Tweet |
Discussione: a Napoli tassa sulla disabilità
-
30-09-09, 03:07 #21
Originariamente Scritto da buasaard
Mi dai il link per favore. Magari in privato.
-
-
30-09-09, 04:21 #22
Ci si dimentica anche che le Regioni non possono più contare sull'ICI... e pertanto i tagli all'assistenza sembrano inevitabili. Personalmente sarei disposta a ripagare l'ICI... per Genova e la Liguria si prospettano tempi bui: con un alto numero di over 75 non autosufficienti - la presenza di 30.000 badanti sul territorionon è un caso... se poi ci mettiamo anche la crisi economica (aiuti economici alle famiglie con lavoratori licenziati o in cassa integrazione) ... più che di amministratori locali ci vorrebbero tanti Maghi Merlino e Fate Turchine.
Anna Luisa
-
30-09-09, 04:28 #23
Thanked: 50..ma che state a rompere con ste minchiate quando c'e' la chat che non funziona...
-
30-09-09, 04:36 #24
Zoppica pure la chat?
</span>
Domani è il primo giorno del resto della mia vita
-
30-09-09, 05:31 #25
scusate mi spigate meglio in tutto?
per conoscermi meglio
http://meryfantina.spaces.live.com/default.aspx
-
30-09-09, 05:36 #26
certo Hiro, hai ragione, ma ci sono tanti altri capitoli di spesa da poter toccare per assicurare l'assistenza senza penalizzare troppo chi già vive situazioni spesso critiche e urgenti, io credo che la sanit?, assistenza e scuola siano una priorit?.
ad esempio quì da noi il direttori ASL prendono incentivi se risparmiano .................., ma tagliando i servizio si fa presto a risparmiare ,tutto detto Edited by: mammamarinala felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/
www.claudiabottigelli.it
-
30-09-09, 06:02 #27
Originariamente Scritto da Hiroshima
Si potrebbero rimandare a casa tutti quei padani che vi svernano,quando erano in grado di lavorare stavano in padana e pagavano li le tasse ora vivono sulla sanita ligure senza dare piu un ciufolo,vogliono la divisione dell'italia e diamogliela no?"Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
sia all'inps che all'agenzia delle entrate conviene andarcid i persona, prendere un appuntamento. Chi riceve la telefonata, non è bravo come chi stà allo sportello.
Chiarimenti su legge 104