Cookie Policy Privacy Policy Voto così e ti spiego perchè... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
    valter2003
    Guest

Predefinito

Non so ancora chi sar? il prossimo inquilino del PDL, so soltanto che avr? comunque il mio voto con una sinistra come questa attuale.
    E' di qualche minuto fa la notizia che Silvio ha imposto categoricamente ai politici del PDL di non prestare più il fianco al gossip e alle succulente fregnacce del pettegolezzo.
    Ha ragione, Silvio ha richiamato all'ordine tutti perchè l'Italiano moderato non rincorre le urlan? gli applausi.
    La Destra non pu? prestarsi a queste piccolezze.Edited by: valter2005

2.      

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005

Non so ancora chi sar? il prossimo inquilino del PDL, so soltanto che avr? comunque il mio voto con una sinistra come questa attuale.
    E' di qualche minuto fa la notizia che Silvio ha imposto categoricamente ai politici del PDL di non prestare più il fianco al gossip e alle succulente fregnacce del pettegolezzo.
    Ha ragione, Silvio ha richiamato all'ordine tutti perchè l'Italiano moderato non rincorre le urlan? gli applausi.
    La Destra non pu? prestarsi a queste piccolezze.
    <DIV>
    </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Altrimenti cosa fa gli toglie la paghetta?</DIV>
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

valter2003
    Guest

Predefinito

I pretendenti non riesco ad immaginarmeli, forse Luca Cordero, forse Monti, forse chissò....io ci vedrei molto bene Briatore perchè è un vincente nato.
    Ma forse sar? pure di sinistra....e chi lo sa....
    Va a finire che non sar? nessuno di questi e sar? un uomo di fiducia di Silvio che caler? dall'alto.
    Ma che ce frega l'importante è che sappia usare l'estintore.
    Il mio voto lo d? soloed esclusivamente aqueste condizioni.Edited by: valt&#101;r2005

valter2003
    Guest

Predefinito

Ieri Massimo D'Alema Spezzaferro si è sbilanciato, ha detto che molti politici di sinistra si accaniscono contro il Premier e quindi contro il governo e contro il Paese.
    Stamattina alle ottosu Radio3, nella lettura dei quotidiani.
    E meno male.....
    L'area dell'intero centro-sinistra è rarefatta, c'è un caos totale e chi si alza prima la mattina ha il preciso compito di sparare a Silvio.
    Se ne stanno accorgendo anche a sinistra che è una strada sbagliata.
    Massimo è un politico navigato e se ha detto così....una qualche ragione l'avr?.
    E questo non fa che accrescere le convinzioni mie sulla politica della Destra che rimane l'unica alternativa al caos, al chiacchiericcio, allo spetteguleeeeezzzz....
    Il mio voto è sacro, quando metto quella ics compio un'opera d'arte.
    Edited by: valt&#101;r2005

Junior Member

Predefinito

Ma veramente....
    Le case "consegnate" non sono mica abitate dagli sfollati!
    Sono state assegnate ma non c'è un solo inquilino al loro interno!
    Devono essere terminate, vanno fatti gli allacci delle utenze!
    Questo è vero ad Onna ed è vero a San Demetrio .... Veramente a San Demetrio e Stiffe non c'è nessuno per una precisa scelta (anche condivisibile) di Silvano Cappelli e non perchè non siano terminate!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Tripolino, il giorno seguente la consegna dei MAP hanno intervistato chi ci è andato a vivere e si vedevano i letti ancora sfatti.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

dove?

perchè a San Demetrio e nella frazione di Stiffe è tutto pronto ma, per non fare "differenze" il sindaco ha deciso di aspettare la costruzione dei mancanti 180MAP per tutti i suoi cittadini.
    Ad Onna mancano (mancavano fino a domenica) le utenze!
    Le case ci sono, si vedono, ma non erano abitate....
    oh, è ovvio che prima o poi lo saranno, mica è un set cinematografico e qui si inizia a scendere di temperature!!

valter2003
    Guest

Predefinito

Tripolino e Tersi, attenetevi al tema.
    Non ci interessa del terremoto, accomodatevi da qualche altra parte.
    Diteci come votate....questo è il tema, se volete proprio parlare del terremoto citatelo in funzione del vostro voto.
    De coccio....u?, ma l'italiano lo capite o no?

valter2003
    Guest

Predefinito

Cartellino rosso ad entrambi, via....espulsi !!!

11.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •