Cookie Policy Privacy Policy LA GIORNATA DEL CABARET... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23
    Junior Member

Predefinito

NO SCUSA SONO DEFICIENTE ... DOPO TUTTO SONO SEMPRE UN
    DISABILE ....
    La notte per quanto buia e lunga possa essere non potrà mai impedire al sole di sorgere.

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

Come molti osservatori politici anch'io non sono troppo ottimista per il futuro dell' Italia, anche se vorrei tanto sbagliarmi: ormai si sta creando un clima di guerra civile a parole tra fazioni opposte ,portatrici di interessi opposti, ecco parlavo di guerra civile a parole, sperando che non diventi qualcosa di peggio....

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

dunque a proposito dello scudo fiscale

a parte la terminologia che inganna, scudo sa di difensivo di copertura da qualcosa, non a caso il termine è usato dai militari per definire la protezione aerea dai missili

questo sembra più un condono, una sanatoria, (altra terminologia abusata)

cmq dicevo, ma se io vado dalla mia banca e al cassiere domando:

__scusi, mi pu? riferire se la mia banca, dove io tengo i miei soldi, ha utilizzato per qualcuno lo scudo fiscale?

senza naturalmente voler conoscere ll nome dello scudato fiscale, posso avere dal cassiere risposta e se affermativa, posso ritirare i miei soldi e metterli in un altra banca?

e se come me facessero ugualmente tutti i correntisti postali non sarebbe un detterrente per le banche?

roberto

cmq per la cronaca , ho scherzato solo la banca etica in italia si è rifiutata di far parte della manovra correttiva, sanante e scudata

volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •