Cookie Policy Privacy Policy SCUOLA SECONDARIA INFERIORE

Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum

Predefinito

CIAO A TUTTI

VORREI UNA INFORMAZIONE. MIO FIGLIO FREQUENTA LA SCUOLA ELEMENTARE CON LE 40 ORE. NEL PROSSIMO CICLO NELLA SCUOLA MEDIA INFERIORE SONO PREVISTE 21 ORE MI SEMBRA. QUALE POSSIBILITA' HANNO I BAMBINI/RAGAZZI DISABILI GRAVI O MENO PER OCCUPARE IL POMERIGGIO? NON POSSO PENSARE CHE DEBBANO STARSENE CHIUSI IN CASA CON QUALCHE BABY SITTEREDUCATORE O BADANTE

MIO FIGLIO ALBERTO ADORA STARE CON I COMPAGNI E L'UNICA POSSIBILITA' E' A SCUOLA DOVE ESISTONO QUANTO MENO DELLE ATTIVITA' E DEI MEDIATORI. MA COME FARA' A BREVE SE IL POMERIGGIO E' A CASA? INOLTRE MIO FIGLIO HA BISOGNO DI ASSISTENZA NELLE 24 ORE ANCHE CON FARMACI, IGIENE E TERAPIE. NON SO SE ESISTE QUALCHE SPAZIO TIPO UN CENTRO POMERIDIANO PER I BAMBINI NELLA FASCIA 10-18 ANNI. IO ABITO A MILANO. GRAZIE
    RENATA 1961

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

LA SCUOLA NON HA organizzato nulla per i ragazzi nel pomeriggio? e un educatore fornito dal comune non riesce a portarlo fuori, ci sono le biblioteche che a volte organizzano pomeriggi con i ragazzi nonconosco il livellod'autonomia di tuo figlio e questo è fondamentale per riuscire a consigniarti qualcosa di costruttivo.

dovresti postare questo tuo intervento anche in genitori insieme, ci sono molte più persone che potrebbero esserti d'aiuto, buona giornata
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •