Cookie Policy Privacy Policy PETIZIONE!!!!!!!

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: PETIZIONE!!!!!!!

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti!!! volevo segnalare che al sito www.pianetabile.it c'è una petizione per il parlamento affinch? l'indennit? d'accompagnamento sia uguale per tutti, leggete è firmate, grazie!

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

L'oggetto della petizione è per l'equiparazione della pensione d'invalidit? e dell'indennit? di accompagnamento degli invalidi civili totali a quelle dei ciechi civili assoluti.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member L'avatar di max585

Predefinito

dovete firmare per alzare il tetto di reddito a 28 000 euro oltre il quale possono togliere la pensione perchè ora è troppo basso.......

New Entry del Forum

Predefinito

Tersi, mi sembra giusto che i percettori d'invalidit? al 100% con accompagnamento, quest'ultimo si equiparato ai ciechi e quindi al'indennit? di comunicazione dei "sordi" e quindi che non ci si sia differenza per nessuno!<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />

Max,sto parlando non di pensione, ma l'indennit? di accompagnamento (invalidi al 100% o indennit? di comunicazione"sordi" o per i "ciechi") non c'entra proprio a quello che dici, perche esse non fanno cumulo, non so se mi spiego,in conclussione non mi sembra giusto che ci sia differenza tra queste categorie di disabilit?! se hai dubbi ne possiamo parlare tranquillamente.Ciao

Junior Member L'avatar di max585

Predefinito

ho capito..... se l'accompagnamento lo metteranno con il reddito sicuramente a me o toglieranno quindi ,dove debbo firmare?

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •