Cookie Policy Privacy Policy Non è un "cavallo" ma.................. - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 76
    Senior Member

Predefinito

giusto un mafioso pu? negare la validit? del maxiprocesso....che schifo!</span>
    La tradizione è l\'illusione della perpetuità...

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Le carte segrete('')('')

Che minkiate che se tirano fori('')

Mo me domando e dico no, ma se esistono "carte segrete" che passano nelle mani di verità, che dicono lo contrario di Repubblica, Perch? un potente come berluschino, dell'utri non le tirano fuori?('')

So tarmente segrete che solo "verita" le pu? consultare?
    ('')

Ma come se fa
    ma&nbs p;come ?se&nb sp;faaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa!!!!Edited by: Madeche
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

MADECHE', DOVE SEI STATO? A LAVORARE?CHI HA PARLATO DI CARTE SEGRETE? PERCHE' PRENDI IN GIRO? QUESTO ATTEGGIAMENTO DIMOSTRA CHE NON SAI NULLA DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E DEI SUOI MEANDRI! DOVRESTI SAPERE, EGREGIO PROFESSORINO, CHE ESISTONO ALCUNI UFFICI A ROMA CHE SI OCCUPANO DELLA FECCIA DI TUTTA LA STORIA DELLA REPUBBLICA. TI DICE NULLA " I SEGRETI DI STATO" I SERVIZI SEGRETI? TI DICE NULLA AD ESEMPIO IL CONTROSPIONAGGIO. SAI CHE ESISTONO? ORA QUANDO SKATTA, PATETICO, SI SBRACCIA CONPOST CHILOMETRICI CON DATI E NOTIZIE DI GIORNALI E/O DI WIKIPEDIA (IN TUTTI I CAMPI, SI INTENDE!)E' OVVIO CHE ME VIEN DA RIDERE. PERCHE?PERCHE' CI SONO ATTI E FASCICOLI CHE DICONO TUTTO IL CONTRARIO DI QUELLO CHE L'OPINIONE PUBBLICA SA' O DEVE SAPERE...SVEGLIATEVI RAGAZZI...QUANTE LITI ABBIAMO FATTO IN QUESTA SEZIONEPER COSE CHE RITENIAMO SIANO COSI' COME LE ELENCHIAMO E COME LE ABBIAMO TROVATE SUI GIORNALI E SU INTERNET. NON AVETE IDEA DI QUANTE PORCHERIE SI POSSONO VEDEREIN DETTE CARTE E FASCICOLI: RICATTI, IMBROGLI, MEDIAZIONI,COINVOLGIMENTO DI ALTRI STATI, ETC. ETC....NON FARE DELL'IRONIA, MADECHE', SE SOLO SAPESSI.....DILLO AL BUON SKATTA, CHE SONO DECENNI CHE LO PRENDONO PER I FONDELLI...E LUI, DAI, GIU' A POSTARE...CONVINTO DI AVERE IN MANO SEMPRE LA VERITA'!
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verita
    SKATTA, NESSUNO STA DIFENDENDO MANGANO....IO HO AVUTO MODO DI VEDERE DELLE CARTE CHE TE NON CONOSCI</font>...QUINDI? IL DISCORSO POTREBBE CHIUDERSI QUI PER QUANTO MI RIGUARDA! IL 30% DELLA VERITA' LO TROVI SU WIKIPEDIA RIGUARDO A MANGANO...NOTERAI CHE OLTRE AD ESSERE UN CRIMINALE DI POLLI E ASSEGNI A VUOTO.....NON HA FATTO ALTRO...QUESTO LA DICE LUNGA SULLA REQUISITORIA A PALERMO SU MANGANO...SI DEVE FAR PASSARE CHE MANGANO E' ANDATO A TENERE LE BRACHE A BERLUSCONI PUR ESSENDO UN CAPO BASTONE...E' UNA BUFFONATA! QUALE CAPO BASTONE LASCEREBBE I SUI INTERESSI (AFFARI DI MILIARDI DI LIRE) PER FARE COMPAGNIA A BERLUSCONI E PER "PROTEGGERLO"; DA CHI? UN NULLA COME MANGANO PROTEGGEVA BERLUSCONI? MA NON TI VIENE DA RIDERE? QUINDI LASCIA PERDERE CON I POST FIUME CHE NON DICONO NULLA! I PENTITI? LO SAPPIAMO QUANTO VALGONO E QUANTO HANNO NUOCIUTO ALLA GIUSTIZIA ITALIANA. TUTTO SU DELL'UTRI E' STATO COSTRUITO?DAI PENTITI!?PROPRIO PERCHE', CON OGNI PROBABILITA',?HO QUALCHE ANNO PIU' DI VOI, NON?POTETE CONTRADDIRMI...PERCHE' IL MIO VISSUTO E LA MIA ESPERIENZA MI HA FATTO ACQUISIRE?CONOSCENZE, FATTI E CIRCOSTANZE CHE NON SONO A VOSTRA PORTATA! TUTTO QUI, SKATTA, E' MOLTO SEMPLICE!
    Lo hai scritto tu la parte in rosso
    ?. A smermorato de collegno?

Quindi fai parte del controspionaggio?('')
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Predefinito

RIPOSATI..VEDO CHE NE HAI BISOGNO! DOVE E' SCRITTO "SEGRETE"! VEDERE DELLE CARTE VUOL DIRE CHE UNO O LE HA A DISPOSIZIONE OPPURE CHE QUALCUNO GLIELE HA FORNITE! TE CHE DICI, PROFESSORE....SOLO QUESTA SCIOCCHEZZA TI HA COLPITO DEL POST? AZZ. ANDIAMO BENE!
    VERITA\'

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

<DIV>
    RIPOSATI..VEDO CHE NE HAI BISOGNO! DOVE E' SCRITTO "SEGRETE"! VEDERE DELLE CARTE VUOL DIRE CHE UNO O LE HA A DISPOSIZIONE OPPURE CHE QUALCUNO GLIELE HA FORNITE! TE CHE DICI, PROFESSORE....SOLO QUESTA SCIOCCHEZZA TI HA COLPITO DEL POST? AZZ. ANDIAMO BENE!
    </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>E cosa dicono le tue famigerate carte che conosci solo te, che la mafia è un'invenzione di Prodi e dei kumunisti per colpire la DC prima e berloskone oggià</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Lascia perdere con ste caxxxxate, che alla fine rischi di crederci pure tu.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Ancora siamo in attesa delle carte su mills, sui falsi in bilancio dei 3 ragionieri e ora ci sommiano le carte che smentiscono l'esistenza della mafia.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Finiamola così, abbiamo anche disturbato troppo il sonno degli eroi (quelli veri) e spero che da lassò non hanno lettoi tuoi deliri Riiniani che hai scritto.</DIV>
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

RIPOSATI..VEDO CHE NE HAI BISOGNO! DOVE E' SCRITTO "SEGRETE"! VEDERE DELLE CARTE VUOL DIRE CHE UNO O LE HA A DISPOSIZIONE OPPURE CHE QUALCUNO GLIELE HA FORNITE! TE CHE DICI, PROFESSORE....SOLO QUESTA SCIOCCHEZZA TI HA COLPITO DEL POST? AZZ. ANDIAMO BENE!?
    Quello che mi ha colpito è solo quello, il resto so cose risapute.

Ma tu perchè non spieghi il motivo per il quale i signori accusati non usano la tue carte?Edited by: Madeche
    Accessibilità?

Predefinito

SKATTA, CAPISCO CHE DOPO PRANZO C'E' QUALCHE BICCHIERE IN PIU'.....ALTRIMENTI NON SI SPIEGA LE SCIOCCHEZZE CHE HAI DETTO. IO NON HO MAI DETTO CHE TI FORNIVO CARTE SU MILLS....HO DETTO CHE SU MILLS CI SARANNO DELLE BELLE...QUINDI BANDO ALLE STUPIDAGGINI....NON ANDARE APPRESSO A MADECHE'. LUI E' QUELLO CHE E'! COMINCIAMO A METTERE I PUNTINI SULLE I. PER QUALE RAGIONE IO DEBBO CREDERE A QUELLO CHE TE POSTI? DOVE SONO LE FONTI (ATTENDIBILI, SI INTENDE). IO POSSO VEDERE COSE CHE TE NON CONOSCI...E TE NE DEVI CONVINCERE, SKATTA. SE NON TE NE CONVINCI A ME NON ME NE PUO' FREGARE PIU' DI TANTO! CHIARO SKATTA!? TECONTINUA A POSTARE QUELLO CHE TI PARE, CONVINTO DI AVERE, COME SEMPRE, LA VERITA' A PORTATA DI MANO...ED IO CONTINUERO' A RIDERE.....PERCHE' IL SOTTOSCRITTO PUO' VEDERE, IN ALTRO MODO, CHE QUELLO CHE TE RITIENI SIAORO COLATO IN REALTA' SONO DELLE BUFALE!MA CREDI VERAMENTE CHE AVREI COSI' TANTO TEMPO DA PERDERE A STARE APPRESSO A TE ED AI COMUNISTELLI ITALIANI, SE NON FOSSI PIU' CHE CONVINTO CHE QUELLO CHE DITE E POSTATE, AL 98%, SONO SCIOCCHEZZE PUBBLICATE DAI VOSTRI GIORNALI? TI PARE POSSIBILE? MI PARE DI SI, CON QUELLO CHE HAI POSTATO FINO ADESSO!
    VERITA\'

Predefinito

MADECHE', NON FARE IL FESSO. NON SONO LE MIE CARTE...VEDIAMO SE CI ARRIVI....PERCHE' NON LE USANO? SFORZATI....SU!
    VERITA\'

Junior Member

Predefinito

Credo che in questa discussione non si sarebbe potuto riportare i fatti meglio di come ha fatto Skatta. Non sono sua invenzione ideologica, è un pezzo di pagina - tragica - di storia italiana, non appartiene a nessuno, è patrimonio di tutti.

L'antimafia deve essere il connotato politico di chiunque voglia defnirsi democratico, quindi attenzione soprattutto a chi cerca, volontariamente o non, di confutare ciò che ormai è assodato.

Almeno in nome del rispetto del pool antimafia, delle scorte dei giudici e delle loro famiglie, e di tutte le vittime della mafia...

Scusate, ma avere un boss del calibro di Mangano in casa, ragazzi, è roba parecchio pesante. Il pdc Silvio Berlusconi dovrebbe correre per primo a raccontare tutto ai magistrati, proprio per dimostrare che lui non c'entra niente, e che al limite è stato una vittima di quel sistema.

Deve raccontare, senza menzogne e contraddizioni, perchè è amico di Marcello dell'Utrie che ruolo ha giocato nella sua vita politica e imprenditoriale.

Ma finch? ciò non avviene, è lecito ritenere che nella sua vita e nella sua ascesa politica vi sia qualcosa di buio, molto, ma molto spiacevole...

E' la carta che canta, semplicemente.Edited by: Stefano78
    Stefano

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

MADECHE', NON FARE IL FESSO. NON SONO LE MIE CARTE...VEDIAMO SE CI ARRIVI....PERCHE' NON LE USANO? SFORZATI....SU!
    Perch? è carta riciclata?
    Accessibilità?

Predefinito

MADECHE', BRAVO! HAI VISTO CHE HAI AZZECCATO! NON TI FACEVO COSI' PERSPICACE!
    VERITA\'

Predefinito

STEFANO, A PARTE CHE NESSUNO HA MESSO IN DUBBIO TUTTO QUELLO CHE TE HAI POSTATO. HO DETTO SEMPLICEMENTE CHE NON MI FIDO DEI PENTITI! E' UN REATO NON FIDARSI DEI PENTITI? CREDO DI NO!IL PUNTO E' UN ALTRO: QUELLO CHE VEDIAMO TUTTI, QUELLO CHE POSTIAMO TUTTI NON PROVIENE DALLE FONTI DI INFORMAZIONE, COMPRESA INTERNET?...QUELLO CHE CERCO DI FARVI CAPIRE E' QUESTO: TUTTO QUELLO CHE CONOSCIAMO (DAI GIORNALI INTERNET E VIA DICENDO) E' LA VERITA? E' OVVIO, SKATTA POSTA QUELLO CHE TROVA IN ASSOLUTA FIDUCIA ED INGENUITA'....COSA HO VOLUTO DIRE...CHE NON E' TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA...E NON MI RIFERISCO SOLO A MANGANO...MA A TUTTO QUELLODI CUI ABBIAMO PARLATO FINO ADESSO, IN QUESTA SEZIONE! CAPITO MI HAI!
    VERITA\'

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Infatti non bisogna credere ai pentiti

Mi chiedo cosa aspettano a liberare quei 2 300 capi mafia

Verit? la facciamo una raccolta firme?
    Accessibilità?

Predefinito

<DIV>
    STEFANO, A PARTE CHE NESSUNO HA MESSO IN DUBBIO TUTTO QUELLO CHE TE HAI POSTATO. HO DETTO SEMPLICEMENTE CHE NON MI FIDO DEI PENTITI! E' UN REATO NON FIDARSI DEI PENTITI? CREDO DI NO!IL PUNTO E' UN ALTRO: QUELLO CHE VEDIAMO TUTTI, QUELLO CHE POSTIAMO TUTTI NON PROVIENE DALLE FONTI DI INFORMAZIONE, COMPRESA INTERNET?...QUELLO CHE CERCO DI FARVI CAPIRE E' QUESTO: TUTTO QUELLO CHE CONOSCIAMO (DAI GIORNALI INTERNET E VIA DICENDO) E' LA VERITA? E' OVVIO, SKATTA POSTA QUELLO CHE TROVA IN ASSOLUTA FIDUCIA ED INGENUITA'....COSA HO VOLUTO DIRE...CHE NON E' TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA...E NON MI RIFERISCO SOLO A MANGANO...MA A TUTTO QUELLODI CUI ABBIAMO PARLATO FINO ADESSO, IN QUESTA SEZIONE! CAPITO MI HAI!
    </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Si discuteva sulla mafiosit? di mangano, non cambiare discorso.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>La mafiosit? di mangano è ACCERTATA con una condanna avuta al MAXIPROCESSO econ le parole di Borsellino che la mafia la conosceva molto bene.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Questa volta, con Borsellino, non puoi neanche tirare fuori l'alibi-bufala delle TOGHE ROSSE.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>

Predefinito

SKATTA, NON CONTINUARE CON LE FESSERIE....CHI HA DETTO CHE MANGANO NON E' QUELLO CHE E'. HO SOSTENUTO E SOSTENGO CHE MANGANO ALDILA'DELLE ACCUSE DEI MAGISTRATI NON E' UN CAPO, UN BOSS. INFATTI BUSCETTADICE IN AULA CHE MANGANO E' UN UOMO D'ONOREAPPARTENENTE ALLA FAMIGLIA TAL DEI TALI...APPARTENENTE ALLA FAMIGLIA.....SKATTA! VUOL DIRE CHEMANGANO ERA SOTTO UN CAPO BASTONE. ERA UNO CHE PRENDEVA ORDINI, CIOE' ESEGUIVA...NON DISPONEVA, SKATTA, E LA DIFFERENZA E' RILEVANTE! QUINDI PER L'ENNESIMA VOLTA, VISTO CHE FATE ORECCHIE DA MERCANTE.......PONGO LA STESSA DOMANDA.....PERCHE' A PALERMO MANGANO, IN AULA, VIENE FATTO PASSARE PER UN CAPO..QUANDO ERA SEMPLICEMENTE UN ESECUTORE DI ORDINI? PROVA UN PO' A CAPIRE, SKATTA!
    VERITA\'

Predefinito

<DIV>
    SKATTA, NON CONTINUARE CON LE FESSERIE....CHI HA DETTO CHE MANGANO NON E' QUELLO CHE E'. HO SOSTENUTO E SOSTENGO CHE MANGANO ALDILA'DELLE ACCUSE DEI MAGISTRATI NON E' UN CAPO, UN BOSS. INFATTI BUSCETTADICE IN AULA CHE MANGANO E' UN UOMO D'ONOREAPPARTENENTE ALLA FAMIGLIA TAL DEI TALI...APPARTENENTE ALLA FAMIGLIA.....SKATTA! VUOL DIRE CHEMANGANO ERA SOTTO UN CAPO BASTONE. ERA UNO CHE PRENDEVA ORDINI, CIOE' ESEGUIVA...NON DISPONEVA, SKATTA, E LA DIFFERENZA E' RILEVANTE! QUINDI PER L'ENNESIMA VOLTA, VISTO CHE FATE ORECCHIE DA MERCANTE.......PONGO LA STESSA DOMANDA.....PERCHE' A PALERMO MANGANO, IN AULA, VIENE FATTO PASSARE PER UN CAPO..QUANDO ERA SEMPLICEMENTE UN ESECUTORE DI ORDINI? PROVA UN PO' A CAPIRE, SKATTA!
    </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Oh finalmente, </DIV>
    <DIV>quindi mangano non è più solamente un delinquente qualsiasi (come da te sostenuto) ma un MAFIOSO.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>E' quello che praticamente sostengo fin dal primo post.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Non sar? stato un boss che partecipava alle riunioni della cupola (non l'ho mai sostenuto) ma è un MAFIOSO.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Un mafioso che aveva il compito di INTERMEDIARIO TRA LA MAFIA E GLI IMPRENDITORI DEL NORD.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Un mafioso cheha alllogiato ad Arcore con la finta mansione di "stalliere".</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>Edited by: SkaTTa

Predefinito

SKATTA, AVEVI COMINCIATO BENE. POI HAI AGGIUNTO DEL TUO! E HAI ROVINATO IL POST! QUINDI L'ASSUNTO E': ERA AD ARCORE PER TENERE LE BRACHE A BERUSCONI E PER COINVOLGERE GLI IMPRENDITORI DEL NORD! L'AVEVO CAPITO SUBITO CHE ANDAVI A PARARE PROPRIO LI'.PER ME VA BENE! CONTENTO TE! FIGURARSI!
    VERITA\'

Predefinito

<DIV>
    SKATTA, AVEVI COMINCIATO BENE. POI HAI AGGIUNTO DEL TUO! E HAI ROVINATO IL POST! QUINDI L'ASSUNTO E': ERA AD ARCORE PER TENERE LE BRACHE A BERUSCONI E PER COINVOLGERE GLI IMPRENDITORI DEL NORD! L'AVEVO CAPITO SUBITO CHE ANDAVI A PARARE PROPRIO LI'.PER ME VA BENE! CONTENTO TE! FIGURARSI!
    </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>E allora perchè un mafioso (considerato che faceva da collegamento tra la mafia e l'imprenditoria del Nord) alloggiava da berloskone ad Arcore ?</DIV>

Predefinito

SKATTA, SONO DECENNI CHE ASPETTIAMO CHE LO DICANOI NOSTRI MAGISTRATI...MA NON SOLO SU QUESTO EPISODIO..MA SU TANTI ALTRI...ECCO PERCHE' NON MI STANCO DI DIRE..NON E' TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA! ASPETTIAMO FIDUCIOSI! UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!
    VERITA\'

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •