Cookie Policy Privacy Policy WIN FOR LIFE - 4mila euro al mese ... - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 87
    Senior Member

Predefinito

io vorrei sapere a chi gli frega qualcosa di come si spendono i propri soldi..mha..sto megalomania non mi è comprensibile.

per favore, avendo anche capito chi è la persona che è morta, possiamo evitare di mettere in mezzo i morti?

lasciamoli in pace. Grazie.

2.      

Marghe
    Guest

Predefinito

Brava Teresa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

tersi... ti piace vincere facile...

Junior Member

Predefinito

AAhahaha.. io vi trovo molto divertenti...
    Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da icaro
    Bah pensate siano divertenti questi siparietti da cabarettisti della mutua? ?... peraltro volgari ... va bene su anime gemelli o senza pudori ma per favoreeeeeeeeeee non iniziate a farli anche qui ?... potete sempre telefonarvi per sparare le vostre minkiate (rigorosamente con la kappa ) senza tediare gli altri con i vostri botta e risposta privi di senso ... che poi detto tra noi alla fine risultate più "antipatici" di chi volete colpire ?secondo me
    caxx risultiamo antipaticiò?? Ohhhh noooo miooooo dioooooooooo come faroooooo caxx meno male che ci sta gente come te che tira su il forum coi discorsi sulle classi sociali... Aspe vomito e torno.

Cmq vista l'acidita, ti segno tra quelle a cui una sana trombata farebbe bene... Se spendessi anke tu sti 8.000 euro al mese lo risolvi il problema eh... Che vuoi, vabbe na vita modesta ma qui si esagera

Junior Member

Predefinito

quindi per finire con la saga dei luoghi comuni ... non sono solo i soldi che danno la felicit?....

Troppooooooooo comuneee!!!!! Solita frase bla bla bla.........e solita risposta bla blabla non faranno la felicit? ma l'aiuta....insomma dai a chi non piacerebbe stare da "signori"? ( cmq ne conosco vari di disabili con i "bruscolini" )
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teresaccia

per favore, avendo anche capito chi è la persona che è morta, possiamo evitare di mettere in mezzo i morti?

lasciamoli in pace. Grazie.

Infatti ....anche perchè non si pu? considerare lo "stato" economico dove c'è un disagio e un malessere "interiore"
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

Junior Member L'avatar di max585

Predefinito

dai , i soldi non fanno la felicit?, allora dateli a me che io dico che i soldi fanno la felicit?. volete le mie coordinate bancarie o vi do il numero di c/c ?????????????????'

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AriaCriss

quindi per finire con la saga dei luoghi comuni ... non sono solo i soldi che danno la felicit?....

Troppooooooooo comuneee!!!!! Solita frase bla bla bla.........e solita risposta bla blabla non faranno la felicit? ma l'aiuta....insomma dai a chi non piacerebbe stare da "signori"? ( cmq ne conosco vari di disabili con i "bruscolini" )

Ma infatti Cri... perfettamente d'accordo con te ... forse non mi ero spiegata bene .. ma pensavo che la premessa "saga dei luoghi comuni" facesse capire quello che intendevo
    Cristina

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bimbo_2out
    Bah pensate siano divertenti questi siparietti da cabarettisti della mutua? ... peraltro volgari ... va bene su anime gemelli o senza pudori ma per favoreeeeeeeeeee non iniziate a farli anche qui ... potete sempre telefonarvi per sparare le vostre minkiate (rigorosamente con la kappa ) senza tediare gli altri con i vostri botta e risposta privi di senso ... che poi detto tra noi alla fine risultate più "antipatici" di chi volete colpire secondo me
    caxx risultiamo antipaticiò?? Ohhhh noooo miooooo dioooooooooo come faroooooo caxx meno male che ci sta gente come te che tira su il forum coi discorsi sulle classi sociali... Aspe vomito e torno.

Cmq vista l'acidita, ti segno tra quelle a cui una sana trombata farebbe bene... Se spendessi anke tu sti 8.000 euro al mese lo risolvi il problema eh... Che vuoi, vabbe na vita modesta ma qui si esagera

non mi pare pero' che tu trobatore indefesso stai molto meglio...

Apprendista del Forum

Predefinito

Fr? ... son ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... lo sai no come fanno i ragazzi? Per atteggiarsi a machi se una donna contrasta le loro minkiate è perchè non fa sesso ... loro invece che sparano minkiate a raffica si vede che ne fanno tantooooooooooo ma proprio tanntoooooooooooooo di sesso ma chissenegraga Fr? ... lo sappiamo io e te quanto tromb... ops ... mi son tradita scusa
    Cristina

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1

hahahahahhahahah Fr? ma qual è Tersò?
    Cristina

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

4 mila euro al mese significa vivere da pascia'...e si riuscirebbe mettere e lasciare sul conto i risparmi:lo stipendio di mio marito e quello mio....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1

hahahahahhahahah Fr? ma qual è Tersò?

scusa.. ma come puo' esserci tersi traquelle quattrobabbione chehanno un portatile in quattro ?...

Apprendista del Forum

Predefinito

sai che c'hai ragione .... ma poteva anche essere che fosse una delle quattro babbione che stava mostrando il notebook nuovo da 1700 euro alle altre tre no?
    Cristina

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Non sono andato a chiedere, ma ieri sera con una giocata da 1 ?, ho visto che ho preso 7 numeri + il numerone.

In questo caso, se il numerone non è compreso dovrei aver vinto 2 ?, ma se è compreso, ho fatto 8 e quindi dovrei aver vinto 10 ?.

Cosa ne dite, qual'? la vincita?

... è bellissimo, ma con questo giocomolta gentesi giocher? pure la moglie.

Edited by: connyok

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ci guadagnerebbe di piu' se invece di giocarsela la moglie, la mettessi in gioco...

Junior Member

Predefinito

Comunque. pur non volendo fare i conti in tasca a nessuno, 10.000? di spesa mensile mi sembrano una esagerazione.

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da connyok

Non sono andato a chiedere, ma ieri sera con una giocata da 1 ?, ho visto che ho preso 7 numeri + il numerone.

In questo caso, se il numerone non è compreso dovrei aver vinto 2 ?, ma se è compreso, ho fatto 8 e quindi dovrei aver vinto 10 ?.

Cosa ne dite, qual'? la vincita?

sembra di si ...

http://www.giochinumerici.info/porta...tal/sitoinform ativowfl/winforlife/quantosivince

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasmin

...per 20 anni...magari!

Vinti ierii primi 3 vitalizidi 4mila euro al mese per 20 anni

...omissis

Un'altra considerazione:

Dato che l'importo erogato mensilmente sar? sempre il medesimo, è ovvio che il potere d'acquisto degli odierni 4.000 euro mensili, ed immaginando un'inflazione costantemente bassa, diminuir? dal 30 al 50% tra 20 anni.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •