Cookie Policy Privacy Policy LA VITA DA INTERNET IN POI

Risultati da 1 a 12 di 12
    Administrator

Predefinito

Il famoso motore di ricerca Google festeggia in questi giorni il suo undicesimo compleanno. Nella precezione di tutti noi ormai forse internt e i motori di ricerca sono qualcosa di dato per scontato, come se fossero sempre esistiti. Ogni volta che cerchiamo qualcosa 'chiediamo aiuto' prima di tutto a Google.

Ma, com'era la tua vita prima di internetà Quanto e in che modo questo strumento per il facile reperimento di informazioni ha inciso sulla quotidianit?? Rispondi anche al sondaggio in home pageEdited by: Redazione
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Redazione
    Ma, com'era la tua vita prima di internetà

Ci vorrebbe un ROMANZO.. Il titolo potrebbe esserePaoletto prima e DOPO internet. O meglio DURANTE!!

NON si crede ma nel mio caso specifico... DAVVERO internet mi ha CAMBIATO la VITA!!

In meglio?? In peggio?? NON lo so neanche IO. Di certo è che me l'HA.. CAMBIATA!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

anche internet, ma google forse ha cambiato la vita a
    milioni di utenti che si connettono e usano il motore di
    ricerca più conosciuto al mondo... beh devo dire che questa
    inciclopedia ci tiene sempre aggiornati e acculturati su
    ogni argomentazione..
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Su questo argomento non posso che sposare la risposta di Paoletto che corrisponde al mio pensiero.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

la mia vita è cambiata tanto, ora non posso farne ammeno direi che per me è vivere una seconda vita........

nel corso degli anni o conosciuto persone faccio diverse cose..
    [IMG]Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno\\**

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

una finestra sul mondo ..............anche da chi ha come mondo una camera
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Apprendista del Forum

Predefinito

la mia vita è cambiata radicalmente, non sono più depressa per la sordit?, non ci penso quasi più.... prima scrivevo molto a mano alle mie amiche di penna, adesso scrivo solo su internet e mi sono fatta delle amiche/amici nuovi. direi quasi che sono internet dipendente adesso , quando sono a casa sto sempre attaccata al computer

Apprendista del Forum

Predefinito

non ho il vizio di fumare ma ho il vizio di internet...questo non fa male!

Junior Member

Predefinito

SUL FATTO CHE GOOGLE

abbia cambiato il mondo non ci piove: è sotto gli occhi (o le orecchie) di tutti quelli che lo vogliono ammettere.

Sulla questione se il mondo sia migliore dopo GOOGLE invece, andrei piano ad affermarlo: da quel vecchieto scafato che sono, infatti, suggerisco di aspettare ancora qualche decennio, poi potremo dire qualcosa di preciso.

Quello che vorrei dire, fin da ora, è di prendere anche internet cum granu salis</span>, per la serie: Internet dice questo, meglio andare ad approfondire per verificare se e quanto di quello che viene detto è vero</span>!

Almeno, questo è il mio pensiero in merito.

Cordialit? a tutti.

Edited by: marinotunger
    marinotunger

Novellino del Forum

Predefinito

Internet me l?ha cambiata la vita, eccome! Grandi amori, grandi amici..<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />
    E non solo, non avrei mai e poi mai immaginato di poter fare acquisti comodamente da casa.Per quanto riguarda google.. la soluzione a portata di click.. e chi avrebbe mai pensato di ?archiviare? le enciclopedie? Anche se confesso che in caso di dubbi grammaticali adoro ancora sfogliare il buon vecchio dizionario

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Sicuramente ha modificato in maniera sostanziale la vita quotidiana di ognuno di noi.....</font>

Junior Member L'avatar di Ellecu

Predefinito

Innanzitutto Internet, proprio tramite i motori di ricerca, ha consentito dicondividere una mole di informazioni di varia tipologia prima inimmaginabile spesso senza muoversi da casa, superando quantitativamente e qualitativamente l'insieme dei libri che ognuno di noi ha in casa (checomunque spessosono ancora un valido aiuto)e, insecondo luogo, tra l'altro, non saremmo qui a parlare.Spesso si tratta di amicizie virtuali di valore sicuramente diverso da quelle che si possono fare direttamente, ma a volte (perquanto mi riguarda capitararamente)si riesce ad incontrare qualcuno e ad instaurare unvero rapporto, ma non era lo stesso quando si intratteneva una relazione epistolare? In fondo credo si tratti di un cambiamento analogo a quello apportato dalla TV. In entrambi i casi si tratta di saper usare il mezzo in maniera coscienziosa...

14.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •