Cookie Policy Privacy Policy Non è un "cavallo" ma.................. - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 76
    Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

SKATTA, IO NON PRETENDO NIENTE!FAI COME CASSIO VUOI...CREDI A TUTT QUELLO CHE TI DICONO...E CONTINUA A BERE.....CONTENTO TE! STAI A GIRARE LA FRITTATA DALLA MATTINA ALLA SERA E NON RISPONDI ALLE DOMANDEI DEI MIEI POST...PERCHE' UN BOSS(AMMESSO CHE MANGANO LO FOSSE) LASCIA TUTTI I SUOI INTERESSI E VA A FARE LO STALLIERE AD ARCORE? DOMANDA TRAGICA EH, SKATTA!
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

2.      

Senior Member

Predefinito

arrivi pure a difendere un noto boss a negare che lo sia! MA NON TI VERGOGNI?

Siamo al delirio completo.....cosa nn si fa per difendere il politico che idolatrano, ci si riduce a rendersi ridicoli negando la ealt? delle cose.
    Brutta cosa la vocazione del servitore....per fortuna nn mi appartiene.

</span>
    La tradizione è l\'illusione della perpetuità...

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

<DIV>
    Citazione Originariamente Scritto da verita
    SKATTA, IO NON PRETENDO NIENTE!FAI COME CASSIO VUOI...CREDI A TUTT QUELLO CHE TI DICONO...E CONTINUA A BERE.....CONTENTO TE! STAI A GIRARE LA FRITTATA DALLA MATTINA ALLA SERA E NON RISPONDI ALLE DOMANDEI DEI MIEI POST...PERCHE' UN BOSS(AMMESSO CHE MANGANO LO FOSSE) LASCIA TUTTI I SUOI INTERESSI E VA A FARE LO STALLIERE AD ARCORE? DOMANDA TRAGICA EH, SKATTA!
    </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Ti ho risposto più di una volta, se non leggi quello che scrivo, mi fai solamente perdere tempo.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Ti ho fatto rispondere direttamente da P. Borsellino che di mafia di sicuro se ne intende.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Quindi far? un post più breve:</DIV>
    <DIV>(ho l'impressione che oltre le 3-4 righe di risposta...... ti perdi).</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Naturalmente la figura "stalliere" era una copertura, in realt? Mangano alloggià ad Arcore per controllare meglio gli investimenti che la MAFIA aveva fatto al NORD, tramite l'imprenditore del Nord il berloskone. </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>E non lo dico IO ma BORSELLINO, il quale ha spiegato molto bene il ruolo di Mangano all'inetrno dell'organizzazione mafiosa e cioè:</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>" TESTA DI PONTE" cioè COLLEGAMENTO TRAGLI IMPRENDITORI DEL NORD E LA MAFIA.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Rileggi meglio la dichiarazione del magistrato trucidato dalla MAFIA.</DIV>
    <DIV></DIV>
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

Predefinito

E DAI....MA ALLORA CI SEI...PORCO DI UN MONDO! CHI HA MAI DETTO CHE MANGANO E' UN SALESIANO! NON SPOSTARE IL DISCORSO....LA DOMANDA E' (VEDI WIKIPEDIA) MANGANO ERA UN BOSS? NO, SKATTA, NON LO ERA! ED ALLORA? PERCHE' A PALERMO VIENE FATTA UNA RIQUISITORIA DOVE DEVE APPARIRE TALE (UN BOSS)! LASCIA PERDERE BORSELLINO...CON TUTTO IL RISPETTO PER LUI....MA PERCHE' PRENDI PER ORO COLATO QUELLO CHE HA DETTO..NON PUO' ESSERSI SBAGLIATO...COME DIECINEE DIECINE DI MAGISTRATI CHE HANNO ROVINATO LA VITA A GENTE PER BENE? ( POSTO OVVIAMENTE CHE MANGANO ERA UN DELINQUENTE COMUNE),CAPITO MI HAI!!
    VERITA\'

Senior Member

Predefinito

era un boss nn è un invenzione....ggià negli 80 le toghe rosse tramavano contro zilvio e si inventarono che mangano era mafioso in previsione della sua discesa in politica che sarebbe avvenuta 12-13 anni dopo, vero?</span>
    Edited by: lullo74

Predefinito

E DAI....MA ALLORA CI SEI...PORCO DI UN MONDO! CHI HA MAI DETTO CHE MANGANO E' UN SALESIANO! NON SPOSTARE IL DISCORSO....LA DOMANDA E' (VEDI WIKIPEDIA) MANGANO ERA UN BOSS? NO, SKATTA, NON LO ERA! ED ALLORA? PERCHE' A PALERMO VIENE FATTA UNA RIQUISITORIA DOVE DEVE APPARIRE TALE (UN BOSS)! LASCIA PERDERE BORSELLINO...CON TUTTO IL RISPETTO PER LUI....MA PERCHE' PRENDI PER ORO COLATO QUELLO CHE HA DETTO..NON PUO' ESSERSI SBAGLIATO...COME DIECINEE DIECINE DI MAGISTRATI CHE HANNO ROVINATO LA VITA A GENTE PER BENE? ( POSTO OVVIAMENTE CHE MANGANO ERA UN DELINQUENTE COMUNE),CAPITO MI HAI!!

Non credi alle sentenze definitive, non credi a Borsellino quando si mette persino in dubbio la mafiosit? di mangano è inutile continuare a discutere.

Per? leggi qui:

Borsellino:
    Vittorio Mangano l'ho conosciuto anche in un periodo antecedente al maxi-processo e precisamente negli anni fra il 1975 e il 1980, ricordo di aver istruito un procedimento che riguardava delle estorsioni fatte a carico di talune cliniche private palermitane.
    <DIV></DIV>
    <DIV>Le estorsioni a Palermo non le fanno i delinquenti comuni ma i MAFIOSI.</DIV>
    <DIV>
    (sospensione per una telefonata ricevuta) </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Borsellinno continua:</DIV>
    <DIV>Vittorio Mangano fu indicato sia da Buscetta che da Contorno come "uomo d'onore" appartenente a Cosa Nostra.</DIV>
    Giornalista:
    "Uomo d'onore" di che famiglia?
    Borsellino:
    Uomo d'onore della famiglia di Pippo Cal?, cioè del....di quel personaggio capo della famiglia di Porta Nuova, famiglia alla quale originariamente faceva parte lo stesso Buscetta. Si accert? che Vittorio Mangano, ma questo già risultava dal procedimento precedente che avevo istruito io e risultava altresò dal....da un procedimento cosiddetto procedimento Spatola, che Falcone aveva istruito negli anni immediatamente precedenti al maxi-processo, che Vittorio Mangano risiedeva abitualmente a Milano, citt? da dove, come risult? da numerose intercettazioni telefoniche, costituiva un terminale del traffico di droga che....dei traffici di droga che conducevano le famiglie palermitane.

TI BASTA OPPURE HAI ANCORA DEI DUBBI?
    Giornalista:
    E questo Mangano Vittorio faceva traffico di droga a Milano?
    Borsellino:
    Il Mangano di droga....eh....Vittorio Mangano, se ci vogliamo limitare a quelle che furono le emergenze probatorie più importanti, risulta l'interlocutore di una telefonata intercorsa fra Milano e Palermo, nel corso della quale lui, conversando con altro personaggio delle famiglie mafiose palermitane, preannuncia o tratta l'arrivo di una partita di eroina chiamata alternativamente secondo il linguaggio convenzionale che si usa nelle intercettazioni telefoniche come "magliette" o "cavalli".
    Giornalista:
    Comunque lei in quanto esperto, lei pu? dire che quando Mangano parla di "cavalli" al telefono vuol dire droga?
    Borsellino:
    S?, tra l'altro questa tesi dei "cavalli" che vogliono dire droga, è una tesi che fu asseverata alla nostra ordinanza istruttoria e che poi fu accolta al dibattimento, tant'? che

Mangano fu condannato al dibattimento del maxi-processo per traffico di droga.

AL MAXI-PROCESSO ERANO IMPUTATI MAFIOSI E NON DELINQUENTI COMUNI..................CAPITO QUESTA VOLTA?

Predefinito

SKATTA, BLA..BLA..BLA...HAI RAGIONE.....TI CONSIGLIO DI BERE UN BIANCHETTO....NON LE CASSATE DEI GIORNALI...TE SEI UNA VITTIMA DEI GIORNALI DI SINISTRA....TUTTO QUELLO CHE LORO DICONO E' ORO COLATO! MANGANO E' STATO UN SUPER DELINQUENTE, NON VI E' DUBBIO! MA NON QUADRANO TANTE COSECHE TE NON VEDI PER BECERA IDEOLOGIA...IMPARATE A RAGIONARE SUI FATTI E SULLE CIRCOSTANZE....CON LA PROPAGANDA NON SI VA DA NESSSUNA PARTE. MI PERMETTI DI NON CREDERE A BORSELLINO, A BUSCETTA E AI PENTITI E COMPAGNUCCI VARI? SIIII? BRAVO!! E....BUSCETTA....IN QUEL MAXI PROCESSO NON FECE IL PENTITO? ECCO LA QUADRATURA DEL CERCHIO, SKATTA, SEMPRE DI PENTITI SI TRATTA. CHIARO ADESSO IL CONCETTO?Edited by: verita
    VERITA\'

Senior Member

Predefinito

Mangano è un boss mafioso e tu un comico....

Perch? non vai a Zelig?
    </span>

Senior Member

Predefinito

il maxiprocesso? una schifezza, i giudici si inventarono tutto infatti la mafia nn esiste......
    Falcone e Borsellino due cazzari, vero? A bello rispetta chi ha dato la vita anche peer te!
    DIFENDI PURE I BOSS MAFIOSI! VERGOGNATI !
    </span>

Senior Member

Predefinito

uno dei più grandi crimini del p2ista e della sua cricca è quello di essere riusciti a delegittimare e a togliere credibilit? a uno dei tre poteri dello stato. Alcuni arrivano addirittura a mettere in dubbio sentenze inoppugnabili risalenti a quasi trent'anni fa! Senza ritegno proprioo</span>

Predefinito

<DIV>
    SKATTA, BLA..BLA..BLA...HAI RAGIONE.....TI CONSIGLIO DI BERE UN BIANCHETTO....NON LE CASSATE DEI GIORNALI...TE SEI UNA VITTIMA DEI GIORNALI DI SINISTRA....TUTTO QUELLO CHE LORO DICONO E' ORO COLATO! MANGANO E' STATO UN SUPER DELINQUENTE, NON VI E' DUBBIO! MA NON QUADRANO TANTE COSECHE TE NON VEDI PER BECERA IDEOLOGIA...IMPARATE A RAGIONARE SUI FATTI E SULLE CIRCOSTANZE....CON LA PROPAGANDA NON SI VA DA NESSSUNA PARTE. MI PERMETTI DI NON CREDERE A BORSELLINO, A BUSCETTA E AI PENTITI E COMPAGNUCCI VARI? SIIII? BRAVO!! E....BUSCETTA....IN QUEL MAXI PROCESSO NON FECE IL PENTITO? ECCO LA QUADRATURA DEL CERCHIO, SKATTA, SEMPRE DI PENTITI SI TRATTA. CHIARO ADESSO IL CONCETTO?
    </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Cito:</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>"MI PERMETTI DI NON CREDERE A BORSELLINO, A BUSCETTA E AI PENTITI E COMPAGNUCCI VARI? SIIII? "</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>BuscettaeBorsellino COMPAGNI?</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Te sei completamente fuori di melone.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>BORSELLINO, SE NON LO SAI TI INFORMO IO, E' STATO ISCRITTO AL FUAN - FRONTE UNIVERSITARIO DI AVANGUARDIA NAZIONALE </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Roba da matti nemmeno di fronte a fatti conclamati.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>--------------</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Questa è la mia ultima risposta, leggendo le tue parole mi sono venuti i brividi alla schiena, Verita, dovresti vergognarti.</DIV>
    <DIV></DIV>Edited by: SkaTTa

Senior Member

Predefinito

VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA....!</span>

Predefinito

A BORSELLINO- VIRGOLA- A BUSCETTA E AI PENTITI E COMPAGNUCCI VARI...COMPAGNUCCI VARI E'RIFERITO A BUSCETTA E PENTITI VARI....E COMPAGNUCCI VARI VUOL DIRE COMPAGNI DI MERENDE NON COMUNISTI. QUINDI SKATTA, CAPISCI IL SENSO DELLE PAROLE E DELLA PUNTEGGIATURA! QUINDI NON ROMPERE PIU' CON LENZUOLATE DI POST.....SONO PADRONE DI NON CREDERE A BORSELLINO, BUSCETTA E PENTITI VARI? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?

GRAZIE SKATTA!!
    VERITA\'

valter2003
    Guest

Predefinito

Il Partito dei comunisti è stato ridotto all'impotenza.
    I comunisti pure.
    La cattiveria e l'odio che covano le persone, questo è il comunismo che ancora esiste e che rema contro il paese.

Predefinito

A BORSELLINO- VIRGOLA- A BUSCETTA E AI PENTITI E COMPAGNUCCI VARI...COMPAGNUCCI VARI E'RIFERITO A BUSCETTA E PENTITI VARI....E COMPAGNUCCI VARI VUOL DIRE COMPAGNI DI MERENDE NON COMUNISTI. QUINDI SKATTA, CAPISCI IL SENSO DELLE PAROLE E DELLA PUNTEGGIATURA! QUINDI NON ROMPERE PIU' CON LENZUOLATE DI POST.....SONO PADRONE DI NON CREDERE A BORSELLINO, BUSCETTA E PENTITI VARI? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?

GRAZIE SKATTA!!

<DIV>
    </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Buscetta compagnuccio .....? roba da matti, ribadisco quello che ho scritto prima.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Tutto il MAXI PROCESSO è costruito sulle dichiarazioni prima di Buscetta poi di Contorno ed altri pentiti e</DIV>
    <DIV>la Corte di Cassazione -nel 1992, ha riconosciuto la validit? dell'impianto istruttorioe la totale credibilit? dei collaboratori.
    </DIV>
    <DIV>Molti magistrati e poliziotti che hanno lavorato nel POOL ANTMAFIA che, era alla base del MAXIPROCESSO sono stati MASSACRATI DALLA MAFIA</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>TI INVITO A RIFLETTERE SU QUESTA TUA IGNOBILE FRASE:</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>MI PERMETTI DI NON CREDERE A BORSELLINO, A BUSCETTA E AI PENTITI E COMPAGNUCCI VARI? SIIII? BRAVO!! E....BUSCETTA....IN QUEL MAXI PROCESSO NON FECE IL PENTITO?</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>E SPERO CHE POI TI VERGOGNERAI PER AVERLA SCRITTA.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>

Predefinito

SKATTA, NON HO DI CUI VERGOGNARMI..E SAI PERCHE? PERCHE' NON CONOSCI I FATTI COSI' COME SONO...TI SEI FATTO INFLUENZARE...NON E' DIFFICILE INFUENZARTI...UN MODIFICATO COME TE, L'AZZURRO LO FA DIVENTARE ROSSO...QUESTA E' LA VERA TRAGEDIA! E VEDI DI FINIRLA CON QUESTA STORIA: ABBI PIETA' ALMENO PER I MORTI...SIA CHE SI CHIAMANO BORSELLINO. BUSCETTA, MANGANOED ALTRI...MA CHE VAI CERCANDO.....IO NON CI CREDO...TU CI CREDI...ED ALLORA? RIMANE IL FATTO CHE MANGANO ERA UN SUPER DELINQUENTE! PUNTO E..... BASTA!!
    VERITA\'

Predefinito

<DIV>
    SKATTA, NON HO DI CUI VERGOGNARMI..E SAI PERCHE? PERCHE' NON CONOSCI I FATTI COSI' COME SONO...TI SEI FATTO INFLUENZARE...NON E' DIFFICILE INFUENZARTI...UN MODIFICATO COME TE, L'AZZURRO LO FA DIVENTARE ROSSO...QUESTA E' LA VERA TRAGEDIA! E VEDI DI FINIRLA CON QUESTA STORIA: ABBI PIETA' ALMENO PER I MORTI...SIA CHE SI CHIAMANO BORSELLINO. BUSCETTA, MANGANOED ALTRI...MA CHE VAI CERCANDO.....IO NON CI CREDO...TU CI CREDI...ED ALLORA? RIMANE IL FATTO CHE MANGANO ERA UN SUPER DELINQUENTE! PUNTO E..... BASTA!!
    </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Praticamente stai dicendo che:</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>il MAXIPROCESSO è tutto una bufala inventata e costruita sulle menzogne di pentiti come Buscetta ed altri 54, </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>che i magistati del Poolsono bufalari complici dei pentiti compresa la Corte di Cassazione</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>ed infine</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>che Falcone, Borsellino e relative scorte, Chinnici, Cassar? si sono fatti ammazzare per una bufala.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>

Predefinito

NON HAI CAPITO NULLA...MA NON FA NIENTE! CI SONO ABITUATO. BUONA NOTTE!
    VERITA\'

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Ragazzuoli, mi sa tanto che sieteaddentrati in un argomento molto ma molto al di sopra della vostra portata.

Perrecoloso nee !!

Predefinito

<DIV>
    NON HAI CAPITO NULLA...MA NON FA NIENTE! CI SONO ABITUATO. BUONA NOTTE!
    </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>verita cosa c'è da capire </DIV>
    <DIV>queste parole le hai scritte tu:</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>
    </DIV>
    <DIV>
    <DIV>(CUT)</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>MI PERMETTI DI NON CREDERE A BORSELLINO, A BUSCETTA E AI PENTITI E COMPAGNUCCI VARI? SIIII? BRAVO!! E....BUSCETTA....IN QUEL MAXI PROCESSO NON FECE IL PENTITO?
    </DIV>
    <DIV></DIV>[/QUOTE] </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Dici di NON credere a Borsellino</DIV>
    <DIV>Dici di non credere a Buscetta (le sue dichiarazioni sono alla base del maxi processo)</DIV>
    <DIV>Di non credere agli altri pentiti e compagnucci (?) vari (che axxxo c'entrano i compagnucci poi è impossibilie da capire).</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>E IO TI RISPONDO NUOVAMENTE:</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>PER QUEL MAXIPROCESSO che tu consideri una farsa, una bufala............. organizzata da compagnucci vari, </DIV>
    <DIV>(CHE HA PERMESSO DI CONDANNARE FINALMENTE CENTINAIA DI MAFIOSIIN UN PERIODO CHEANCORA ERA ADDIRITTURA NEGATA L'ESISTENZA DELLA MAFIA) </DIV>
    <DIV>CI HANNO RIMESSO LA VITA MAGISTRATI EPOLIZIOTTI.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Abbi almeno la sensibilit? di tacere.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Verita parli e voti come questo personaggio qui, riflettici su:</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>http://www.youtube.com/watch?v=ZXOiJwySs8g</DIV>
    <DIV>-------------</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Conny, non è una questione più grossa di noi, è un argomento di una semplicit? assoluta, ci sono state condanne (per la prima volta nella storia d'Italia) di mafiosi in via definitiva.</DIV>
    <DIV>Non è possibile che esistano persone (non mafiose) che negano la realt? e ne parlano in modo quasi dispregiativo.</DIV>Edited by: SkaTTa

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •