Cookie Policy Privacy Policy a Napoli tassa sulla disabilità - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Sul sito di Bersani l'ho scritto, bello in vista che chi va lo legge....

Mi dai il link per favore. Magari in privato.

2.      

Junior Member

Predefinito

Ci si dimentica anche che le Regioni non possono più contare sull'ICI... e pertanto i tagli all'assistenza sembrano inevitabili. Personalmente sarei disposta a ripagare l'ICI... per Genova e la Liguria si prospettano tempi bui: con un alto numero di over 75 non autosufficienti - la presenza di 30.000 badanti sul territorionon è un caso... se poi ci mettiamo anche la crisi economica (aiuti economici alle famiglie con lavoratori licenziati o in cassa integrazione) ... più che di amministratori locali ci vorrebbero tanti Maghi Merlino e Fate Turchine.

Anna Luisa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

..ma che state a rompere con ste minchiate quando c'e' la chat che non funziona...

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

Zoppica pure la chat?</span>

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Junior Member

Predefinito

scusate mi spigate meglio in tutto?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hiroshima

Ci si dimentica anche che le Regioni non possono più contare sull'ICI... e pertanto i tagli all'assistenza sembrano inevitabili. Personalmente sarei disposta a ripagare l'ICI... per Genova e la Liguria si prospettano tempi bui: con un alto numero di over 75 non autosufficienti - la presenza di 30.000 badanti sul territorionon è un caso... se poi ci mettiamo anche la crisi economica (aiuti economici alle famiglie con lavoratori licenziati o in cassa integrazione) ... più che di amministratori locali ci vorrebbero tanti Maghi Merlino e Fate Turchine.

Anna Luisa

certo Hiro, hai ragione, ma ci sono tanti altri capitoli di spesa da poter toccare per assicurare l'assistenza senza penalizzare troppo chi già vive situazioni spesso critiche e urgenti, io credo che la sanit?, assistenza e scuola siano una priorit?.

ad esempio quì da noi il direttori ASL prendono incentivi se risparmiano .................., ma tagliando i servizio si fa presto a risparmiare ,tutto detto Edited by: mammamarina
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hiroshima

Anna Luisa

Si potrebbero rimandare a casa tutti quei padani che vi svernano,quando erano in grado di lavorare stavano in padana e pagavano li le tasse ora vivono sulla sanita ligure senza dare piu un ciufolo,vogliono la divisione dell'italia e diamogliela no?
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

9.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •