Cookie Policy Privacy Policy Fate SCHIFO!!!! - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 41

Discussione: Fate SCHIFO!!!!

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da icaro
    Teresa ... come sei cambiata... e non in meglio purtropo

Cristina! ma non hai manco capito la mia battuta e mi giudichi?

a me pari cambiata tu a sto punto..

ah..nn mi riferivo mica a bimbo..ma a quello che fradaga ha fatto con me...

medita medita prima di giudicarmi

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bimbo_2out
    clan di appartenenza? macho (non ero un comico della mutua prima?)? minkia ne hai di problemi eh

beh sono sicuro tanti tanti visto che prima te ne esci con

Bah pensate siano divertenti questi siparietti da cabarettisti della mutua? ... peraltro volgari ... va bene su anime gemelli o senza pudori ma per favoreeeeeeeeeee non iniziate a farli anche qui ... potete sempre telefonarvi per sparare le vostre minkiate (rigorosamente con la kappa ) senza tediare gli altri con i vostri botta e risposta privi di senso ... che poi detto tra noi alla fine risultate più "antipatici" di chi volete colpire secondo me
    mentre è una settimana che porti avanti degli smignottamenti pubblici in thread abbastanza seri tipo questo

http://www.disabiliforum.com/forum-d...posts.asp?TID= 43171&KW=icaro

la prox volta mi ricordero' di scrivere "scusate l'ot"

ah stupenda la battuta sul decerebrato non so come ti vengono

Paoletto CVD (come volevasi dimostrare) ... non ha le palle per dire che si riferiva a me nel post precedente, e continua a sentenziare su chio non conosce... non sta perpretando lo stesso comportamento di Fradaga? ... ma ovvio che non lo ammetterete mai ... ciao ciao
    Cristina

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teresaccia

Paol?..tranquillo..

aspetta che le dica "ti fai montare da tutti"..e vedrai come cambier?!

Teresa... scusami non mi pare di averti giudicato ma solo fatto una considerazione forse sbagliata basandomi su questa tua affermazione che probabilmente ho male interpretato... se me la vuoi spiegare per favore ... io ho capito che cambier? non appena Fradaga dir? a me quello che ha detto a te... ho sbagliato a capire? ...
    Cristina

Senior Member

Predefinito

So benissimo che nn avresti capito la battuta perchè tu non c'eri quando è accaduto (poco tempo fa), pertanto la battuta era comprensibile a paoletto (infatti era rivolto a lui) perchè lui era uno dei tanti che ha letto le frasi precedenti di fradaga.

quello che voglio dire è che fradaga è simpatico in modo relativo..quando dai confidenza sconfina i limiti offendendo la categoria femminile prendendo di mira anche chi scherza con lui.

Nel mio caso ha esagerato dicendo che mi facevo "montare da tutti" e pur riconoscendo che era una battuta pessima non ha fatto le scuse. Con te non saprei cos'altro dir?..ma fino ad ora ha risparmiato poche persone con la sua maleducazione.

Infine è la seconda volta che giudichi affermando "come sei cambiata..in peggio"..senza nemmeno comprendere il perchè ho fatto battuta o risposto in quel modo. A me personalmente non interessa molto del giudizio qua dentro perchè ho compreso che fin quando attacchi i "nemici" sei adorabile..dopo no (usando termine nemici per esagerare).

Per? con molta gentilezza ti chiederei di risparmiarmi i tuoi giudizi sulla mia persona se non sai i fatti. Per il resto..puoi continuare a fare l'avvocato delle cause perse (fradaga) per me va benissimo.

Ciao!Edited by: teresaccia

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

E come diceva il buon Claudi Bua, ANCHE questo 3d è ANDATO!! Grazie al sensibilissimo pettegolo e a chi risponde qui riferendosi ad altri post.

Mi ero scusato con Tersi (che me lo ha fatto notare) di aver aperto una discussione già trattata. SE non fosse stato per l'IMPICCIONE si sarebe anche potuta chiudere l?. Ma Redazionee moderatori FINGONO di non leggere..

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Teresa ... come sei cambiata... e non in meglio purtropo

Cristina! ma non hai manco capito la mia battuta e mi giudichi?

a me pari cambiata tu a sto punto..

ah..nn mi riferivo mica a bimbo..ma a quello che fradaga ha fatto con me...

medita medita prima di giudicarmi

perche'hai sto vizio di insinuare e non specifichi senza equivoci le tue accuse..? cosa ha fatto fradaga a te.. è ...

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

Ma',belle bimbe,non litigate fra di voi,meglio sarebbe dire battibeccate fra di voi,ma andiamo a cena o a pranzo con Fradaga daiii!!!,dite siiii!.</span>

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ti sei gia' ripreso da ieri sera aky o la memoria ormai ti ha fatto fesso e non ti ricordi cos'e' successo ?...

Senior Member

Predefinito

L'ho spiegato fradaga....se leggi bene c'è scritto.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Teresa , Marcello, Cristina.

Vogliamo respirare un attimino e calmarci.....

Claudio

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bimbo_2out
    clan di appartenenza? macho (non ero un comico della mutua prima?)?[img]alt=[/img][img]alt=[/img][img]alt=[/img] minkia ne hai di problemi eh[img]alt=[/img][img]alt=[/img][img]alt=[/img]beh sono sicuro tanti tanti visto che prima te ne esci con
    Bah pensate siano divertenti questi siparietti da cabarettisti della mutua? [img]alt=[/img]?... peraltro volgari ... va bene su anime gemelli o senza pudori ma per favoreeeeeeeeeee non iniziate a farli anche qui [img]alt=[/img]?... potete sempre telefonarvi per sparare le vostre minkiate (rigorosamente con la kappa [img]alt=[/img]) senza tediare gli altri con i vostri botta e risposta privi di senso ... che poi detto tra noi alla fine risultate più "antipatici" di chi volete colpire [img]alt=[/img]?secondo me
    mentre è una settimana che porti avanti degli smignottamenti pubblici in thread abbastanza seri tipo questo[img]alt=[/img]http://www.disabiliforum.com/forum-dis1/forum_posts.asp?TID= 43171&KW=icarola prox volta mi ricordero' di scrivere "scusate l'ot"ah stupenda la battuta sul decerebrato non so come ti vengono[img]alt=[/img][img]alt=[/img][img]alt=[/img]

Paoletto CVD (come volevasi dimostrare) ... non ha le palle per dire che si riferiva a me nel post precedente, e continua a sentenziare su chio non conosce... non sta perpretando lo stesso comportamento di Fradaga? ... ma ovvio che non lo ammetterete mai ?... ciao ciao
    l'ho anche quotata rispondendole e mi dice che no ho le palle per dirle che mi riferivo a lei Cosa vuoi un'autocertificazione o ti faccio fare na vignetta da fradaguzzu?

Senior Member

Predefinito

Claudio io sono tranquilla..ho solo chiesto gentilmente a Cristina di evitare il giudizio sulla mia persona.. per il resto per me è già chiuso

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Teresa , Marcello, Cristina. Vogliamo respirare un attimino e calmarci.....
    e no cla... Ci vogliono le palle anke per non rigirare i discorsi. Facile fare l'acida e cominciare a dare epiteti poco carini per poi vittimizzarsi davanti ai presunti maschietti machi

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

L'ho spiegato fradaga....se leggi bene c'è scritto.

no non hai spegato niente hai semplicemente insinuato, metti il link cosi tutti possono leggere ...cosi' le cose sono chiare per tutti..

Senior Member

Predefinito

fradaga..dai...non far vedere che non hai le OO...taci che è meglio...che di figure di pup? ne stai facendo a iosa.

P-A-T-E-T-I-C-O

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

fradaga..dai...non far vedere che non hai le OO...taci che è meglio...che di figure di pup? ne stai facendo a iosa.

P-A-T-E-T-I-C-O

ok sono patetico e non ho le OO.. ma tu metti il link.. invece di fare solo chiacchere.. il link prego..

Senior Member

Predefinito

visto che nn hai un azz da fare cercatelo...

il post nn so di chi era ma era partito da miooim che disse che dovevo essere domata..dopodich? sei arrivato tu e albertoivan..

cercalo poi modifica anche le cose che hai scritto cosi nessuno vede quando sei maleducato.

ciao ciao patetico.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

visto che nn hai un azz da fare cercatelo...

il post nn so di chi era ma era partito da miooim che disse che dovevo essere domata..dopodich? sei arrivato tu e albertoivan..

cercalo poi modifica anche le cose che hai scritto cosi nessuno vede quando sei maleducato.

ciao ciao patetico.

e avanti con le insinuazioni... certo che ci sguazzi nel torbido.. tu hai fatto delle accuse metti il link e non ti preoccupare che i post se modificati risultano modificati.. quindi su questo puoi stare tranquilla.. linka educatissima personcina...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Ma senti chi parla di insinuazioni e di TORBIDO!! Ma non hai nemmeno l'intelligenza di tacere!!!

Perch? non SPARISCI???

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

teresaccia.. siccome mi piace chiarire le cose ..questo e' il link del topic dove chi vuole puo leggere quello che fradaga ha fatto con te ...

http://www.disabiliforum.com/forum-d...posts.asp?TID= 40954&amp;KW=fradaga1&amp;PN=0&amp;TPN=1

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •