Tweet |
Discussione: il "MINISTRO"
-
23-09-09, 04:10 #1
IL "NANEROTTOLO" BRUNETTA IN UN COMIZIO (RIPRESO DALLE TELEVISIONI) SI E' PERMESSO DI FARE QUESTA AFFERMAZIONE...."CHE PARTE DELLA SINISTRA PUO' ANDARE MORIRE AMMAZZATTA"
SICCOME NESSUN GIUDICE TROVA IN QUESTE AFFERMAZIONI NESSUNA LESA MAESTA' ....(PERTANTO NON GIUDICABILE), RITENGO CHE SIA STATO UN' ABUSO DI POTERE DA PARTE DEI MODERATORI AVERMI ALLONTANATO DAL FORUM PER CIRCA 20 GIORNI PER DELLE AFFERMAZIONI SIMILARI.
ED E' UN ABUSO DA PARTE DI CERTI FORUMISTI RICHIEDERE IL MIO CENSURAMENTO
CARI DESTROIDI...LIBERTA' DI PENSIERO IN LIBERO STATO
Edited by: venexianoLa miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini
-
-
23-09-09, 04:57 #2
- Data Registrazione
- Jul 2005
- Messaggi
- 7,270
Thanked: 0articolo 21 della Costituzione.....</span>
La tradizione è l\'illusione della perpetuità...
-
23-09-09, 05:09 #3
E se ci fosse qualcuno che definisse "nanerottola" Stefania Pezzopane, presidente della provincia dell'Aquila, eletta nella lista del PD ed ex milante del PCI,non ti urterebbe?
Certi nomignoli dovresti, ma non solo tu, evitarli.Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
23-09-09, 05:36 #4
RIPETO MARIA LAURA....LIBERO PENSIERO IN LIBERO STATO
OGNUNO SI PRENDE LAPROPRIA RESPONSABILITA' DELLE AFFERMAZIONI FATTE
NON SARO' IO GIUDICELa miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini
-
23-09-09, 05:46 #5
- Data Registrazione
- Jun 2005
- Località
- Italy
- Messaggi
- 10,058
Thanked: 0Quando il servilismo non ha limiti.
Perche servilismo?
Quando ci sono dei ministri (MINISTRI) che vanno in giro dicendo che si puliscono il culo con la bandiera, che gli italiani sono co.glioni, che i giornalisti sono farabutti, che i magistrati sono malati di mente, che la sinistra deve andare a morire ammazzata, che i lavoratori son fannulloni, i poliziotti panzoni, etc etc, e ci si scandalizza solo quando un semplice cittadino dice ai ministri: nanerottolo, puttaniere, mafioso, corruttore, bugiardo, etc etc. Quale altra definizione potrebbe avere se non servo?
Siamo al paradosso che si pretende l'etica dal singolo cittadino, mentre i lorsignori vanno a puttaneEdited by: Madeche\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
Accessibilità?
-
23-09-09, 05:56 #6
Libero pensiero in libero Stato, ok, ma ricordati che il codice penale prevede il reato di diffamazione (art. 595 c.p.).
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
23-09-09, 06:34 #7valter2003Guest
Stefania Pezzopane (PD)presidente della provincia de L'Aquila.
Che male ha fatto questa persona per essere apostrofata "Nanerottola" da uno scostumato ?
-
23-09-09, 07:26 #8
Stefania Pezzopane (PD)presidente della provincia de L'Aquila.
Che male ha fatto questa persona per essere apostrofata "Nanerottola" da uno scostumato ?
NON HO VISTO NEL TREAD CHE QUALCUNO HA DATO DELLEA "NANEROTTOLA" ALLA PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DE L'AQUILA
FORSE SARA' LA MIA SCARSA VISTALa miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini
-
23-09-09, 07:29 #9
Libero pensiero in libero Stato, ok, ma ricordati che il codice penale prevede il reato di diffamazione (art. 595 c.p.).
OGNUNO SI PRENDE LAPROPRIA RESPONSABILITA' DELLE AFFERMAZIONI FATTE
MARIA LAURA FORSE NON AVEVI LETTO MEGLIO QUELLO CHE HO POSTATOLa miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini
-
23-09-09, 07:30 #10valter2003Guest
Tutti l'hanno visto, solo tu non l'hai visto.
Forse sar?la tua vista scarsa
-
23-09-09, 07:52 #11
NON HO TEMPO DA PERDERE CON TE VALTER2005
SEI TROPPO INFERIORE NEI MIEI CONFRONTI
LUNGA VITA A TE "BUON"VALTER2005La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini
-
24-09-09, 05:06 #12valter2003Guest
Ok Venex, ne sono convinto anche io.
Wil mondo dei piccoli e dei "Nanerottoli", come lichiami tu, perchè di essi è il regno dei cieli.
-
24-09-09, 10:44 #13
- Data Registrazione
- Aug 2005
- Località
- Italy
- Messaggi
- 1,277
Thanked: 0
Anche dare dei farabutti ai giornalistiche non piacciono? reato di diffamazione,vale anche per il pdc?
A Gi?, con Lodo Alfano lui non pu? essere processato, è sopra la legge.
La legge è uguale per tutti, buono a sapersi.
Stefano
-
24-09-09, 11:04 #14valter2003Guest
Non fare la figura del superficiale, il Presidente Silvio pu? essere processato e come, lo vedi che sei arretrato.
-
25-09-09, 06:28 #15
<H1>Per Tersi preso dall'unita cio non toglie che sia l'enessima figura di cacchina di sto governo del fare</H1>
<H1></H1>
<H1>Dalla "rivoluzione" al flop. Abrogate in sordina le norme "antifannulloni" di Brunetta</H1>
<DIV =Text>
Era stata presentata come l'arma finale contro i "fannulloni" della pubblica amministrazione, la attesa "rivoluzione" nella pubblica amministrazione. E sulle norme che dovevano "inchiodare" gli impiegati alla loro scrivania il ministro Brunetta aveva costruito la sua popolarit?. Peccato che in gran sordina, con un decreto legge del luglio scorso, già convertito in legge, quelle norme siano sparite. Prevedevano disposizioni penalizzanti per gli impiegati pubblici, tra le quali indennit? di malattia ridotta, e fascia di reperibilit? per i dipendenti in malattia estesa praticamente a tutta la giornata (con un'unica 'ora d'aria' dalle 13 alle 14). Peccato che fossero chiaramente incostituzionali e che quindi il governo ha pensato di togliere di mezzo i presupposti di un'altra figuraccia.
Le fasce orarie di reperibilit? sono tornate due di due ore ciascuna, la certificazione medica è stata nuovamente affidata al medico convenzionato, e sono state abrogate alcune delle norme che prevedevano penalizzazioni economiche. I sindacati si chiedono ora come mai è stata data tanta pubblicit? alle norme di Brunetta e nemmeno una notizia sulla penosa marcia indietro dello stesso ministro. Verrebbe da dire: è la stampa bellezza.
Secondo i sindacati il provvedimento era ampiamente incostituzionale. La Cgil: "Tanto rumore per nulla". Con l'aggravante che dopo tanti annunci mediatici, non è in campo nessuna vera norma per far funzionare meglio la Pubblica amministrazione.
<DIV ="date t-space">25 settembre 2009</DIV></DIV>"Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Salve a tutti, leggevo che era possibile avere delle offerte mobile fino ad aprile 2022... Nel dettaglio si poteva usufruire del 50% di sconto per linee o sim intestate a disabili come descritto...
Agevolazioni per tariffe mobile