Cookie Policy Privacy Policy Ciao ragazzi

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ciao ragazzi

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao ragazzi,
    come va? Io abbastanza bene, grazie, meno male che stamattina ho finito di lavorare durante la mezza giornata, a parte il fatto che in questo periodo io, mia madree i miei colleghi abbiamo tanti lavori da fare, per cui possiamo lavorare tranquillamente senza problemi. Domani sera sono invitata alla festaper il compleanno di uno dei miei compagni del nuoto Rafael, il mio amico down, solo che lui ha preferito invitare chi voleva per non creare troppa confusione. Io ci vado con mio padre, ma preferisco parlarne stasera quando torna a casa dal suo viaggio di lavoro, così mia madre è tranquilla.
    Ok, ora vi saluto e vi mando un bacione grande.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

Junior Member

Predefinito

Grazie Erica,io prendo al volo il tuo bacione e te lo ricambio con affetto.Smack
    desdy

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Grazie.
    Stasera me ne sto incollata davanti alla televisione su Raiuno, perchè alle 21:15 c'è "I migliori anni" con Carlo Conti, la mia trasmissione preferita. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

..io invece sto guardando distretto di polizia...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao ragazzi,
    come va? Io abbastanzabene, grazie, ho appena preparato la tavola per il pranzo e sto aspettando mio padre, perchè è andato a comprare qualcosa da mangiare e stasera sonocon luialla festa per il compleanno del mio amico e compagno del nuoto Rafael in pizzeria, visto che mia madre è via per il fine settimana e torna domani pomeriggio o sera.Sar? sicuramenteuna bella festa come le altre.
    Paola, tu guardi sempre "Distretto di Polizia" tutti i venerd? sera su Canale 5? Io invece guardo sempre su Raiuno"I migliori anni", perchè mo fanno ricordare un p? le vecchie canzoni, soprattutto degli anni 70,80 e 90 e tra gli ospiti di ieri sera nella categoria degli anni 90 c'era Paolo Vallesi, il mio idolo preferitoche ha cantato dal vivoun pezzo del brano vincitore del Festival di Sanremo1991 "Le persone inutili" tra le Nuove Proposte emi ha fatto veramente piacere vederlo ritornare in televisione dopo tantissimo tempo, tra l'altro è impegnato a giocare a calciocon la Nazionale Cantanti, visto che la settimana prossima parteciper? alla Partita del Cuore che sar? disputata a Roma, mi pare.Io e miamadre prima che se ne andasse di sopra, in camera sua avevamo fatto una scommessa, lei scommetteva che cantase "La forza della vita" una delle mie canzoni preferite e io avevo scommesso "Le persone inutili", quindi ho vinto io la scommessa. Eh cara mammina, come ci sei rimasta? Vabb?, comunque,il risultato finale del televoto del pubblico da casada casa è venuto fuori che al primo posto ha vinto gli anni 80. Per me è bello ricordare non solo le vecchiecanzoni, ma anche i vechi film e le vecchie sigle dei protagonisti che hanno ottenuto dei grandi sucessi in quegli anni più belli della mia vita, per fortuna gli anni 70 sono i miei.
    Ok, ora vi devo lasciare e oggi pomeriggio vado agli allenamenti di nuoto. Lo so che cosa devo fare, devo pensare solo ad allenarmi per forzae basta per prepararmi alla Prima Stagione di Gara che si terr? domenica 18 ottobre a Dolo, Venezia.
    Un bacione e vi auguro buon fine settimana. Edited by: ericamoscati
    Erica

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

a me Vallesi non piace....e le trasmissioni della rai difficilmente me le guardo...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Peccato Paola, eppure a me mi piace, eccome. L'ho conosciuto d persona nel 1996, grazie al mio ex insegnante di musica e da l? mi sono anche iscritta ogni anno al suo fanclub.
    Erica

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Oggi pomeriggio è stato un allenamento durissimo e stancante, perchè mi hanno persino fatto fare due vasche a stile libero solo gambecon la tavoletta e due vasche a stile libero normalesenza tavoletta. Mamma mia, oh, ma chil'ha fatto fare a me e ai miei compagni?
    Erica

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

domani ti diro' chi conosco io....e quest'anno erano al festival di sanremo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ah sò
    Erica

12.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •