lasciato sul tuo fisico dei bei danni, ma c'è anche chi come te ci ha lasciato le penne e se potesse parlare forse direbbe..era meglio vivere e non lasciarsi le vita, la vita va sempre vissuta..
    A me la sorte ha colpito sul bene più prezioso che ogni essere umano pu? avere..e questo bene prezioso sono i figli..
    E' normale che dopo lo sgomento, la rabbia e perchè no la delusione di aver messo al mondo un figlio "imperfetto" scatta la molla della sopravvivenza..
    Anche tu Sole devi reagire, sei sola..allora cercati un amico, fatti un compagno..non è facile ma qui c'è tanta gente che è in carrozzina da sempre e ha famiglia se non famiglie...
    Reagisci...se è come dice buassard ti pu? essere utile un medico trovalo..ma ti prego questi piagnistei e questi propositi di suicidio proprio non li capisco..
    Anzi se la cosa ti pu? aiutare guarda chi sta peggio di te, poi guarda chi sta meglio e da questo meglio trai la forza di andare avanti

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

mi spiace di questo tuo malessere....ma pensa a quante persone resta poco da vivere e non hanno possibilita' di scegliere....tu invece puoi goderti ancora la vita...ti basta solo accettarti un po' di piu'....accettare la tua "nuova"vita

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Titti non eesatto non e vero che nesuno ti vuoe noi

poi ce peggio di te

dio ti ha dato la vitadio te la tohlie

fallire i falliti sono quelli che non hanno amici e tu ne hai

Apprendista del Forum

Predefinito

mi sembra di sentire me un p? di tempo fa....volevo morire con l'eutanasia se possibile.... io sono sorda completa...la mia patologia psichiatrica era "deliroide persecutorio", non è che ce l'hai anche tu?
    Edited by: Evy

Junior Member

Predefinito

? che non ho solo problemi fisici ma anche psicologici per quello tutto quello che intraprendo relazioni lavoro tutto va a puttane . Se fossero solo i problemi fisici ci metterei la firma . Ma ho una rabbia dentro contro il mondo. Chiedo scusa a chi sta peggio di me ma è molto dura essere un fallimento in toto. Sar? che sono troppo orgogliosa ma fallisco in tutto oppure le mie prove affrontate da sola sono troppo dure per una persona da sola non lo so. Oppure io sono testa bacata che non mi va bene niente
    Piccola luce

Junior Member

Predefinito

Ciao SoleStanco capisco benissimo come ti senti, mi dispiace,il consiglio che ti posso dare e di uscire, che sia con amici, o per fare sport, ma ..esci.Hai anche un lavoro,devi ritenerti fortunata. Ogni tanto capita anche a me di sentirmi così... ma la vita continua. Un abbraccio.

Predefinito

tITTI I FALLITI SONO QUELLI CHE NON HANNO AMICI

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao io non ti conosco per? volevo dirti che ti capisco, non sono piagnistei, sono momenti che vengono indipendentemente dalla nostra volont?, è dura superarli ma poi col tempo ci si riesce, a volte basta il sorriso di un amico/a, una parola dolce e improvvisamemente il sole ritorna a splendere.

Il fatto che a te come a me manchi una famiglia tutta nostra pu? incidere sull'umore nero, a volte la mancanza si fa pesantissima da reggere o le delusioni ci amareggiano oltre la nostra sopportazione ma noi non sappiamo cosa accadr? domani, magari domani troviamo cio che ci serve o cio che vogliamo e se noi non siamo li per raccoglierlo?

E' vero non basta vivere di speranze ma scendere dalla giostra che è la vita a che ti giova? e te lo dice una che spesso pensava di chiudere la partita con la vita....credimi non serve.......

ciao buon pomeriggio

mary

PS ti sono vicina col pensiero

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evy
    mi sembra di sentire me un p? di tempo fa....volevo morire con l'eutanasia se possibile.... io sono sorda completa...la mia patologia psichiatrica era "deliroide persecutorio", non è che ce l'hai anche tu?
    speriamo di no evy io già ne ho tante di malattie a mio carico ci manca quello ... Qualcosa ho perchè non è possibile che non ne azzecco una
    Piccola luce

Junior Member

Predefinito

CIAO SOLESTANCO,

siamo alle solite? Vuoi sempre essere al centro dell'attenzione anche a costo di minacciare il suicidio?

Dai che scherzo, naturalmente: volevo solo cercare di sdrammatizzare un ambiente che mi sembra sul .. pesantuccio.

Guarda che la vita che hai è l'unica disponibile e dopo di questa non ce ne sar? un'altra in sostituzione. A quel che ne so ce ne sar? un'altra di vita dopo di questa, ma sar? un'altra cosa, sicuramente migliore e più gratificante.

Cerca quindi di usare quello che hai al meglio, che credo sia la cosa più furba che tu possa fare. Potresti magari scoprire delle emozioni che finora non avevi mai provato.

Per finire volevo ricordarti una frase che mi diceva mio nonno:

<div style="text-align: center;">UNO DEI LAVORI PIU' INUTILI E' QUELLO DI UCCICERE LE PERSONE DATO CHE QUANDO E' ORA MUOIONO LO STESSO, DA SOLE.</span>
    </span></div>
    Cerca quindi di fare qualcosa di utile che, tanto per cominciare, non è di certo il suicidio.

Dai che c'è ancora tanto da fare, anzi, come si dice dalle mie parti,

<div style="text-align: center;">IL DA FARE E' SEMPRE PIU' DEL FATTO</span>

<div style="text-align: left;">Cordialit? a tutti.
    </div></div>

</span>
    Edited by: marinotunger
    marinotunger

Junior Member

Predefinito

Volevo ringraziare tutt? voi mi avete dato coraggio non vedo l'ora di avere internet in modo da stare più in contatto. Vorrei conoscerVi a tutt? personalmente e abbracciarvi tutt? grazie
    Piccola luce

Predefinito

manchi una famiglia tutta nostra pu? incidere sull'umore nero

tULIPANO HAI RAGIONE ANCHEA ME MANCA DA QUANDO E MORTA LA MIA RAGZZAEdited by: Patrik1

Apprendista del Forum

Predefinito

i miei problemi psicologici che avevo mi sono venuti a causa della sordit?...ora sono sempre in cura con i farmaci e lo sar? per sempre purtroppo

Apprendista del Forum

Predefinito

Tulipano...
    vi sono i momenti dei piagnistei e credimi sono sacrosanti o tu pensi che quello che ci è capitato sia passato su di noi come acqua fresca?
    No , è stata una doccia bollente, da ustione da 3? grado..ma dopo una bella scrollata, una bella crisi depressiva ci siamo dovuti per forza riprendere..
    Capisco il momento di sconforto di Sole, ci sta tutto, ma lei deve anche pensare che è una"fortunata", lei lavora, ha uno scopo per uscire la mettina, lavarsi farsi bella e uscire, ha degli amici veri e virtuali, ha anche un bel caratterino "peperino", insomma qualit? che le possano far vivere una vita alquanto normale..
    Se si guardasse un p? indieto e si facesse un bel paragone con altre persone che hanno disabilita fisiche gravi , un cervello ben pensante e nessuna possibilit? di movimento penso che lo sconforto, la depressione sparirebbero di colpo..
    Anzi direbbe..per? tuttosommato sono stata fortunata..le stesse parole che dico io.. A volte mi dico "per? mi sarebbe potuto capitare di peggio su mia figlia.".
    La guardo, l'ammiro per la forza che mette in tutto quello che fa, ha solo 7 anni appena..e mi dico.cavolo che carattere..sono certa che pur avendo una disabilit? la mia Luce andr? veramente lontano

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •