Cookie Policy Privacy Policy Auguri a... - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 43

Discussione: Auguri a...

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Adesso PER FAVORE, mi dai un tuo commento sulla frase di Sivio sui par? morti??

Non so proprioa quale frase ti riferisci, l'hai ascoltata oppure letta?

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

L'ho letta, ascoltata e l'ha ascoltata anche Napolitano, che gli ha fatto una tirata d'orecchie..

Ha detto che l'opposizione gongola per la morte dei par? in Iraq.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Per questo tipo di argomentazioni c'è l'area "Politica".
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

jasmin
    Guest

Predefinito

L'ho letta, ascoltata e l'ha ascoltata anche Napolitano, che gli ha fatto una tirata d'orecchie..

Ha detto che l'opposizione gongola per la morte dei par? in Iraq.

Berlusconi sbaglia a generalizzare, ma non puoi negare che ci sono stati gruppi (militanti nella sinistra estrema gli stessi di 10, 100, 1000 Nassirya) che hanno esultato strumentalizzando queste morti, ad esempio:

http://www.ilmessaggero.it/articolo_...=22117&sez =HOME_NELMONDO&npl=&desc_sez =
    <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />
    Subito rimossi per fortuna.

E a dirla tutta anche su questo forum ho letto qualcosa che mi ha dato fastidio, allertando la redazione che come al solito se ne è fregata.

Comunque ha ragione Tersicore questi sono argomenti da area politica, area che mi guardo bene dal frequentare, dato che ultimamente è solo una raccolta di copia ed incolla presi da Repubblica e Unit?.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ma scusa Jasmin, ma tu che sei di destra, ti devo dare la colpa degli attentati all'Italicus o di qualsiasi nefandezza compiuta da gruppo estremistico di destra?

Ma che me ne frega a me degli stronzi che inneggiano ai 10-100-1.000 Nassiriya, prendiamocela con quelli...

Io che son di un'altra sinistra, che c'entro? Che c'entra il PD con quegli estremisti?

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasmin

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    Auguri all'uomo più affascinante d'Italia!

Vabb? adesso non esageriamo !!!
    Meno male che c'è qualcuno che ha il senso della misura
    Claudio

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Ma scusa Jasmin, ma tu che sei di destra, ti devo dare la colpa degli attentati all'Italicus o di qualsiasi nefandezza compiuta da gruppo estremistico di destra?

Infatti ho scritto che Berlusconi sbaglia a generalizzare...

Junior Member
    Spottino c\'è

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Infatti ho scritto che Berlusconi sbaglia a generalizzare...
    ma.....
    Claudio

Junior Member L'avatar di max585

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Auguroni

jasmin
    Guest

Predefinito

...
    ma.....

ma ... i centri sociali pullulano ancora di questi personaggi, verso i quali non mi pare ci sia stato alcun boicottaggio da parte della sinistra, che suo malgrado è come se ne giustificasse le azioni.Edited by: jasmin

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E che c'entro io e il PD con i centri sociali? Dillo ai rifondaroli....C'? Madech? di la, parlane con lui...

Anche io potrei dirti che la destra pullula di neofascisti, gente condannata per terrorismo come quello di Forza Nuova Roberto Fiore.

Perch? per la sinistra è sempre diverso dalla destra? Con Roberto Fiore dite di non aver niente a che fare, e perchè il PD deve prendersi la responsabilit? dei centri sociali?
    Edited by: buasaard
    Claudio

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

La senatrice a vita Rita Levi Montalcini, che gode ottima salute e partecipa all'attivit? senatoriale, ha ben 100 anni.

Auguro a Silvio di raggiungere la medesima età.

Purch? non raggiunga la medesima età al governo.
    Gi? straparla di brutto, pensa tra qualche anno.
    Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Buon compleanno Silvio

Faccio anche io gli"auguri" a Silvio (visto che ci legge)..

Che SMETTA di governare al più presto possibile, che SMETTA di "cancellare" le sue pendenze con la giustizia con il lodo Alfano, che SMETTA di farci fare figuracce a livello MONDIALE e che SMETTA di dire frignacce.. L'ultima che poteva evitarsi è quella che la sinistra ha "gioito" della morte dei par?. ASSURDO! Assurdo e VERGOGNOSO!! Auguri quindi Silvio che ti tolga dai k****** definitivamente!!

Ahahaha.. STRRRRRAQUOTO
    Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.

Apprendista del Forum

Predefinito

...
    ma.....

ma ... i centri sociali pullulano ancora di questi personaggi, verso i quali non mi pare ci sia stato alcun boicottaggio da parte della sinistra, che suo malgrado è come se ne giustificasse le azioni.

Jasmina onor del vero e per obbietivit?, ci sono anche i centri sociali di destra tipo Casa Pound o altri .. e non mi pare che la destra boicotti certe posizioni omofobe, razziste, xenofobe pernon dire proprio fasciste o neo-naziste .. tipiche anche degli stadi di calcio... a parte il "compagno" Fini che sta dicendo cosepiù a sinistra di certa sinistra ...
    Cristina

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Eheheh, già, l'unico che dice cose di sinistra come diceva Nanni Moretti è proprio Fini
    Claudio

jasmin
    Guest

Predefinito

E che c'entro io e il PD con i centri sociali? Dillo ai rifondaroli....C'? Madech? di la, parlane con lui...

Anche io potrei dirti che la destra pullula di neofascisti, gente condannata per terrorismo come quello di Forza Nuova Roberto Fiore.

Perch? per la sinistra è sempre diverso dalla destra? Con Roberto Fiore dite di non aver niente a che fare, e perchè il PD deve prendersi la responsabilit? dei centri sociali?

Silvio aiutooooo ....sono stata accerchiata dai 'comunisti'...
    Ecosa ne so io, se tu sei o non sei rifondaiolo?

Chiedere a Madech?? Per carit?! ?si è bruciato quasi tutti i neuroni con i fumi dell?attak che usa per i suoi copia e incolla?..
    <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />
    So bene che gli estremisti ci sono anche a destra ma in questo caso mi riferivo a piccoli gruppi di nullafacentifacilmente identificabili e non ai terroristi... (ora mi direte che pure a destra ecc..ecc...)

Riguardo il commento di Icaro su Fini poi, che volete di piu? dalla vita?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Si, ma allora quando al mio "ma...:" rispondi

i centri sociali pullulano ancora di questi personaggi, verso i quali
    non mi pare ci sia stato alcun boicottaggio da parte della sinistra,</span>

Non avresti dovuto rispondere ma....perchè non c'è ma...dovrebbe essere rivolto interamente ad una frangia ben precisa. Il 10-100-1.000 Nassiriya è stato detto da quelli di Ferrando, che all'epoca esponente di Rifondazione, che era nel governo, è stato espulso dal partito per questo.

Quando Berlusconi parla di sinistra, non intende Ferrando, intende soprattutto il PD, perchè che gli frega di Rifondazione? Anzi non essendo più nella coalizione gli fa gioco che prenda più voti.

Tu dici giustamente che sbaglia a generalizzare, ma sbaglia senza se e senza ma...

Ora vorrei mettere anche io un "ma..." a Fini e soprattutto Alemanno. Bravo Alemanno, condanna, presenzia, ma....Bravo Fini, ma...dovrebbe fare qualcosa di più se è proprio così contrario alla Lega.

Ma.... Alemanno è membro eminente di un partito della coalizione di governo, dovrebbe quindi invece di limitarsi alle chiacchiere, fare qualche passo più deciso, magari una nota ufficiale di protesta al Ministero degli Interni che ha abbandonato Roma nella cacca.
    La tanta promessa moralizzazione e pulizia delle strade non ce n'? nemmeno l'ombra. Mignotte e travestiti stanno ancora li dove stavano prima, quando il cattivo era Veltroni e almeno faceva finta di fare qualcosa . Nel mio palazzo abbiamo fatto una protesta e siamo pure comparsi in tv, per far cacciare i travestiti brasiliani a culo di fuori che stanno a 100 metri da casa mia.

Arriva la polizia, li va ad acchiappare, gente che strilla "braviiiii, frociii, tornatevene a casaa"...

Stanno ancora li più di prima, e adesso ci si sono aggiunte un paio di drogate nostrane. Non so se ti sei accorta che Roma sta ritornando quella di 30 anni fa, piena di drogati che chiedono soldi ai semafori, in particolare nella zona del San Camillo, delinquenza più di prima, e un motivo è uno semplice : che il ministero degli interni che ha la competenza della sicurezza, è comandato da Maroni che se ne frega di Roma, anzi....gli fa gioco che Roma faccia più schifo, perchè così pu? continuare a dire ai suoi, visto? Noi su nel nord siamo bravi, sono i romani che fanno schifo...Allora si incazzasse Alemanno che è stato mandato su anche per quello, per fare gli interessi di Roma, non della coalizione di governo.

La citt? ha più buchi di prima, in compenso stanno rovinando quella che era la bellezza di Roma, stanno abbattendo gli alberi nei viali alberati...Dalle parti di mia madre hanno buttato già 2 viali di alberi alti e che facevano una gran ombra. Non potati, completamente sradicati....Son passato alla Collina Fleming, hanno buttato già alberi secolari e così nella zona di mia madre dove c'era una quercia che avr? avuto 100 e passa anni.

La dottrina Bush, gli alberi vanno buttati già....

Allora Alemanno bravo, ma....meno chiacchiere e più fatti, e così Fini....

Edited by: buasaard
    Claudio

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giusy
    Ahahaha.. STRRRRRAQUOTO

EVVAIIIIIIIIII Giusy!! Batti il 5!! Adesso ti sei "nemicata" la Tersi..

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •