Cookie Policy Privacy Policy Fate SCHIFO!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 41

Discussione: Fate SCHIFO!!!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Si si, adessoqualcuno dir? che mi indigno troppo facilmente.. ma questa è proprio da uscire dai gangheri!!

E' accaduto il 21 Settembre e proprio a Napoli. Leggete e vedete se riuscite ad indignarvi anche voi..

http://www.ilmattino.it/articolo.php...amp;sez=NAPOLI

Vorrei dire a chi è responsabile di questa CARICA, che ha tutto il mio DISPREZZO, che mi fa PENA e lo compiango!! Di qualunque colore esso sia, di quasiesi ideologia polita...Se si chiama Bassolino o Mastella, o Fanfani o Andreotti,o Bersani o comecavolo vuole.. ha tutto il mio disprezzo!!

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ultimamente la police ?...n? pocu nervossa

P.S.: Paol? nun dare appigli ai/alle tuoi detrattori

Massimo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

giust'appunto ...qui il topic s'intitola ..."fate schifo".. mentre nel forum dell'ammore e della pace cosmica il titolo dello stesso topic e' ..."mi indigno"... evidentemente questa, in disabili, e' la versione d'esportazione...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Aggiornati Paoletto e non soltanto per il fatto che l'argomento è già stato trattato qui con più thread ma anche perchè la questione si è risolta.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Predefinito

Ok SCUSA Tersi. Avevo letto che si parlava di una "legge" che toglieva qualcosa ai disabili ma non ho letto di questa notizia. Si è RISOLTA?? E come??

Fradaga, ANCORA ci vieni a CURIOSARE?? Fai raffronti, fai commenti SCRIVI in MP a chiNON dovresti?? Ma hai capito quanto di DISPEZZO? Hai capito che per offendere pesantemente qualcuno lo chiamo Fradaga??? TI ho finalmente cancellato dal quel forum "dell'ammore e della pace". Ora cosa k**** vuoi ancora???

Dimostri ancora una volta la tua GELOSIA e la tua INVIDIA!! Datti pace, ignorami!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Ok SCUSA Tersi. Avevo letto che si parlava di una "legge" che toglieva qualcosa ai disabili ma non ho letto di questa notizia. Si è RISOLTA?? E come??

Fradaga, ANCORA ci vieni a CURIOSARE?? Fai raffronti, fai commenti SCRIVI in MP a chiNON dovresti?? Ma hai capito quanto di DISPEZZO? Hai capito che per offendere pesantemente qualcuno lo chiamo Fradaga??? TI ho finalmente cancellato dal quel forum "dell'ammore e della pace". Ora cosa k**** vuoi ancora???

Dimostri ancora una volta la tua GELOSIA e la tua INVIDIA!! Datti pace, ignorami!!!

ma io non ti disprezzo.. certo che vengo a leggere.. quando ho bisogno un po di pace e serenita vengo a leggere le tue parabole..

perche' mi e' vietato scrivere mp a lorena ?.. uno ne ho mandato per chiedergli se erano vere le voci sul conto del mio santo preferito.. anzi adesso che me lo ricordi ne mando un'altro perche' non mi ha risposto

Senior Member

Predefinito

Accidenti fradaga..sei proprio disperato eh..ti aggrappi su tutto!

che pena

Junior Member

Predefinito

e qui ce ne sta un'altro che ha bisogno di una bella trombata... e poi mi viene a dire a me che sono acidoa proposito la compagnetta di teatrini erotici non si e' vista stamattina?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1
    .. anzi adesso che me lo ricordi ne mando un'altro perche' non mi ha risposto

Evidentemente la tua scarsa intelligenza e la tua cattiveria innata, non ti fanno capire che una mancata risposta è un segno di DISPREZZO. Evitentemente la persona da te IMPORTUNATA nutre lo stesso DISPREZZO nei tuoi confronti!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bimbo_2out
    e qui ce ne sta un'altro che ha bisogno di una bella trombata... e poi mi viene a dire a me che sono acidoa proposito la compagnetta di teatrini erotici non si e' vista stamattina?

Finch? redazione e moderatori GLI PERMETTONO di immischiarsi dei fatti miei PERSONALI, provocarmi e tentare di infangare la mia persona. Ilbieco individuo se la spassa. Fallo divertire, VIVE di questo!!! Mi fa una grande PENA la "capera"..

SE non sbaglio, il REGOLAMENTO VIETA di immischiarsi nei fatti altrui e di riportarli sul forum.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1
    .. anzi adesso che me lo ricordi ne mando un'altro perche' non mi ha risposto

Evidentemente la tua scarsa intelligenza e la tua cattiveria innata, non ti fanno capire che una mancata risposta è un segno di DISPREZZO. Evitentemente la persona da te IMPORTUNATA nutre lo stesso DISPREZZO nei tuoi confronti!!

sei il suo portavoce ?.. non e' capace leia dirmi che mi disprezza ?..

Apprendista del Forum

Predefinito

Eccomi presente ... che povero pirla che sei mi fai davvero pena dici agli altri che son acidi e trasudi livore da tutti i pori che poi ammanti di sarcasmo... e poich?, coi decerebrati che fanno i presunti machi e che non capiscono l'ironia perchè sono troppo grevi, è inutile discutere chiudo qui... non mi abbasso nemmeno a segnalare alla redazione le tue basse insinuazioni ci pensi da solo a farti conoscere e riconoscere ... adieu ... da adesso in poi puoi scrivere quello che ti pare, tu e i tuoi compagnucci... e tanto per precisare sappi che io qui non ho nessun clan di appartenenza ... mi fate troppo ridere quanto vi difendete a prescindere

P.S. ah per la cronaca sei talmente macho che hai usato una perifrasi per riferirti a me e comunque come minkia è termine siculo pirla è termine milanese Edited by: icaro
    Cristina

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Finch? redazione e moderatori GLI PERMETTONO di immischiarsi dei fatti miei PERSONALI, provocarmi e tentare di infangare la mia persona. Ilbieco individuo se la spassa. Fallo divertire, VIVE di questo!!! Mi fa una grande PENA la "capera"..

SE non sbaglio, il REGOLAMENTO VIETA di immischiarsi nei fatti altrui e di riportarli sul forum.

sono voci che girano sul web.. ad infangare la tua personae' un po difficilenonsapendo neanche chi sei e sinceramente non lo voglio manco sapere... volendo ben vedere ad infangarti ci riesci benissimo da solo.

Predefinito

SCUSA Icaro?? Ma si riferiva a TE??? NON mi sembra che ti abbia nominato!!

"vi difendete a prescindere"??? Ma che ne sai i rapporti tra me e Bimbo? Che ne sai di CHI stai parlando?? Come OSI fare un commento tale di una persona che nemmeno conosciò?

NON metterti a livello del BIECO individuo che si permette di GIUDICARE chi non conosce..

Apprendista del Forum

Predefinito

Paoletto chiedi a quell'esempio di gentleman che è bimbo a chi si riferiva... vediamo se ha le palle per dirlo ... e anche tu, se non hai letto il thread a cui si riferiva come fai a esprimere il tuo giudizio?

Idem per Bimbo como "osa" fare commenti su chi non conosce? che sarei poi io? ... lo vedi che si perpretano gli stessi comportamenti che non sopportate degli altri? Edited by: icaro
    Cristina

Senior Member

Predefinito

Paol?..tranquillo..

aspetta che le dica "ti fai montare da tutti"..e vedrai come cambier?!

Junior Member

Predefinito

clan di appartenenza? macho (non ero un comico della mutua prima?)? minkia ne hai di problemi eh

beh sono sicuro tanti tanti visto che prima te ne esci con

Citazione Originariamente Scritto da icaro
    Bah pensate siano divertenti questi siparietti da cabarettisti della mutua? ... peraltro volgari ... va bene su anime gemelli o senza pudori ma per favoreeeeeeeeeee non iniziate a farli anche qui ... potete sempre telefonarvi per sparare le vostre minkiate (rigorosamente con la kappa )
    senza tediare gli altri con i vostri botta e risposta privi di senso
    ... che poi detto tra noi alla fine risultate più "antipatici" di chi
    volete colpire secondo me
    mentre è una settimana che porti avanti degli smignottamenti pubblici in thread abbastanza seri tipo questo

http://www.disabiliforum.com/forum-d...posts.asp?TID= 43171&KW=icaro

la prox volta mi ricordero' di scrivere "scusate l'ot"

ah stupenda la battuta sul decerebrato non so come ti vengono

Edited by: bimbo_2out

Apprendista del Forum

Predefinito

Teresa ... come sei cambiata... e non in meglio purtropo
    Cristina

Junior Member

Predefinito

eh no caxx teresa cosi non va... brutta brutta!! sei cambiata e non appartieni piu alla giusta classe sociale

Junior Member L'avatar di Ellecu

Predefinito

Torniamo alla protesta: l'articolo citato inizia riferendo di "Quattro manifestanti feriti, tre agenti che si sono fatti medicare in ospedale e sei persone identificate e poi rilasciate". Ho visionato il filmato: va bene che? estremamente sgranato, ma,a parte le deprecabili manganellateverso la fine date daUN poliziotto,non ho visto quella gran carica da parte della polizia. Il cordone ?logico e se hanno fermatoqualcunoper identificarlo vuol dire che nemmeno i manifestanti sono stati particolarmente pacifici...

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •