Cookie Policy Privacy Policy LA STANZA ACCA - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: LA STANZA ACCA

Apprendista del Forum

Predefinito

Sono curiosa di sapere come prosegue l'inserimento di Jaco, anche perchè credo che raccontare in diretta un'esperienza con le sue positivit? e negativit? possa essere molto utile ad altri genitori che leggono e che stanno facendo lo stsso percorso.

Daniela
    daniela

2.      

Junior Member

Predefinito

VI AGGIORNO... OGGI FINALMENTE (opsss il maiuscolo...) ho avuto questa benedetta riunione - informale - cui ha presenziato (ma solo part time) la dirigente (che sarebbe la preside per intenderci) che mi ha confermato in maniera incontrovertibile che qui a livello centrale non sanno niente e si fanno le regole che vogliono loro.....

cmq Jaco a scuola si diverte un mondo, le maestre ( e intendo ogni adulto coinvolto) sono piacevolmente stupite perchè sulla carta Jaco è una cosa e dal vivo un'altra..... fatalit?, dopo le mie AR, daranno più ore di lettore e anzi ,lo cambiano proprioe piano piano verr? a capo del resto ma l'importante è che mi figlio sia sereno; i bambini sono fantastici, da commuoversi

adesso per tutta la settimana c'è l'educatrice del nido e udite udite questo è il primo caso della mia citt? in cui è stata applicata la continuit? didattica... speriamo che diventi la prassi d'ora innanzi.

domanda alle altre mamme che stanno sperimentando la materna: avete i GLH? oppure: delle riunioni che riguardano SOLO i genitori deglialunni disabili?

GenitoriTostiBlog
    <a href=\"http://firmiamo.it/numeroverdepermamme</a target=\"_blank\">

Apprendista del Forum

Predefinito

Ho sempre fatto i GLH e si parla di esattamente 18 anni fa...ci ho fatto anche di quei "begoni", adesso a ripensarci mi vien da ridere per? ci son voluti tutti

Daniela
    daniela

Junior Member

Predefinito

ieri sera ero alla prima riunione del glhi per questo anno scolastico.....ma stiamo parlando di scuole medie.
    senza ali tu lo sai...non si vola.

Apprendista del Forum

Predefinito

Spero che sia stato un incontro costruttivo Nut. E la mia Marti che dice del nuovo anno scolastico?

Daniela
    daniela

Junior Member

Predefinito

Bh?, tutto è costruttivo......(???!!) Intanto si chiariscono tante cose.....tipo???? La supplente del sostegno viene nominata dopo 16 dico sedici giorni di assenza della titolare.....se poi l'alunna ha solo 9 ore non interessa a nessuno. Poi ho chiarito che la supplenza alla classe nelle ore di sostegno di mia figlia ......io come genitore sono CONTRARIA .....speriamo l'abbiano capito anche se il dirigente dice queste testuali parole: se l'insegnante di sostegno RITIENE di riuscire a fare tutte due. Al che ho risposto: no.....se è presente mia figlia l'insegnante fa il sostegno!!!

Ora che la scuola ha dato i documenti entro 15 giorni (aveva tempo un mese) ....si va al TAR .....anche con gli altri documenti della riabilitazione e sanitari.

Lei è sempre felice di andare a scuola.....delle beghe che la circondano nel mondo scolastico NOI la teniamo all'oscuro.
    senza ali tu lo sai...non si vola.

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •