Cookie Policy Privacy Policy Ma....

Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Ma....

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Babb?? ossia il Ns Manuel, che fine ha fatto? E' un bel p? di giorni che non si legge......qualcuno/a ha sue notizie?

Man??????????
    La supposizione Ŕ la madre di tutte le cazzate

Cri

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62
    LocalitÓ
    Milano - cittÓ -

Predefinito

Si Ŕ collegato ieri.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditÓ umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Como

Predefinito

s˛ vergognerando per i casi riportati di striscia la notizia? Patente comprate.......E Ospedale che non sono presenti ma viene timbrata la loro cartella...con queste truffe come si vuole risolvere la crisi in italia ???risultato dopo 4 giorni di striscia 3 : 2 Napoli contro Palermo......

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Infatti in altre nazioni bastano le banche.
    Spottino c\'Ŕ

Junior Member L'avatar di max585
    LocalitÓ
    Catania

Predefinito

napoli Ŕ la citt? delle truffe tutto il mondo lo s˛.

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Max le truffe le fanno ovunque.......a Napoli hanno dato la "nominata".....ma.......nelle altre citt? i truffatori spesso sono le persone che "sembrano" perbene........e questo f? skifo x davvero!

Cri

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Si Ŕ collegato ieri.

Allora sta bene!?! Man???????? batti un colpo!!!!

Cri

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AriaCriss
    Babb?? ossia il Ns Manuel, che fine ha fatto? E' un bel p? di giorni che non si legge......qualcuno/a ha sue notizie?

Aria, Manuel nonostante scherzi spesso, Ŕ una persona seria. Sar? stufo di leggere"stron-stupidate".. A parte i 3d di Marina, qualche intevento di Bua e la sezione "genitori insieme" COSA vuoi che ci sia da leggere qui?? I vari post"intelligentissimi", del tipo: ho mangiato pappardelle alla fiorentina con contorno di spinaci˛? Ogni popolo ha il governo che merita e "noi" ci meritiamo questo.. E come ciliegina sula torta.... ANCHE QUESTO..

Citazione Originariamente Scritto da Rena
    s˛ vergognerando per i casi riportati di striscia la notizia? Patente comprate.......E Ospedale che non sono presenti ma viene timbrata la loro cartella...con queste truffe come si vuole risolvere la crisi in italia ???risultato dopo 4 giorni di striscia 3 : 2 Napoli contro Palermo......

ECCONE UNO/a che quanto sente parlare di TRUFFE si indigna ENORMEMENTE!! Meglio un Napoletano che truffa che un..

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Cmq Paol?......io sul forum ci vengo non tanto per i post "inlligentissimi" perchŔ li leggo giÓ altrove....ma per caxxeggiare...che mi diverte di pi¨......e penso sia lo stesso per Manuel.....avr? qualche intoppo e cose sue!

Cri

Junior Member L'avatar di max585
    LocalitÓ
    Catania

Predefinito

la stecca di sigarette con iul polistirolo dentro

la fotocamera con il mattone dentro

la maglietta con le cinture di sicurezza disegnate

e poi chi pi¨ ne ha pi¨ ne metta per non parlare dei furti ai turisti......

Senior Member L'avatar di deambulante51
    LocalitÓ
    Japan

Predefinito

Chi denigra spesso questo forum e i suoi iscritti che determinano discussioni di livello bassissimo (SECONDO LORO),a me sembrano Masochisti.
    Ma come Ŕ stato detto,"ogni popolo ha il governo che si merita e "noi"ci meritiamo questo" .
    Mi dissocio da tale merito!e aggiungo che un po di rispetto per gli altri utenti farebbe piacere.
    </span>
    Edited by: deambulante51

Domani Ŕ il primo giorno del resto della mia vita

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Max le truffe le fanno ovunque.......a Napoli hanno dato la "nominata".....ma.......nelle altre citt? i truffatori spesso sono le persone che "sembrano" perbene........e questo f? skifo x davvero!

CONDIVIDO IN PIENO BRAVA ARIA!!!!!!! Max Max.......
    emma

Junior Member
    LocalitÓ
    Napoli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AriaCriss

Max le truffe le fanno ovunque.......a Napoli hanno dato la "nominata".....ma.......nelle altre citt? i truffatori spesso sono le persone che "sembrano" perbene........e questo f? skifo x davvero!</font>

grande aria maxuccio mi meraviglio di tema tu di dove sei?mmmmmmmmmm
    avvolte il destino ti mette alla prova e forse proprio allora ke?.....................

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51
    Mi dissocio da tale merito!e aggiungo che un po di rispetto per gli altri utenti farebbe piacere.

NON Ŕ necessario che ti dissoci Aki. Le persone si CONOSCONO anche per quello che scrivono e come si pongono. L'utente in questione Ŕ NOTORIAMENTE conosciuto per un razzista, un immaturo ed uno che cerca di provocare. Le risposte che gli sono state date, gli danno solo importanza. NON vale la pena nemmeno perderci del tempo.

Marghe
    Guest

Predefinito

C'era una volta "La fiera della vanit?" di William M. Thakeray questo post Ŕ diventato "la fiera dei luoghi comuni" per la vanit? di alcuni. Possibile che ogni cosa debba essere trasformata in rissa? E che caspita e basta prendersela coi napoletani, i siciliani, gli stranieri, con quelli che ce l'hanno coi napoletani, quelli che si credono migliori quelli che entrano nei post degli altri solo per fare polemica hanno davvero stancato.

Hai ragione Aki, impariamo un po' di rispetto per gli altri, tutti, nessuno escluso.
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD =tej vAlign=top align=left></TD>
    <TD =lbarrasup vAlign=top></TD></TR>
    <TR>
    <TD =tej vAlign=top align=left></TD>
    <TD =lbarrasup vAlign=top></TD></TR></T></TABLE>

MEMBRO ONORARIO
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Marghe ti accendo..

Senior Member L'avatar di luni
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Chiss˛ a quando un bel servizio di striscia sul San Raffaele di Milano anche li ve ne sarebbero di cose da dire,ma mi dicono che il padrone il don verz? sia amico del padrone di mediaset,strano non trovate?
    "Comunque Ŕ vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Novellino del Forum L'avatar di lost73
    LocalitÓ
    Salerno

Predefinito

La storia si ripete.....guai a non dare addosso a Napoli e ai Napoletani,tutti ladri,rapinatori,camorristi,truffatori e chi pi¨ ne ha pi¨ ne metta...posso essere daccordo che la percentuale di reati sia pi¨ alta rispetto alla media nazionale,ma la cosa che mi da fastidio Ŕ che sono tutti bravi a sparar sentenze senza magari conoscere niente di Napoli..... non per giustificare chi commette reati, ma provate a vivere voi senza lavoro( e non venite a dirmi che il lavoro c'Ŕ) e vediamo se cercate di arrangiarvi o morite di fame.Detto questo ricordo che oltre a chi si arrangia c'Ŕ una marea di persone oneste a Napoli,in Campania e in tutto il Sud....

20.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •