Cookie Policy Privacy Policy parcheggio dedicato

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: parcheggio dedicato

New Entry del Forum

Predefinito

Cari Amici,

sono nuovo del forum, non so se il mio argomento sia già stato trattato in precedenza.

Mi occorre una risposta in merito a questo quesito (porgo la domanda per ragioni pratiche): i mezzi di trasposto per disabili appartenenti ad un ente (in questo caso comune) adibiti a trasporto multiplo hanno diritto a posizione di parcheggio privilegiato rispetto ai mezzi di trasporto privati? [esempio: un mezzo del mio comune che accompagna ad un centro per disabili piu' persone insieme, ha maggiori diritti di parcheggio che il mezzo privato di una famiglia che accompagna, allo stesso centro un solo disabile?]

Ringrazio coloro che potranno darmi una risposta, magari indicando anche i regolamenti che la dettano.

Grazie

Gianni1000
    gianni.g

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

assolutamente no ,se ti riferisci al parcheggio giallo riservato alle persone con disabilit? , altra cosa se è un parcheggio riservato ai mezzi del Comune.
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •