Cookie Policy Privacy Policy Voglio morire - Pagina 2

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 134

Discussione: Voglio morire

Apprendista del Forum

Predefinito

Mi spiace patrik per la tua ragazza

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

succede fa parte dellavita ma la vita continua

Apprendista del Forum

Predefinito

Hai ragione...? dura ma deve continuare..

Un abbraccio

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

passa

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Io credo che la situazione di Tiziana abbia origini che sono antecedenti all'incidente ed alla conseguente sua condizione di paraplegica.

Famiglia patriarcale con un concettodelle donne... buone solo per stare ai fornelli, conflittualit? caratteriali,generazionali ed autostima molto oscillante con sensi di colpa peraver disattesole aspettative altrui.

Al di l? della mia convinzione che è più utile un rotolo di carta igienica della moltitudine di psicologi in circolazione, nessuno pu? far nulla in quanto tutto deve partire da se stessi e soprattutto non serve a nulla piangersi addosso.

Cambiare citt?, lavoro, compagnia, hobbys, ecc. pu? essere la vera medicina a condizione che si voglia realmente cambiare e mettere in uno scaffale della libreria il volume del proprio passato senza sfogliarlo.

Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

[quote.rita.Hai anche un lavoro,devi ritenerti fortunata. /QUOTE]
    No rita non ce l'ho più un lavoro ce l'ho sulla carta ma mi hanno fatto capire in tutti i modi che non mi vogliono più . Dopo l'incontro con la mia psichiatra psicologa ed il lavoro io non ho neanche il coraggio di tornare l? dentro me ne hanno dette di tutt? i colori. Perciò dico che sono un fallimento
    Piccola luce
    non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

a me sta situazione del lavoro...dei colleghi che ti danno adosso....non mi è tanto chiara

Junior Member

Predefinito

Ma io non mi licenzio . Anzi sono la prima a dire che ho avuto fortuna a trovare lavoro. Ma non ho il coraggio di tornare l? dentro. La mia psichiatra dice che è meglio che mi licenzio. Ora devo andare
    Piccola luce
    non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ci spieghi cosa è successo...davvero?

Junior Member

Predefinito

Certo un sacco di cose tra cui l'ultima è che ci siamo tirati i capelli metaforicamente ma non tanto dentro lo studio della mia psichiatra
    Piccola luce

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

dunque tu stai andando da una psichiatra....e a quanto pare non risolvi nulla!!!a parte la morte...cosa vorresti in questo momento?

Junior Member

Predefinito

Vorrei tanto andare in abruzzo dai miei amici della comunit? catecumenale a roseto degli abruzzi ... Ma è impossibile
    Piccola luce

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

niente è impossibile....cosa ti trattiene a non andarciò

Junior Member

Predefinito

Rivorrei la mia vita come una volta che andavamo alla giornata mondiale della giovent? con il vecchio papa giovanni paolo .secondo .e scherzavamo e ridevamo . Tutto sembrava andare bene: avrei trovatoun ragazzo fatto una famiglia cristiana invece! Ecco
    Piccola luce

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ermione

niente è impossibile....cosa ti trattiene a non andarciò

tante tante cose principalmente che la mia casa è inaccessibile perchè ha le rampe e si trova in una specie di fosso, quindi di fatto inaccessibile
    Piccola luce

Junior Member

Predefinito

E poi c'è anche il fatto che per vedere i miei amici dovrei fare circa 30 kilometri quindi mi conviene stare quì a bologna e trovare nuovi amici
    Piccola luce

Junior Member

Predefinito

Un calcio in culo vorrebbe ed una persona chele dica "Ti Voglio Bene" anche se non tutto ti riesce come vorresti.......Tizii la perfezione non esiste,e riconoscere i propri fallimenti è cosa da "grandi" Sei tu quella che aprivi post........" Voglio l'Amore" "Voglio una famiglia" " Voglio partecipare ad un concorso di bellezza" "Voglio fare sport"...si sei tu.....puoi avere tutto questo ma...devi credere in te stessa, non importa...se fallisci ( sapessi quante ne ho fallite io)....ci sono altre mille sfide da affrontare e prima o poi arriver? la "vittoria"

Tiziii ti sono vicina........quando vuoi organizziamo una cena raduno!Smack!!!
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

e è veramente quello che vuoi troverai una soluzione...intanto adesso scommetto che stai pensando allacomunit? catecumenale ed è bella cosa...tu hai ancora un sogno nel cassetto...non buttarlo via....la morte che dici la facciamo aspettare,?per quella c'è tempo!Edited by: ermione

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoleStanco
    Basta ragazzi voglio morire.

Ebb? ti è andata anche bene Tiziana... Dalle risposte che hai avuto sembri più risollevata e mi fa piacere.

Qui in genere quando c'è qualcuno disperato, gli "sciacalli" sguazzano. Questo NON è più il forum dove ci si pu? confidare, aprirsi e sfogarsi.Il mio consiglio e quello di farlo SOLO con qualche amico FIDATO e che non ti volti le spalle all'improvviso e passi da grande "ascoltatore" a grande RIFERITORE o che addirittura ti rinfacci le frasi che hai scritto in questo3d tra sei mesi o tra un anno. Posso copire il tuo sconforto, la tua sofferenza. Ma .. ti assicoro che questo è il posto MENO adatto.

Junior Member

Predefinito

Poi per tornare in abruzzo c'è il problema lavoro: sono stata fortunata di trovare questo lavoro, anche se è necessario non ho il coraggio di lasciarlo andare. Ragazze grazienon vedo l'ora di incontrarVi . Vi voglio bene . Spero di incontrarVi presto
    Piccola luce

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •