Cookie Policy Privacy Policy Errore di bilancia.... - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: Errore di bilancia....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

grazie Fausto

ciao Kiara...neanche per me è un bel periodo...e ti capisco benissimo quello che stai passando....ma ringraziamo che davanti a tanti dolori da affrontare la vita ci regala grandi gioie come le nostre principesse....ti abbraccio amica mia ....forza!!!

sembra farlo apposta ma oggi giorgia si è mangiata la sua prima coscietta di pollo sminuzzata con contorno di verdurine al vapore...praticamente se l'? divorato....hai gia' provato il pomodoro?io sabato l'ho messo dentro al brodo vegetale...digerito bene e ha colorato un po' la sua minestrina...

con tanto affetto ti saluto...e forza mi raccomando...un bacione grande ..grande

2.      

MEMBRO ONORARIO

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

..oramai Giorgy viaggia da sola

Apprendista del Forum

Predefinito

sono proprio belle le nostre scricciole..........noemi da domenica scorsa cammina da sola ed ora si che devo corrergli dietro.

brave piccole

chiara

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

belle?????sono fantasticheeeeee ...fantastico è scoprire in loro ogni giorno un qualcosa di nuovo....Giorgia cammina attaccandosi...due tre passi da sola..e poi si butta a terra..gattona...arriva alla base del mobile..sedia...divano..e si rialza...

ciao Kiara un bacione....e in bocca al lupo per tutto...anch'io in questo periodo sono presa con la salute di alcuni famigliari...tra cui mia suocera due giorni fa ha avuto una crisi respiratoria..sembrava nn superasse la notte..ma si è ripresa..ma nn va bene..nn ci saranno miglioramenti e continuera' ad essere alimentata con il sondino....insomma è un periodo un po' cosi'..per questo capisco cosa tu stia passando...ti abbraccio a presto..e forza coraggio...che abbiamo i nostri bambini :-)

Apprendista del Forum

Predefinito

grazie paola per il conforto, ne ho proprio bisogno.........mi sembra di impazzire...........non mi sembra ancora vero, anche se purtroppo lo ?.......oggi hanno di nuovo ricoverato mio pap?........dalla prima chemio non si è ripreso, non mangia più non perchè non vuole ma praticamente tira sempre su tutto..........speriamo lo rimettano un po su......

un bacione a giorgia e a tutti voi.......grazie

chiara

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Forza Chiara....vedrai che presto il tuo papa' stara' meglio....ti sono vicina

stamattina ho visto mia suocera..mi ha sorriso...l'hanno messa seduta....per noi significa miglioramento..per i dottori no...continuera' l'alimentazione con il sondino....anche se poi rimette tutto....dunque devono svuotarle lo stomaco...e poi rimetterle l'alimentazione....nn so se è piu' brutto vederla cosi'...o preferire che smetta di soffrire....oggi ho Giorgia....sta con me e domani sono in visita...vado da mia madre ...anche lei ha subito un grosso intervento massa tumorale all'addome...fortunatamente benigna..ma le hanno tolto tutto un pezzo di intestino utero tube....fortunatamente reagisce bene e migliora giorno per giorno...auguro di cuore che tuo padre si riprenda e reagisca alla chemio....un bacione grande...

PaolaEdited by: ermione

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Mache bella Giorgia! Ha più o meno l'età della mia pronipotina Elisa, che compir? un anno il 29 maggio,solo che lei è minuta, mentre Giorgia è bella grande!
    Comunque, complimenti, è davvero bellissima!Edited by: April

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ma grazie Gabriella....eh si Giorgia è una bella bambinona..credo abbia preso l'altezza del papa'...lei veste 18/24 mesi....cmq 10 giorni di differenza vogliono dire....ed Elisa è piu' piccola di eta'....credo di aver visto una foto di Elisa quando era nata....l'avevi messa su com...dunque aspettiamo nuoveeeee....un saluto e un bacione ad Elisa

Edited by: ermione

11.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •