Cookie Policy Privacy Policy Voto così e ti spiego perchè...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29
    valter2003
    Guest

Predefinito

Considero la Destra l'unica vera alternativa al parassitismo che sta portando alla deriva il mio paese.
    Consegnare il governo dell'Italia alla sinistra è soltanto una perdita di tempo in quanto la sinistra è un insieme di partiti obsoleti che non sanno guardare avanti, rissosi, noiosi e soprattutto mediocri gli uomini di una sinistra che sta avviandosi all'autodistruzione.
    L'artefice della loro impotenza è stato Silvio ed io, nel mio piccolo, ho contribuito a dargli una mano.

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Ogni tanto Silvio si ricorda di me, mi manda spesso una cartolina coi suoi auguri ed il simbolo dell'Italia tricolore, un grande.
    Il mio voto a lui non è una semplice ics sulla scheda, è un atto di fede.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Ho sempre votato e continuer? a farlo in quanto ritengo votare non solo un diritto ma soprattutto un dovere ma non esiste per me un partito nella cui linea politica riesco ad identificarmi, non dico totalmente, ma per la maggior parte.

Indi per cui condivido alcunelinee di pensierodella Lega Nord, come ilfederalismo,dell'ex Forza Italia ed anche di Forza Nuova sul tema dell'immigrazione (contrarissima anche all'ingresso nella UE della Turchia) e fortemente antislamicaoltre allapoliticasulla casa.

FNcaldeggia pure l'embargo contro tutti i prodotti cinesi.

Nutro una grande stima per Berlusconi.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

Siete piuttosto semplici nelle vostre richieste. La gente semplice è pregevole.

Tuttal più dico a valter che nelle sue motivazioni non vi si riscontra nessuna nota di concretezza discorsiva. L'adorazione di un uomo malato, dai connotati ridicoli, non costituisce alcun pregio di per sò, bensò un limite.

Tersicore è più chiara, ma temo chei prodotti cinesi saranno l'ago della bilancia dell'economia mondiale, e che una eventuale rinuncia ad essi attraverso un embargorisulta poco credibile sia perchè siamo in Europa, sia perchètemo chel'alternativa a questa sceltasiaprobabillmente la poco intelligente autarchia...

Su una certa forma di federalismo sono d'accordo, credo che le regioni più virtuose abbiano il diritto di conservare buona parte delle loro risorse.

Sull'immigrazione non sono d'accordo quando si v?ola la Convezione di Ginevra, come abiamo visto fare da questo governo, e non sono d'accordo quando populisticamente si fanno promesse fasulle e retotriche riguardo ad unimpossibile (e sconveniente) blocco delle frontiere, nonch? in totale disaccordo nella gestione di questa destra di tutte le persone immigrate che lavorano onestamente nel nostro paese.Edited by: Stefano78
    Stefano

Senior Member

Predefinito

l'embargo ai prodotti cinesi? uhm per farlo bisognerebbe rinunciare a un mercato di un miliardo e mezzo di persone....non credo che i nostri imprenditori accetterebbero di farlo.

Non lo accetterebbero neanche gli imprenditori italiani che sfruttano i bassi costi che caratterizzano il mercato del lavoro cinese.
    </span>
    Edited by: lullo74
    La tradizione è l\'illusione della perpetuità...

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Ogni tanto Silvio si ricorda di me, mi manda spesso una cartolina coi suoi auguri ed il simbolo dell'Italia tricolore, un grande.
    Il mio voto a lui non è una semplice ics sulla scheda, è un atto di fede.
    ai vostri amici leghisti piace molto il tricolore..</span>

valter2003
    Guest

Predefinito

Limitiamoci a dire come e perchè votiamo per....
    Il thread non chiede di discutere su come votano gli altri....
    E che c?....ma l'italiano lo capite?

Senior Member

Predefinito

no...io da buon leghista capisco solo il dialetto.....</span>

valter2003
    Guest

Predefinito

Lullo e Stefano, siete gli unici che ancora non rispondono alla discussione.... fatelo senza citare come la pensano gli altri.
    Una volta tanto cerchiamo di stare in tema.....

valter2003
    Guest

Predefinito

Ho votato tante volte, quando ero giovanissimo il mio idolo era Almirante gli ho pure stretto la mano ma ho preso una scossa fortissima.
    Poi ho votato per Fini, per Er Pecora, adesso Silvio.
    La prossima volta vi giuro che Silvio non lo voto perchè far? il Capo dello Stato e come voi sapete non possiamo votarlo noi comuni mortali.
    Comunque sia non voto Silvio perchè è bello o perchè parla bene, io ho sempre votato a Silvio perchè quando dice che vuole far sparire il Comunismo mi riempie di gioia e mi commuovo pure.
    che ci posso fare, io sono tenero...

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Sono un liberale e prima che berlusconi entrasse in politica votavo MSI-DN, il mio era prevalentemente un voto di protesta contro la corruzione e il ladrocinio proprio dei partiti del pentapartito e contro il buonismo e il garantismo peloso della sinistra.
    <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />
    Quando Fini si alle? con berlusconi ci rimasi molto male, ero veramente convinto che il MSI fosse il partito delle mani pulite e lo era ai tempi di Almirante, ma evidentemente le seconde linee, gli attuali colonnelli di AN, non lo erano e non c'hanno pensato 2 volte a salire sul carro piduista-berlusconiano.

Gli anticorpi antiberlusconiani li avevo già acquisiti prima della famigerata discesa in campo e da subito ho capito che l'ingresso in politica di berlusconi sarebbe stato un colpo mortale per la giustizia in Italia ed infatti così è stato.

Ingresso in politica dovuto dalla perdita dell'appoggio politico craxiano, dalla montagna di debiti della fininvest e soprattutto per mettere freno alla magistratura che era arrivata ai piani alti, dove c'era anche lui e i suoi pesantissimi scheletri nell'armadio.

Il mio voto (per ora) per il Csx? un voto contro e non un voto per
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

Senior Member

Predefinito

io voto contro il male assoluto rappresentato da berlusconi, l'ultima volta ho votato Idv perchè è il partito più antiberlusconiano che esiste, l'unico che fa opposizione......</span>

valter2003
    Guest

Predefinito

Ok.... sembra che la discussione si sia avviata bene...meglio così

valter2003
    Guest

Predefinito

L'ultima volta che si è votato, ho portato mio figlio nel seggio ed ho votato io per lui.
    Miezzeca....mi sono tappato il naso ed ho messo la croce sui radicali.
    Ho votato come mi aveva detto.

Senior Member

Predefinito

figlio snaturatooooo</span>

Senior Member

Predefinito

alle europee ero tentato dai radicali....</span>

valter2003
    Guest

Predefinito

Non avevo alcun dubbio, ieri ho visto Striscia ed il terremoto delle Marche-Umbria è stato portato allo scoperto, una vergognosa messinscena del governo di Sinistra che in diretta consegnava le chiavi delle baracche e la sera se le riprendeva.
    Lo sapevo, è sempre stato così ed è proprio per questo motivo che giudico inutile il voto dato alla sinistra.
    Ho sempre votato a Destra perchè è soltanto la Destra che incarna la voglia .."del fare" la Destra ha la vocazione naturale di guardare le cose sotto una luce diversa, la Destra non ama le mezze parole, l'obiettivo lo punta e lo centra, è sempre stato così.
    Che sia Silvio o qualcun'altro la sostanza non cambia.
    L'Italia si riscopre di Destra perchè ha provato per oltre mezzo secolo tutti i governi del centro-sinistra coi risultati che conosciamo tutti, adesso va di moda la Destra perchè la gente non crede più alle farneticanti teorie, agli assiomi sconclusionati, alle miserevoli pagliacciate, alle lunghe estenuanti tavole rotonde di una sinistra che pensa soltanto a guardare dal buco.
    E', in buona sostanza, in pieno decadentismo.
    Il prossimo governo, fra 4 anni, vedr? un altro capo del governo di Destra e saremo sempre in tanti a votarlo.

Senior Member

Predefinito

peccato che la destra abbia come leader un corrotto colluso con la mafia...</span>

valter2003
    Guest

Predefinito

Aridaje Lullo.
    Stai in tema e dicci perchè voti in una certa maniera, evita riferimenti ad altri.
    A? ma sei de coccio....

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Non avevo alcun dubbio, ieri ho visto Striscia ed il terremoto delle Marche-Umbria è stato portato allo scoperto, una vergognosa messinscena del governo di Sinistra che in diretta consegnava le chiavi delle baracche e la sera se le riprendeva.
    Lo sapevo, è sempre stato così ed è proprio per questo motivo che giudico inutile il voto dato alla sinistra.
    Ho sempre votato a Destra perchè è soltanto la Destra che incarna la voglia .."del fare" la Destra ha la vocazione naturale di guardare le cose sotto una luce diversa, la Destra non ama le mezze parole, l'obiettivo lo punta e lo centra, è sempre stato così.
    Che sia Silvio o qualcun'altro la sostanza non cambia.
    L'Italia si riscopre di Destra perchè ha provato per oltre mezzo secolo tutti i governi del centro-sinistra coi risultati che conosciamo tutti, adesso va di moda la Destra perchè la gente non crede più alle farneticanti teorie, agli assiomi sconclusionati, alle miserevoli pagliacciate, alle lunghe estenuanti tavole rotonde di una sinistra che pensa soltanto a guardare dal buco.
    E', in buona sostanza, in pieno decadentismo.
    Il prossimo governo, fra 4 anni, vedr? un altro capo del governo di Destra e saremo sempre in tanti a votarlo.

Quindi quello della Sx è statoVERGOGNOSO (Prodi non c'era come mancavano glialtri leader )

invece lo spottone di berloskoni che consegna case non costruite dal governo, stravolgendoil palinsesto RAI e ritrasmesso a reti unificate dai TG nazionali a busta paga invece è un MIRACOLO DI ZILVIETTO VOSTRO.

Geneticamente modificati.
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •