Cookie Policy Privacy Policy consiglio su un tipo di carrozzina - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 52 di 52
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Porca miseria ...e in cosa è fatta?

Guarda che 5.000 dollari son 3.300 euro eh, mica poi una cifra esagerata....
    Claudio

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

no no la cifra era in euro ho letto bene....

The Panthera X will be available from January 2010, but can be ordered now.
    The price is estimated to 5000 EUR.
    Panthera X has pasted all the fatigue tests according to ISO standards
    ... \" ... Migliore non è colui che arriva primo, ma colui che da’ il massimo ... \" ...

New Entry del Forum

Predefinito

grazie...

Novellino del Forum

Predefinito

Azzoooooo !!! Ma porca pupazza !
    Io st? letteralmente sbavando sul sito ... è troppo una figata la X !!!
    Zio canarin non potevo aspettare ancora un'attimo a prendere la biroccia ?

Mi sono innamorato di questa carrozzina ... dopo 9 anni di U2 pensavo di essermi stufato della panthera ... rivedendo questa è rinato l'amore !!!<editID>ditropan</editID><editDate>40113.6489930556</editDate></edited>

Novellino del Forum

Predefinito

Proprio in questi giorni è arrivata la nuova carrozzina....

ogni 5 anni me toccati?....

avevo una super-leggera della Progeo

questa:

la nuova è più leggera (e ho pagato una differenza di 400 euro circa)

condivido il pensiero che la postura certo la pu? controllare il fisiatra o chi altro tecnico sia....ma poi siamo noi che dobbiamo avere anche la percezione del nostro corpo...io almeno con la schiena e con il bacino devo assestarmi bene, altrimenti avendo una lesione abbastanza alta, nonsarei stabile...non ho le spondine , ho il copri-ruota (più come salvataggio dei vestiti che di appoggio)per? il mio bacino è perfettamente incastrato...anche la mia ha una larghezza minima....32 cm la seduta....

c'è da dire che ho messo l'antiribaltamento...perchè è in posizione impennata costante e io mi spiace voglio essere sicura....

ieri ho provveduto anche a spostare lo schienale alla posizione di partenza perchè ho provato ad abbassarlo un p?...ma sia per la presa per gli spostamenti letto-carrozzina e viceversa sia perchè la schiena appoggia meglio...ho svitato il tutto e ho rimesso le cose come prima...la cosa inusuale è che ho dovuto fare la contorsionista per arrivare ai manubri...visto che io ero posizionata un p? lontana da quello di sinistra....(un p? come in politica)

\" Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché ? Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: perché no? \" (George Bernard Shaw)

Novellino del Forum

Predefinito

Dimenticavo

la nuova è una Progeo Excelle T-MAX

in carbonio e titanio (questo si sa)
    \" Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché ? Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: perché no? \" (George Bernard Shaw)

New Entry del Forum

Predefinito

la Helium c è anche un modello base a nomenclatore.....oppure un modello full optional che esce di circa 1300 euro dalla riconducibilita

Se siete a Roma posso farvela provare
    Fabio DM
    Tecnico Ortopedico

Novellino del Forum

Predefinito

Mmmhhh Tina perdonami e nn te la prendere, ma già x il fatto ke mi parli di progeo chiamarla superleggera è un'eufemismo !
    Quelli della progeo proprio non ci riescono a farle leggere ... se poi stiamo parlando di una biroccia con telaio pieghevole stiamo proprio fuori!
    Titanio e carbonio in una biroccia così, scusa la franchezza, ma servono solo a tirare su il prezzo, non certo già il peso !
    Mettila sulla bilancia e dicci quanto pesa x cortesia ... ovviamente oltre alle misure.
    Grazie

P.S.: L'uinica degna di nota a mio avviso è la joker energy, anche se per? con oltre 9 kg di peso "reale" ed un prezzo che parte da 2800? c'è chi fa molto meglio sul mercato x quei soldi.
    Progeo, ok ben fatte, ma molto care x quello ke offrono, peso mai contenuto, specie quelle fatte in fibra di carbonio o titanio non c'è reale guadagno di peso, aumentano solo il costo della biroccia ... e più un'operazione di marketing x farti sentire figo ad aver preso una carrozzina tutta in fibra o materiali pregiati al fine di pelarti più soldi dal portafoglio imho.

Edited by: ditropan

Novellino del Forum

Predefinito

E per par condicio ... altrimenti vi mettete a dire che sono solo un tifoso della panthera e denigro tutti gli altri ...

... a vederla così nn credo che la nuova X pesi appena 2,1kg il telaio completo senza ruote, x me troppo poco, come pure le ruote non possono pesare entrambi solo 2kg ... dunque fink? non la vedo sulla bilancia nn ci credo!
    Altra nota : i freni della panthera fanno proprio schifo! Sulla mia U2 solo manutenzione e sempre problemi! punto veramente scarso per questa marca di biroccine.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Azz..5.000 euro allora sigh...sigh...
    Claudio

Novellino del Forum

Predefinito

ahaha Ditropan..peso 11 kg....

costo ..la differenza che ho sborsato è di 400,00 euro....(oltre al costo di circa 1600 che per? passa lo statos)

misure 32 x 38

comprese ruote (scampanate) raggiunge i cm.45

Novellino del Forum

Predefinito

aggiornamento.....

ho discusso con il venditore e gli horiconsegnato la carrozzina

perchè c'era un problema che avevo omesso visto che sembrava tutto a posto...in poche parole, il sedile era più lungo (prendono le misure apposta e poi sbagliano)....per cui doveva essere accorciato di due centimentri senonch? "gli addetti" hanno sbagliato a tagliare e hanno ecceduto nel senso inverso per cui mi scivolavano le gambe in avanti e non ero seduta bene...per non rimandare la carrozzina alla Reha...l'hanno rattoppata in qualche modo e tra l'altro con l'inganno pensavano di "fregarmi" e io sono buona e cara , ma se mi sento presa in giro vedo rosso

per cui non ho voluto la carrozzina rimessa a posto male....e ho anche pagato 595,00 euro di differenza

mi ha in pratica detto di trovarmi un altrro fornitore...e io l'ho trovato...adesso mi tocca andare a riprendere la pratica asl dalla Dottoressa a Niguarda e via andare...

che pazienza!!! e mi chiedo ma almeno in questo tipo di ausuli ci dovrebbe essere maggiore correttezze e professionalit?!!!

e che caxx....quando ce v? ce v?...

14.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •