Cookie Policy Privacy Policy SCOOTER COME NUOVO

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: SCOOTER COME NUOVO

Novellino del Forum

Predefinito

VENDO SCOOTER COME NUOVO............PREZZO TRATTABILE !!!

VEDI DESCRIZIONE IN EBAY ! IL PREZZO IN EBAY NON ? VALEVOLE PER GLI UTENTI DI COM.

http://cgi.ebay.it/SCOOTER-ELETTRICO...R-DISABILI-ANZ IANI_W0QQitemZ140348513393QQcmdZViewItemQQptZMoto_ e_Scooter? hash=item20ad6c5c71&_trksid=p3286.c0.m14

Edited by: Rena

2.      

Junior Member L'avatar di nino

Predefinito

RENA MA NN REGALI + NULLA SEI DIVENTATO AVARO
    Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
    IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
    NINO

Novellino del Forum

Predefinito

Nino IO NON ho mai regalato NIENTE........fammi vedere o metti un link dove IO regalo qualcosa ???? Poi sono del parere che alcuni non meritano NIENTE in regalo , per il solo motivo che questo scooter io NON l'ho rubato.............l'ho acquistato con tanto di fattura, e NON vedo il motivo che lo debba regalare ???

Per il prezzo che richiedo e il prezzo di listino e come regalato......!!!

Vai in un negozzio a informarti quanto costa.......?? Il mio ha SOLO 60 km è come nuovo.......e lo vendo (regalo) a solo Euro 1300,00 per gli utenti di com. Edited by: Rena

Novellino del Forum

Predefinito

Non fate offerte lo scooter è stato venduto su eBay, va a Firenze....!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rena

Nino IO NON ho mai regalato NIENTE........fammi vedere o metti un link dove IO regalo qualcosa ???? Poi sono del parere che alcuni non meritano NIENTE in regalo , per il solo motivo che questo scooter io NON l'ho rubato.............l'ho acquistato con tanto di fattura, e NON vedo il motivo che lo debba regalare ???

Per il prezzo che richiedo e il prezzo di listino e come regalato......!!!

Vai in un negozzio a informarti quanto costa.......?? Il mio ha SOLO 60 km è come nuovo.......e lo vendo (regalo) a solo Euro 1300,00 per gli utenti di com.

probabilmente con il nikRena nn hai mai regalato nulla....pero' non mi risulta che la moglie di angelo sia disabile da comprarsi uno scooter per disabili...inoltre se si va a leggere i feedback su ebay....sono rivolti ad un lui

Comunicazione ottima. è un piacere fare affari assieme a lui.

? evidente che dietro il nik rena ci sia ads1 e sinceramente mi sento presa piu' in giro dalla redazione che dallo stesso ads1

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

[QUOTE=ermione]
    probabilmente con il nikRena nn hai mai regalato nulla....pero' non mi risulta che la moglie di angelo sia disabile da comprarsi uno scooter per disabili...inoltre se si va a leggere i feedback su ebay....sono rivolti ad un lui

? evidente che dietro il nik rena ci sia ads1 e sinceramente mi sento presa piu' in giro dalla redazione che dallo stesso ads1

Sono costretto a QUOTARTI!!! D'altra parte da un BUGIARDO qualificato non si pu? aspettare altro. Adesso ANCHE Rena è diventata DISABBELAAA??

Come NON ho mai regalato NIENTE Angelo? Ed il montascale che DOVEVI regalera ad Asya??? Cos'??? Asia NON era di TUO gradimento???

Tu ti senti presa in giro Ermi?? ANCHE IO. E TUTTA com. la la redazione lo permette!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ma alla fine...chissenefrega!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nino
    RENA MA NN REGALI + NULLA SEI DIVENTATO AVARO

Asp??????, mi sembra che vendeva anche un freno.. Fammelo cerc?..

Novellino del Forum

Predefinito

Paulicchio ! Quello che michiedoma come si pu? diventare come Lei ?E' possibile che sia undono della natura ?Non è causa di qualche incidente è

Predefinito

Si gnoccolona mia. La NATURA è stata MOLTO prodiga con me. Mi ha dotato di TANTA TANTA "ironia" .... Quella che piace TANTO tanto a TE ed io TE ne do quanta ne VUOI!!!

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Si gnoccolona mia. La NATURA è stata MOLTO prodiga con me. Mi ha dotato di TANTA TANTA "ironia" .... Quella che piace TANTO tanto a TE ed io TE ne do quanta ne VUOI!!!

Se la NATURA Le avrebbe dato un p? più di cervello che ironia sarebbe stato meglio.........

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

DEI DUE NON SO CHI SIA PEGGIO...UNO SI NASCONDE DIETRO UN NIK..E L'ALTRO DIETRO UN PRIVE'......CMQ è CERTO CHE QUALCOSA VI ACCOMUNA

Junior Member

Predefinito

Se la NATURA Le avrebbe dato un p? più di cervello che ironia sarebbe stato meglio.........

Se la SCUOLA Le avesse dato un po' più di congiuntivi che condizionali...

Novellino del Forum

Predefinito

Ermione scritto:

[/QUOTE]

Paola ! Ora puoi visionare anche il nuovo Feedback rilasciato dall'acquirente dello Scooter.............Edited by: Rena

16.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •