Cookie Policy Privacy Policy 104 special - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 43

Discussione: 104 special

New Entry del Forum

Predefinito

Quale percentuale d'invalidit? si ha diritto alla 104?

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

non c?? un limite di invalidit?
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

New Entry del Forum

Predefinito

Una mia amica l'ha chiesta per il suo pap? per avere per lei l'art. 21 e 33 al lavoro. Su internet ho letto che la persona deve essere riconosciuta in situazione di gravit?, è così?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

avere riconosciuta la legge 104 significa avere riconosciuto lo stato di gravit? ai sensi della legge 104/92 , se si ha riconosciuto poi articolo 3 comma 3 si ha diritto a alcune agevolazioni
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!

www.claudiabottigelli.it

New Entry del Forum

Predefinito

Quindi, se ho capito bene, al pap? deve essere riconosciuto l'art. 3 perchè lei figlia possa usufruire di queste agevolazioni, vero?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Art. 3 comma 3 , ci sono due commi nell'art. 3, il comma 1 non da diritto quasi a niente, il comma 3 a tutto...
    Claudio

Junior Member

Predefinito

A tutto proprio non direi. A me ad esempio mi hanno riconosciuto l'art. 3 comma 3 eppure non ho diritto al contrassegno per il posteggio, all'esonero dell'iva in caso di acquisto autovettura o altro, insomma pur avendo riconosciuta la gravit? di invalidit?, l'unica cosa a cui ho diritto sono i tre giorni di riposo mensili.
    Anzi vorrei porvi una domanda: in caso di richiesta di trasferimento ad una sede più vicina alla mia abitazione, avendo la 104 sarei agevolata ad ottenerlo oneanche questo?
    Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

perchè non hai diritto all'iva al 4% giusi?

www.claudiabottigelli.it

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

io so che legge 104 e una e si sceglie o3 giorni a casa al mese o uscire 2 ora prima ogni giorno spppecial non

ho provato su goggle manon dice special ma solo quella normale usita nel 92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giusy
    A tutto proprio non direi. A me ad esempio mi hanno riconosciuto l'art. 3 comma 3 eppure non ho diritto al contrassegno per il posteggio, all'esonero dell'iva in caso di acquisto autovettura o altro, insomma pur avendo riconosciuta la gravit? di invalidit?, l'unica cosa a cui ho diritto sono i tre giorni di riposo mensili.
    Anzi vorrei porvi una domanda: in caso di richiesta di trasferimento ad una sede più vicina alla mia abitazione, avendo la 104 sarei agevolata ad ottenerlo oneanche questo?

Giusy perchè non dovrebbero riconoscerla

se vai a una sede + vicina saresti si agevolata con la legge mostri la legge basta

ciao Giusy

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

A tutto quello previsto dalla 104 Il contrassegno non è previsto dalla legge 104, ma dal DPR 503/96, che prevede come requisiti una visita apposita e non si riallaccia alla 104.

Claudio

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

la legge 104 se si ha il comma 1 e 3 si ha diritto a tutte le agevolazioni ha ragione Claudio Esistono casi in cui la 104 non viene riconosciuta anche se sono casi davvero limite....

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mammamarina
    perchè non hai diritto all'iva al 4% giusi?

Questo non saprei dirtelo,per? mi dicono che avendo una patologia che non mi impedisce di deambulare e quindi non ho bisogno di modificazioni ai pedali delle autovetture, non ho diritto alla riduzione del 4% dell'iva. Stesso motivo per il contrassegno.Edited by: Giusy

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard

A tutto quello previsto dalla 104 Il contrassegno non è previsto dalla legge 104, ma dal DPR 503/96, che prevede come requisiti una visita apposita e non si riallaccia alla 104.

Ok Claudio, che ilcontrassegno non è previsto dalla 104 non lo sapevo, ma la riduzione dell'iva per? è prevista no? Eppure non sono agevolata.
    Per quanto riguarda il trasferimento sapete dirmi qualcosa?

Grazie Patrik, io alla ASL ci lavoro ma non è cosìsemplice come sembra.

Predefinito

Scusa Giusy

a me l'anno data

secondo me dovresti averla scusa se lo dico senza offesa sia chiaro se hai un disabilit? dovresti averla

Giusy se poso fare qualcosa

Junior Member

Predefinito

Grazie Fausto... la 104 ce l'ho ma solo ed esclusivamente per i tre giorni di riposo mensili. Null'altro.

Predefinito

si oquello o 2 ore prima

Predefinito

X Giusy e altri
    <DIV id=wrapper>
    <DIV id=>
    <UL>
    <LI style="PADDING-BOTTOM: 0px; PADDING-LEFT: 0px; PADDING-RIGHT: 0px; PADDING-TOP: 0px">[img]/images/down2.gif[/img]</LI>
    <LI style="PADDING-LEFT: 3px">Firma</LI>
    <LI>Home</LI>
    <LI style="DISPLAY: n&#111;ne">Categoria correlata</LI>
    <LI>Crea nuova petizione</LI>[/list]ospitata da [img]/images/it_IT/smalllogo.gif[/img] </DIV>
    <DIV id=p_c&#111;ntainer>
    <DIV id=p_>[img]/uploads/header/n&#111;ntoccatelalegge104.JPG[/img] </DIV>
    <DIV id=p_title>
    <H1>NON TOCCATE LA LEGGE 104!</H1></DIV>
    <DIV id=p_subtitle>
    <UL>
    <LI>Petizione</LI>
    <LI>Firma</LI>
    <LI>Commenti più votati</LI>
    <LI>Lista firme</LI>
    <LI>Statistiche</LI>
    <LI>Diffondi</LI>[/list]</DIV>
    <DIV id=p_signs>vedi la lista firme vedi la lista firme 1.846 firme </DIV>
    <DIV id=p_c&#111;ntent>
    <DIV id=p_left>
    <H2 =p_statement>Statuto della petizione</H2>
    <DIV id=p_statement =overflow><!? google_ad_secti&#111;n_start ?>NON TOCCATE LA LEGGE 104!
    FATE VIVERE CON DIGNITA’ LE PERSONE DIVERSAMENTE ABILI E LE LORO FAMIGLIE!

Parlamentari, politici, amministratori, cittadine e cittadini,
    la legge 104, quella norma approvata dal Parlamento Italiano nel 1992 e riconosciuta a livello mondiale come una delle forme più alte di solidarietà sociale e di sviluppo civile nel settore dell’integrazione delle persone con disabilit?, rischia di essere stravolta da una modifica proposta dall’attuale maggioranza di governo, che intende di fatto eliminare i permessi retribuiti dei familiari per l’assistenza alle persone invalide, in situazione di gravit?, non ricoverate nelle strutture socio sanitarie, ma assistite a casa dai familiari stessi. Inoltre il governo intende ridurre, eventualmente ad un solo familiare, la fruizione dei permessi per l’assistenza, relegando nuovamente le donne (e chi se no?) al ruolo di “angelo del focolare” e allontanandole dal lavoro.
    Le motivazioni del governo e del ministro Brunetta sono a dir poco superficiali: ci sono degli abusi; dietro a questi permessi si nascondono i “fannulloni”, quelli che “non hanno voglia di lavorare” e che rubano lo stipendio nella pubblica amministrazione e sono, dunque, all’origine dei “mali dell’economia italiana”; bisogna tagliare sulle spese ... Si cominci, dunque, dall’assistenza, dagli handicappati (ma non si chiamavano persone in situazione di handicap nella legge 104? Anche i nomi hanno una loro importanza!), dai malati, dalle persone che non possono o non sanno difendersi ….
    Il linguaggio del Ministro Brunetta (e dei suoi colleghi di schieramento politico) e questi toni ricordano, ahimè, le teorie e le pratiche di eliminazione delle cosiddette “vite inutili” (handicappati, malati psichici, non autosufficienti) negli anni Trenta in Germania (programma “eutanasia”), poi seguite dallo sterminio di ebrei, di “zingari”, di Testimoni di Geova, di omosessuali, di oppositori antinazisti e antifascisti tra il 1939 e il 1945.
    Oggi assistiamo al riemergere con forza e senza pudore o vergogna della mentalit? che vede chi non produce (o sembra non essere “produttivo”) come un peso per la società. Chi si occupa di assistere i familiari in situazione di handicap diventa “un fannullone”; chi sta male “finge per non lavorare”.
    Noi, persone in situazione di handicap, che viviamo tra mille difficolt?, che lavoriamo come e quanto possiamo, vorremmo avere una “bacchetta magica” per far provare, far fare esperienza diretta a questi signori (solo per pochi mesi, per un anno) di cosa significa avere bisogno di costante e totale assistenza, vivendo in famiglia, con due genitori che lavorano, con nonni anziani, con “famiglie allargate”, in citt? dove costruire barriere architettoniche è ancora consuetudine, dove non ci sono controlli né sanzioni per chi viola le leggi che tutelano la mobilit? dei disabili (ma anche di anziani e di mamme con bambini in carrozzina), dove i parcheggi riservati ai veicoli dei disabili sono occupati dai suv dei “superman” o dalle “macchine blu”, o dalle autovetture, dai motorini di cittadini qualsiasi che pensano solo ai propri interessi, ritmi, affari.
    E noi che firmiamo la petizione la pensiamo allo stesso modo. Forse basterebbe far vivere una breve esperienza in sedia a rotelle, o chiusi in casa a letto, senza potersi muovere a Firenze, o a Venezia, o a Bologna o a Bari e Napoli per capire perché la Legge 104 non va toccata! Ma, forse, la sofferenza affrontata con dignit? e coraggio è ancora un privilegio di pochi: tutti gli altri sono ancora convinti di poter contare sull’eterna giovinezza.
    L’Italia è un paese che ha leggi molto avanzate, ma spesso non ha gli strumenti (o non vuole trovarne) per controllare il rispetto delle norme e la tutela dei diritti di tutti i cittadini e le cittadine (anche i disabili, gli invalidi, gli handicappati, le persone in situazione di handicap sono cittadini e cittadine).
    L’Italia è uno stato dove il venire meno della responsabilit? sociale ed individuale, dell’impegno solidale, del rispetto reciproco, della valorizzazione delle differenze e il contemporaneo sviluppo di una sorta di “terrore della diversit?” sta producendo “mostri”, che un tempo si chiamavano razzismo, intolleranza, violenza, bullismo … e oggià
    E’ da qui che bisogna partire: non si può “buttare via l’acqua sporca del bagno con dentro il bambino”, scriveva un filosofo del XX secolo.
    In ogni caso, per il politico che non fosse informato, va ricordato che per ottenere il diritto ai permessi retribuiti per assistenza agli handicappati gravissimi non si “pagano mazzette”: è necessario che la persona da “assistere”, abbia una invalidit? accertata dalle Commissioni Istituzionali pari al 100% e sia sottoposta ad una ulteriore visita da parte di una Commissione Collegiale Istituzionale che ne stabilisca lo “stato di gravit?”: se sono stati commessi degli abusi, si provveda a rimuovere Commissioni, dirigenti, responsabili amministrativi, non a togliere i diritti agli onesti! Di questo si dovrebbe occupare il Ministro Brunetta e i suoi colleghi di Governo: ripristinare la legalit? e dare il buon esempio di onestà morale ed intellettuale.
    Facciamo dunque appello a tutte le persone che non hanno chiuso occhi, mente, cuore in cassaforte insieme al denaro o ai lingotti d’oro per paura o per avidit?;
    facciamo appello ai politici e alle politiche che fanno il loro lavoro “per servizio” della collettivit? e non “per ambizioni di potere”;
    facciamo appello a tutte le persone in situazione di handicap e alle loro famiglie, perché non si pieghino davanti a queste nuove minacce di esclusione;
    facciamo appello a giornalisti e giornaliste, alla stampa locale e nazionale, all’Universit? e agli Istituti di ricerca;
    facciamo appello alle Associazioni di Volontariato, alle Chiese e alla Comunit? Ebraica, al Presidente della Giunta Provinciale, al Consiglio Provinciale, ai Sindaci, ai Consigli Comunali, alle Intendenze Scolastiche, agli Istituti Pedagogici, alle scuole, agli insegnanti e ai dirigenti scolastici, alle cooperative, alle strutture socio-sanitarie e riabilitative, alle nuove generazioni, ai cittadini e alle cittadine:
    NON TOCCATE LA LEGGE 104!
    DATE VOCE A CHI VIVE IN SILENZIO, CON PUDORE E CON DIGNITA’, CON CORAGGIO E CON TENACIA LA LOTTA QUOTIDIANA CONTRO L’ESCLUSIONE DELLA FRAGILITA’ UMANA DALL’ORIZZONTE SOCIALE.
    Firmate questo appello: sar? inviato a Deputati e Senatori del Parlamento Italiano, ai membri del Governo, al Presidente della Repubblica, al Presidente della Giunta Provinciale di Bolzano.

Milena Cossetto, dirigente scolastica, giornalista, docente universitaria, responsabile culturale dell’Associazione di Volontariato “Il Nostro Spazio-Ein Platz für uns” di Bolzano – cittadina in sedia a rotelle, Bolzano

Emanuela Diod?, assistente sociale, presidente dell’Associazione di Volontariato Il Nostro Spazio-Ein Platz für uns, Bolzano.

Hanno aderito:
    Grazia Andrich, Rivoltella, Brescia
    Alberto Berger – Polis, Bolzano
    Nicole Bettanini, Bolzano
    Daniela Bolelli, psichiatra e psicanalista, Pisa
    Laura Bottesi, Bolzano
    Giulio Clamer, dirigente scolastico, Bolzano
    Laura Cocciardi, Bolzano
    Maria Teresa Dal Cero, Bolzano
    Mauro De Carli, insegnante
    Lisa d'Orio, Merano
    Marzio d'Orio, Merano
    Pietro d'Orio, Merano
    Giovanna Ghezzi, Bolzano
    Marilena Giorgetti
    Franco Grigoletto, giornalista/traduttore
    Lorena Ianes, Bolzano
    Edda Lenarduzzi, insegnante, Bolzano
    Ornella Masera, Bolzano
    Tiziana Marcolin, funzionario del Comune di Bolzano
    Serenella Margotti, Bolzano
    Renzo Miclet, dirigente scolastico, Bolzano
    Annamaria Molin Ferremi, Consigliere Comunale Referente per le problematiche dell’Handicap del Comune di Bolzano
    Marina Morello, Bolzano
    Maria Lenarduzzi, Merano
    Mario Pintarelli Bolzano
    Anna Pintarelli Bolzano
    Flavio Pintarelli Bolzano
    Roberta Pinton, segretaria amministrativa presso la Facolt? di Scienze della Formazione della Libera Universit? di Bolzano
    Mia Pollinger, Bozen
    Salvatore Portaro, Dottore in Tecniche Audioprotesiche, forte sostenitore dell'ossigeno-ozono terapia, padre di un bambino autistico
    Valeria Ribolli Bolzano
    Elide Savioli, San Candido (Bz)
    Alessandra Salvaggio
    Jolanda Savioli Sartori, Bologna
    Elisabetta Scarano, Bolzano
    Magda Simone, psicologa, Bolzano
    Silvia Spada, Bolzano
    Verena Stenico, Bolzano
    Ornella Tarullo
    Silvana Trevisan, insegnante scuola primaria, Bolzano
    Mariateresa Tomada, Consigliere Comunale Bolzano
    Antonella Vidoni, Bolzano
    Alma Zanfr?, Bolzano
    <!? google_ad_secti&#111;n_end ?></DIV>

Firma </DIV>
    <DIV id=p_sp&#111;nsor>
    <H2>Promosso da</H2>[img]/uploads/logo/n&#111;ntoccatelalegge104.JPG[/img]
    <H4>Autore:</H4>

SERENELLA MARGOTTI
    <H4>Registrata il:</H4>

19/10/08

<DIV id=p_disclaimer>La petizione NON TOCCATE LA LEGGE 104! è stata creata da e scritta da
    < =text/> eval(unescape('%64%6f%63%75%6d%65%6e%74%2e%77%72%6 9%74%65%28 %27%3c%61%20%68%72%65%66%3d%22%6d%61%69%6c%74%6f%3 a%73%65%72 %65%6e%65%6c%6c%61%2e%6d%61%72%67%6f%74%74%69%40%6 5%6d%61%69 %6c%2e%69%74%22%3e%53%45%52%45%4e%45%4c%4c%41%20%4 d%41%52%47 %4f%54%54%49%3c%2f%61%3e%27%29%3b'))
    SERENELLA MARGOTTI.</DIV>

<DIV id=p_adv>
    <DIV align=center>
    < =text/><!--// <![C[
    /* openads=http://www.firmiamo.it/openx/www/delivery bannerid=5 z&#111;neid=5 source= */
    // ]]> -->

< =text/><!--
    google_ad_client = "pub-4638202920473570";
    google_ad_width = 300;
    google_ad_height = 250;
    google_ad_at = "300x250_as";
    google_ad_ = "text";
    google_ad_channel = "";
    google_color_border = "FFFFFF";
    google_color_bg = "FFFFFF";
    google_color_link = "000000";
    google_color_text = "000000";
    google_color_url = "000000";
    //-->

< =text/ src="http://pagead2.googlesyndicati&#111;n.com/pagead/show_ads.js">

< src="http://pagead2.googlesyndicati&#111;n.com/pagead/expansi&#111;n_.js">

< src="http://googleads.g.doubleclick.net/pagead/test_domain.js">

< src="http://pagead2.googlesyndicati&#111;n.com/pagead/render_ads.js">

<>google_protectAndRun("render_ads.js::google_rend er_ad", google_handleError, google_render_ad);
    <INS style="BORDER-BOTTOM: medium n&#111;ne; : relative; BORDER-LEFT: medium n&#111;ne; PADDING-BOTTOM: 0px; MARGIN: 0px; PADDING-LEFT: 0px; WIDTH: 300px; PADDING-RIGHT: 0px; DISPLAY: inline-table; HEIGHT: 250px; VISIBILITY: visible; BORDER-TOP: medium n&#111;ne; BORDER-RIGHT: medium n&#111;ne; PADDING-TOP: 0px"><INS style="BORDER-BOTTOM: medium n&#111;ne; : relative; BORDER-LEFT: medium n&#111;ne; PADDING-BOTTOM: 0px; MARGIN: 0px; PADDING-LEFT: 0px; WIDTH: 300px; PADDING-RIGHT: 0px; DISPLAY: block; HEIGHT: 250px; VISIBILITY: visible; BORDER-TOP: medium n&#111;ne; BORDER-RIGHT: medium n&#111;ne; PADDING-TOP: 0px">< style=": ; TOP: 0px; LEFT: 0px" id=google_ads_1 height=250 marginHeight=0 src="http://googleads.g.doubleclick.net/pagead/adsòclient=ca-pub-4638202920473570&amp;at=300x250_as&amp;output=&amp ;h=250&amp;w=300&amp;lmt=1254241338&amp;ad_=text&a mp;color_bg=FFFFFF&amp;color_border=FFFFFF&amp;col or_link=000000&amp;color_text=000000&amp;color_url =000000&amp;flash=10.0.32.18&amp;url=http%3A%2F%2F firmiamo.it%2Fn&#111;ntoccatelalegge104&amp;ref=ht tp%3A%2F%2Fwww.bing.com%2Fsearch%3Fq%3Dla%2520104% 26mkt%3Dit-it%26%3DTOOLBR%26DI%3D2883%26CE%3D14.0%26CM%3DSear chWeb&amp;dt=1254241362964&amp;correlator=12542413 62966&amp;jscb=1&amp;jscd=1&amp;frm=0&amp;ga_vid=1 832628189.1254241363&amp;ga_sid=1254241363&amp;ga_ hid=1264442552&amp;ga_fc=0&amp;u_tz=120&amp;u_his= 4&amp;u_java=1&amp;u_h=1024&amp;u_w=1280&amp;u_ah= 994&amp;u_aw=1280&amp;u_cd=32&amp;u_nplug=0&amp;u_ nmime=0&amp;biw=1259&amp;bih=821&amp;fu=0&amp;ifi= 1&amp;dtd=97&amp;xpc=JFEv7SElsl&amp;p=http%3A//firmiamo.it" Border=0 width=300 allowTransparency name=google_ads_ marginWidth=0 scrolling=no></></INS></INS>
    < =text/ src="http://www.firmiamo.it/openx/www/delivery/ag.php">

<DIV style=": ; VISIBILITY: ; TOP: 0px; LEFT: 0px" id=beac&#111;n_967680c994></DIV></DIV>
    Compra questo spazio Banner.
    Clicca qui per richiedere il prezzo
    < =text/><!--// <![C[
    /* openads=http://www.firmiamo.it/openx/www/delivery bannerid=5 z&#111;neid=5 source= */
    // ]]> -->

< =text/><!--
    google_ad_client = "pub-4638202920473570";
    google_ad_width = 300;
    google_ad_height = 250;
    google_ad_at = "300x250_as";
    google_ad_ = "text";
    google_ad_channel = "";
    google_color_border = "FFFFFF";
    google_color_bg = "FFFFFF";
    google_color_link = "000000";
    google_color_text = "000000";
    google_color_url = "000000";
    //-->

< =text/ src="http://pagead2.googlesyndicati&#111;n.com/pagead/show_ads.js">

<>google_protectAndRun("ads_core.google_render_ad" , google_handleError, google_render_ad);
    <INS style="BORDER-BOTTOM: medium n&#111;ne; : relative; BORDER-LEFT: medium n&#111;ne; PADDING-BOTTOM: 0px; MARGIN: 0px; PADDING-LEFT: 0px; WIDTH: 300px; PADDING-RIGHT: 0px; DISPLAY: inline-table; HEIGHT: 250px; VISIBILITY: visible; BORDER-TOP: medium n&#111;ne; BORDER-RIGHT: medium n&#111;ne; PADDING-TOP: 0px"><INS style="BORDER-BOTTOM: medium n&#111;ne; : relative; BORDER-LEFT: medium n&#111;ne; PADDING-BOTTOM: 0px; MARGIN: 0px; PADDING-LEFT: 0px; WIDTH: 300px; PADDING-RIGHT: 0px; DISPLAY: block; HEIGHT: 250px; VISIBILITY: visible; BORDER-TOP: medium n&#111;ne; BORDER-RIGHT: medium n&#111;ne; PADDING-TOP: 0px">< style=": ; TOP: 0px; LEFT: 0px" id=google_ads_2 height=250 marginHeight=0 src="http://googleads.g.doubleclick.net/pagead/adsòclient=ca-pub-4638202920473570&amp;at=300x250_as&amp;output=&amp ;h=250&amp;w=300&amp;lmt=1254241338&amp;ad_=text&a mp;color_bg=FFFFFF&amp;color_border=FFFFFF&amp;col or_link=000000&amp;color_text=000000&amp;color_url =000000&amp;flash=10.0.32.18&amp;url=http%3A%2F%2F firmiamo.it%2Fn&#111;ntoccatelalegge104&amp;ref=ht tp%3A%2F%2Fwww.bing.com%2Fsearch%3Fq%3Dla%2520104% 26mkt%3Dit-it%26%3DTOOLBR%26DI%3D2883%26CE%3D14.0%26CM%3DSear chWeb&amp;dt=1254241363074&amp;prev_fmts=300x250_a s&amp;correlator=1254241362966&amp;jscb=1&amp;jscd =1&amp;frm=0&amp;ga_vid=1832628189.1254241363&amp; ga_sid=1254241363&amp;ga_hid=1264442552&amp;ga_fc= 0&amp;u_tz=120&amp;u_his=4&amp;u_java=1&amp;u_h=10 24&amp;u_w=1280&amp;u_ah=994&amp;u_aw=1280&amp;u_c d=32&amp;u_nplug=0&amp;u_nmime=0&amp;biw=1259&amp; bih=821&amp;fu=0&amp;ifi=2&amp;dtd=78&amp;xpc=mxSu geBhaE&amp;p=http%3A//firmiamo.it" Border=0 width=300 allowTransparency name=google_ads_ marginWidth=0 scrolling=no></></INS></INS>
    < =text/ src="http://www.firmiamo.it/openx/www/delivery/ag.php">

<DIV style=": ; VISIBILITY: ; TOP: 0px; LEFT: 0px" id=beac&#111;n_df0c63eefe></DIV></DIV>Questa petizione è ospitata presso LivePetitions.com come un servizio pubblico.
    FIRMIAMO.IT è solo una piattaforma che ospita petizioni. Non c'è alcuna approvazione di questa petizione, espressa o implicita, da parte di FIRMIAMO.IT o dei nostri sponsor. </DIV>
    <H1 id=p_help2 ="center clear">Lista parziale di siti/blog che linkano a questa petizione</H1>
    <DIV id=petiti&#111;n_refers>
    <DIV =floatr>Ancora altri</DIV>
    <TABLE>
    <T>
    <TR>
    <TD>. - Ilfarodellavita</TD>
    <TD> http://www.ilfarodellavita.com/forum...p?showtopic=16 835</TD></TR>
    <TR>
    <TD>VOCE AL CUORE! - il cuore è sorgente dei nostri pensieri ...</TD>
    <TD>http://blog.libero.it/joyce/</TD></TR>
    <TR>
    <TD>Risultati della ricerca</TD>
    <TD>http://oknotizie.alice.it/search.php...rsamente+abili</TD></TR>
    <TR>
    <TD>Post su VOCE AL CUORE!</TD>
    <TD>http://blog.libero.it/joyce/5735275.html</TD></TR>
    <TR>
    <TD>Mamma mia, le donne che passione! | Gad Lerner</TD>
    <TD> http://www.gadlerner.it/2008/10/22/m...e-donne-che-pa ssione.html</TD></TR>
    <TR>
    <TD>Sito del C.T.R.H. del Galilei</TD>
    <TD>http://ctrhgalilei.interfree.it/</TD></TR>
    <TR>
    <TD>Documento senza titolo</TD>
    <TD>http://www.oggisordi.com/index_agevolazioni.html</TD></TR>
    <TR>
    <TD>2008 Ottobre "</TD>
    <TD>http://pdgries.wordpress.com/2008/10/</TD></TR>
    <TR>
    <TD>Licenziamo i fannulloni!</TD>
    <TD>http://www.disabilifree.it/smf/index...=8081.msg44869</TD></TR></T></TABLE></DIV>
    < =text/ charset=utf-8>

</DIV></DIV>

<DIV =p_separator></DIV>
    < =text/ charset=utf-8>
    function update_total() {
    //$('.total_signs').html('[img]/images/loading.gif[/img]').show();
    $.getJSON( "http://firmiamo.it/components.php?module=author&action=getJ son&id=9225",
    function(data){
    $('.total_signs').html(data["total_signs"]);
    }
    );
    }

$(document).ready(function() {
    timerid = setInterval( "update_total()", 5000 );
    });

</DIV>
    < =text/>
    sc_project=2063829;
    sc_invisible=1;
    sc_partition=19;
    sc _security="ae5eedde";
    sc_remove_link=1;

< =text/ src="http://www.statcounter.com/counter/counter_x.js">
    <NO></NO>
    < =text/ src="http://www.google-analytics.com/urchin.js">

< =text/>
    _uacct="UA-970912-5";
    urchinTracker();

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard

Ok Claudio, che ilcontrassegno non è previsto dalla 104 non lo sapevo, ma la riduzione dell'iva per? è prevista no? Eppure non sono agevolata.
    Per quanto riguarda il trasferimento sapete dirmi qualcosa?

Grazie Patrik, io alla ASL ci lavoro ma non è cosìsemplice come sembra.
    Si, è prevista ma le norme applicative poi prevedono che per avere diritto all'iva agevolata sulla 104 stessa ci debba essere scritto che è una patologia motoria, sensoriale o mentale....

Dovresti rifarla chiedendo che sia specificato che hai problemi di respirazione a causa della scarsa ossigenazione e quindi di movimento.

Per? se poi rischi che ti tolgono la gravit? stiamo pure peggio
    Claudio

Predefinito

rivolgiti hai sindacati

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •