Tweet |
Discussione: Detenuto e avvocato allOpera ..di Milano
-
25-09-09, 08:10 #1jasminGuest
<H1>...all'Opera in tutti i sensi ...
</H1>
<H1>http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=708552a88f11aa91</H1>
<H1>Avvocata e detenuto, colloquio a luci rosse
sesso orale col cliente in carcere: sospesa</H1>
<DIV ="sommario">L'episodio è avvenuto nel carcere milanese di Opera e la penalista è stata sospesa per sei mesi dall'Ordine ("ha disonorato la professione"). Inutile l'imbarazzata spiegazione della donna: "Mi era caduta la penna sotto il tavolo"...</DIV>
<DIV ="firma"></DIV>
<DIV align=center ="firma"></DIV>
-
-
25-09-09, 08:47 #2
Non è per fortuna la mia avvocatessa penalista, che mi difende nel processo da me intentato al padre di mio figlio, non solo perchè aluglio ancora patrocinava ma anche perchè era incinta al 7? mese.Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
25-09-09, 08:52 #3
Anche perchè i gusti sessuali dell'avvocatessa citata da Jasmin nel suo post sembrano inequivocabili... difficile che potesse intrattenere lo stesso tipo di "rapporto" anche con Tersicore
Edited by: icaro
Cristina
-
25-09-09, 09:11 #4
"Mi era caduta la penna sotto il tavolo"...
e si vede che sotto il tavolo era talmente buio che la sua penna la poteva riconoscere solo dal sapore..
-
25-09-09, 09:18 #5
Originariamente Scritto da icaro
Vabbene daiiiiiiii!! Con un p? di fantasia la Tersi si ?vista impersonare l'avvocatA. Ce la vedo come penaLISTA la Tersi..
Se poi vogliamo sbizzarrirci acora fantasiosamente potremmo pensare che Lei è la "carcerata" e IL penalista è maschio..
-
25-09-09, 09:26 #6
e ho approfittato del pennello, hahaha che notizie che si
leggono...sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
25-09-09, 09:55 #7
Ma è tutto compreso nella parcella?
Claudio
-
25-09-09, 10:10 #8
E da quanto in quanto i detenuti hanno diritto alla parcella Cl??????
Sto poverino doveva sentirsi tanto SOLO, doveva essere tanto demoralizzato dalla sulitudine che l'avvocatessa, ha pensato bene di "tirarlo un p? SU". SPERO che almeno sia stata "PIACEVOLE" ..Nel senso di una bela donna. Immagia noi carcerati ed una avvocatessa da PAURA che raccoglie la penna..
PUSSA via brutta sgorbiaccia.. sciò, sciò !!!
-
25-09-09, 10:20 #9
Thanked: 50E va be'...stai a far il sofistico, sotto al tavolino nemmeno la vedi
Claudio
-
25-09-09, 10:24 #10jasminGuest
Originariamente Scritto da buasaard
-
25-09-09, 10:24 #11
Claudio prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
mi domando ma per le detenute donna ci sar? pari trattamento?... perchè insomma non mi pare mica giusto se n?
Cristina
-
25-09-09, 10:27 #12
Eccall?.
Vabb? dai. Per le detenute donne ci "sacrifichiamo" io e Claudio. Ohhhhhh ma devono essere CARINE!!
-
25-09-09, 10:27 #13
Jasmin, QNANNO TE ARRESTANO????
-
25-09-09, 10:29 #14jasminGuest
Originariamente Scritto da paoletto51
Quando ci incontreremo dal 'vivo' ....ma non ti dico perchè ....
-
25-09-09, 10:31 #15
Non avrei mai scelto come professione quella dell'avvocato penalista in quantomoralmente non me la sareisentita di difendere persone che si dichiarono innocenti pur essendo colpevoli ed anchecoloro cheper me meriterebbero l'ergastolo ed invece il codice penale prevede per molti reati pene molto più lievi.Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
25-09-09, 10:33 #16
Allora DOMANI ti arrestano???
Posso immaginare il perchè..ma non sei la sola a volermi morto..
Per?.. mandarti in galera per aver liberato l'umanit? da una simile "carogna" mi sembra chiederti TROPPO!!
-
25-09-09, 10:36 #17jasminGuest
Ossignurrr .... era solo una battutaio non riesco ad uccidere neppure gli insetti figuriamoci...
ps:
e poi ti voglio vivo e vegetoaltrimenti sai che noia sul forum...
Edited by: jasmin
-
25-09-09, 10:38 #18
Originariamente Scritto da tersicore62
AZZO hai scritto una cosa BELLISSIMA Tersi!!Davvero!!
BRAVA!
Chi sa come fanno gli avvocati a difendere certa gente..
Ma guarda che anche i civilisti non sono da meno. A me è capitato di parlare con un avvocato della controparte che mi aveva citato per avergli distrutto la vespa (non era vero), lui ha convenuto con me che avevo ragione ma purtoppo, mi ha detto, non posso tradire il mio cliente. Ha dei testimoni falsi e verr? rimborsato..
-
25-09-09, 10:43 #19
Originariamente Scritto da jasmin
MA GRASSSSSSIEEEEE..è il più bel complimento che potevi farmi..
Sai che rabbia per queiSono vivo, sono VIVO e....
....
VEGETO!!
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
sia all'inps che all'agenzia delle entrate conviene andarcid i persona, prendere un appuntamento. Chi riceve la telefonata, non è bravo come chi stà allo sportello.
Chiarimenti su legge 104