Cookie Policy Privacy Policy Errore di bilancia.... - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 69

Discussione: Errore di bilancia....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

inoltre Giorgia sta mettendo gli incesivi...dunque in questo periodo è un po' agitata...e sofferente

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

ciao paola, quando andrea and? al nido aveva 8 mesi e fu una tragedia,ci ha messo 5 mesi ad abituarsi, è stata dura per lui ma anche per me, ogni volta uscivo dal nido con i lacrimoni ma ho insistito ed alla fine stava benissimo, le educatrici erano favolose e lo sono ancora. mi sono pentita di non aver mandato anche aurora, vengono su con più regole fin da piccoli e sopratutto meno vizziati( ciò che sarebbe inevitabile stando con i nonni).
    Siate forti e tenete duro, vedrete che star? bene!
    un aBBRACCIO A TUTTI

chiara

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ciao Kiara..ti ringrazio..hai rincuorato mamma e anche la....nonna

stamattina è andata meglio...e ha mangiato tutta la pappa..inoltre ha gattonato sola soletta..nella stanza incuriosita dai giochi..incrociamo le ditaun bacione a te e alla tua truppa...Noemi tutto bene?

Apprendista del Forum

Predefinito

noemi da 2 gg ha un po di febbre, penso siano i dentini perchè è anche molto irrequieta...........continua a dormire molto poco ed io sono davvero molto stanca, speriamo duri poco questo periodo e che decida a dormire come si deve! sono contenta che oggi sia andata bene alla piccola giorgia brava!ciao paola
    chiara

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

fortunatamente Giorgia dorme...si sveglia una sola volta di notte per il latte(avolte nemmeno)...so cosa significa non dormire con mio figlio Alex è stato un macello...dai vedrai che presto ti farai delle gran dormite anche te...vero Noemiiiiii???????...stamattina Giorgia si è svegliata chiamando mamma....mia figlia si è sciolta....ciao Kiara buona giornata

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

eccola la mia polpettina...le foto risalgono a ieri

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

le educatrici del nido sono felicissime...Giorgia si è ambientata benissimo al nido ed è diventata un po' la mascotte....gironzola un po' avanti e un po' a gambero...per tutto il nido....Mirko le tira la palla....e lei la va a prendere...Martina non puo' vedere la Giorgina senza un gioco...e poi c'è Isabella 16mesi ma è gia una donnina....ops mammina per Giorgy....sono un amore vederli giocare....

Celeste ora che ha iniziato a lavorare....va' al lavoro serena....nonna Paola porta Giorgy al nido... nonno Salvatore e zio Alexvanno a prendere dal nido Giorgy....

Junior Member

Predefinito

Smackkkkkkkkkkk a Giorginaaaaa che diventa sempre più BELLA!
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

grazie Crisss e la tua Gretuccia? chissa' quanto è cresciuta!!!Edited by: ermione

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Un baciotto a Giorgia
    Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

grazie..... Bua

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Ho cancellato 4 interventi perche non mi pare giusto "sporcare" un post di bambini.

Bacione a bellissima Giorgia.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

grazie Anita....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

il primo Carnevale di POLPETTINA....

...con nonna Paola(ermione)

..in viaggio

..ma che novit? è questa?...

Apprendista del Forum

Predefinito

Adoro i piccolini in costume da Carnevale, sembrano usciti dalle favole!!!!!!! Un baciotto a Giorgia!!!!!
    Non camminare davanti a me, potrei non seguirti
    Non camminare dietro di me
    potrei non esserti guida
    Cammina al mio fianco e sii solo mio amico

Apprendista del Forum

Predefinito

? troppo bella!!!!!!!!!!!!complimenti anke a nonna paola!!!

io avevo preso per noemi la principessa dei ghiacci, cris da hantaro, aury da topolina e andrea da sommo luminescente( gormito), io non ho bisogno di vestirmi visto che sono mesi che semro uno zombi!.......bhe!dopo tutti i preparativi ecc ecc il carnevale è saltatol'unico figlio sano era cris,il resto della ciurma era malata.

x fortuna sono un po grandi così spero di sfruttarli il prox anno.

un bacio.

chiara

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

grazie ragazze....

Kiara ..potresti organizzare piu' avanti...magari al compleanno di Noemi una festa in maschera...mi spiace tesoro che i tuoi cuccioli si sono ammalati...nn ci voleva!!!...

Giorgia volevo vestirla da lilli ....ma il suo pap? ha detto che in magazzino gli erano arrivati dei costumi...cosi' abbiamo trovato un costume che poteva andare a polpettina...un costume in pile da clown....ma visto che Celeste lavorava dalle 9 di mattino alle 21 di sera....e il papa' di polpettina doveva correre(mini moto)...insomma a malincuore impossibilitati a tenere Giorgia....si sono offerti i nonni :-)...cosi' giretto in maschera al centro commerciale fiordaliso...ma aime' è stata una delusione...4/5 maschere in tutto....che tristezza...

http://www.disabiliforum.com/forum-d...posts.asp?TID= 46095&PN=1Edited by: ermione

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

buongiorno a tutte le zie zii..cuginette/i di Giorgia...oggi iniziala primavera e nn c'è miglior giorno per scrivere della mia polpettina...abbiamo passato una bella bronchite...ma per fortuna a parte ancoraqualche strascico..ora sta bene...(adesso è la volta dello zio di Giorgia...un po' per uno mi sembra giusto!!)....Giorgia veste circa 18 mesi ( 10 mesi da 3 goirni) e pesa 11 kg....con la manina cammina...gattona che è una meraviglia...e appena trova un qualcosa per alzarsi da terra...te la trovi tutta sorridente e con aria soddisfattain piedi...manda baci con la manina ti saluta..con un "tao tao"e baci all'infinito...chiama i genitori che è una meraviglia...e anche nonna....il nonno invece lo chiama gridando "aah"...se il nonno si trova in un'altra stanza....lei lo cerca gridando AH!...? iinamorata del suo zio...e quando lo vede a parte giocarci....se lo coccola...gli struscia il visino vicino a quello di zio...e poi parte con le "care""e bacini a schiocco"......insomma cresce bene e serena...al nido va benissimo...ha pure il fidanzatino......ultimamente dormendo poco al nido...alle 20 di sera crolla e si sveglia tutte le mattine alle 6.00(poco prima o poco dopo)...mangia che una meraviglia le verdurine...adora la zucca...che dire di piu'...a Pasqua me la porto per 6 giorni in montagna...i genitori lavorano...di conseguenza io e il nonno ci siamo offerti di tenerla con noi...naturalmente con il benestare delnostro Alex

Celeste si trova benissimo al lavoro...fa tanti straordinari(naturalmente cercando di nn togliere spazio alla sua bambina)...ma va bene cosi'...i due neo genitori...se la cavicchiano abbastanza bene....e noi nonni(materni e paterni)vigiliamo nella giusta misura...

un bacione a tutti voi da Giorgia e nonna Paola

nb :siamo ad 8 dentini

giorgia e nonna (foto di zio alex)

Giorgia a casa di nonna..ste palline una gran benidizione!!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

bella e non solo lei

<TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 13Ottobre2009 alle 21:59 | IP Salvato </TD>
    <TD width="20%" noWrap align=right> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Apprendista del Forum

Predefinito

ciao paola, anche noemi veste 18 mesi(10 mesi 1/2), finalmente 2 giorni fa è spuntato il primodentino..........anche lei gattona e presa per le manine cammina...........purtro in questo momento non riesco a godermi i suoi progressi( per via di mio pap?) ma cerco di non perdermi d'animo e sopratutto non far pesare alla mia famiglia il mio dolore...........

.........anche noemi come giorgia è un continuo mandar bacetti. oggi per la prima volta le ho dato il pollo a pezzetti, gli è piaciuto tantissimo......

ciao a presto

chiara

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •