Cookie Policy Privacy Policy Se è vero.. come è VERO..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 40
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Quello che asserisce la Magic e ciò... che

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    ...Purtroppo in questo forum non c'è rispetto per i vivi,figuriamoci per i morti!!!

MI chiedo SE sia il caso di prendere dei SERI provvedimenti verso questi "elementi" IGNOBBILI, VISCIDI, skifosi e puerilicherendono questo forum una KLOACA nel quale si deride anche la persona che ha sub?to un lutto. Veramente non ce ne sono poi tanti.. UNO in particolare che ha TUTTO il mio disprezzo, tutto il mio sdegno e che mi fa vergognare di appartenere alla sua stessa razza.

Questo VERME che in pubblico si vanta di "scherzare" sul nik, sul "personaggio" su quello che scrive sul forum, SENZA intaccare MINIMAMENTE la vita privata di un essere, tramite MP INTACCA!! Tasta e PROVOCA. Insinuae trae conclusioni...

SCUSATE se uso questo mezzo improprio. Difficilmente mi sbaglio sule persone. Mi sono sbagliato anche su lui. NONl'ho MAI SCHIFATO abbastranza per quello che meritavi!!!

Sarebbe veramente il caso di sbatterlo fuori a kalci nel kulo come merita, invece di censurare interi 3d per le skifezze che scrive.

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

azz... e chi sara' mai l'ignobile personaggio da far scattare l'ira di una personcina tanto a modo come il nostro mai abbastanza osannato paoletto ?..

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

La gallina che prima canta è quella che ha fatto l'uovo!!!

Il mio è un messaggio? alla redazione. NON rispondo a chi vive di PETTEGOLEZZI, copia e riporta e si intromette nella vita PRIVATA altrui.

Questa gente non merita di vivere, dovrebbe essere INTERDETTA da tutto ciò che è pubblico, ha tutto il mio disprezzo e la mia indignazione.. A Napli li chiamiamo "quaquaraquì" ma è già un complimento!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

azz sono arrivato pure tardi per sentire la gallina che cantava... ma tanto prima o poi si sapra' chi e' questo immondo che si aggira per i forum.. coraggio paoletto la verita' trionfa sempre..

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

In ogni caso questo Forum deve avere un p? di rispetto anche nei confronti della Redazione, non solo nei confronti dei moderatori. Anche noi utenti dobbiamo avere un p? di rispetto aiutandoci a vicenda in modo civile, non siete d'accordo? Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Marghe
    Guest

Predefinito

?Ericlea, che farai? Tacerai tu?
    Insomma un bel tacer mai scritto fu.?

Da Claudio Monteverdi ?Il ritorno di Ulisse in patria? 1640

Paolo chi non ha nulla da dire, non sa poi nemmeno tacere, e vomita veleno e cattiverie, dovresti saperlo ormai. La colpa in fondo non è del delatore ma di chi lo ascolta con attenzione e ne fa cosa importante di un essere così piccolo che nemmeno un pidocchio noterebbe.

Edited by: Marghe

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marghe

Paolo chi non ha nulla da dire, non sa poi nemmeno tacere, e vomita veleno e cattiverie, dovresti saperlo ormai. La colpa in fondo non è del delatore ma di chi lo ascolta con attenzione e ne fa cosa importante di un essere così piccolo che nemmeno un pidocchio noterebbe.

Ehil?, chi si vede!!! Come stai?
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"

Marghe
    Guest

Predefinito

Ciao bella, brutto periodo,ma passer?.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Eh beh, passer? anche a me.
    Erica

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marghe

purtroppo questa verita' qui dentro e' sprecata dovrebbero tutti ascoltare queste sante paroleMarghe

Senior Member

Predefinito

oh paol?...ma chi è sto brutto pilla?!?!?!?!?!?!?

margheee smacks....forza!

Junior Member

Predefinito

Succede quando il buonsenso è in ferie.
    Spottino c\'è

Junior Member

Predefinito

Ma scusatemi,non potremmo risolvere il tutto facendo fare a costui una bella lista di quello che dovrei dire,come e quando?

Anche se l'unico modo per zittire dei criticidi tal portata,e' il mio.........tacere.
    desdy

Apprendista del Forum

Predefinito

ma come siete criptici ... non c'ho capito niente ... ma prendere il forum meno sul serio no?
    Cristina

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Quello che asserisce la Magic e ciò... che

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    ...Purtroppo in questo forum non c'è rispetto per i vivi,figuriamoci per i morti!!!

MI chiedo SE sia il caso di prendere dei SERI provvedimenti verso questi "elementi" IGNOBBILI, VISCIDI, skifosi e puerilicherendono questo forum una KLOACA nel quale si deride anche la persona che ha sub?to un lutto. Veramente non ce ne sono poi tanti.. UNO in particolare che ha TUTTO il mio disprezzo, tutto il mio sdegno e che mi fa vergognare di appartenere alla sua stessa razza.

Questo VERME che in pubblico si vanta di "scherzare" sul nik, sul "personaggio" su quello che scrive sul forum, SENZA intaccare MINIMAMENTE la vita privata di un essere, tramite MP INTACCA!! Tasta e PROVOCA. Insinuae trae conclusioni...

SCUSATE se uso questo mezzo improprio. Difficilmente mi sbaglio sule persone. Mi sono sbagliato anche su lui. NONl'ho MAI SCHIFATO abbastranza per quello che meritavi!!!

Sarebbe veramente il caso di sbatterlo fuori a kalci nel kulo come merita, invece di censurare interi 3d per le skifezze che scrive.

beh dopo averti letto in questo thread tu non sei da meno....la morte non si augura a nessuno..pensa io non l'ho augurata a mia madre figurarsi se l'auguro a qualcun'altro...inoltre mi sembra che tu intacchi nella vita privata delle persone...provochi..e sei cattivello...percio' non meravigliarti se incontri qualcuno degno di te(stai tranquillo nessuno ti batte)...ultima cosa stai molto attento a cio' che scrivi sul tuo forum perche' ci metto mezzo secondo a fartelo saltare...non nominarmi e sopratutto non chiamare una persona in pubblico bisnonna se non è degna di essere nemmeno una madre...tu non conosci niente...perche sentirla chiamare bisnonna..la trovo una forma di mancanza di rispetto nei miei confronti in quelli dei miei figli...percio' tieni a freno la scricchiola!!!!perche tu essendo amministratore di quel forum ne paghi le conseguenze!!!!n'altra cosa...io non ho ne ho mai avuto una madre ne una nonna per i miei figli....non collegare mai piu' a me quella persona!!!!...grazie!!!

scusate lo sfogo non aggiungero' altro!!!!...credo di aver detto tutto...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ah un'altra cosa...cancellami il nik!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

.."inoltre mi sembra che tu intacchi nella vita privata delle persone...provochi..e sei cattivello...percio' non meravigliarti se incontri qualcuno degno di te(stai tranquillo nessuno ti batte)..."..

evidentemente ha incrociato un essere inqualificabile per reagire in questo modo... quindi paoletto non si merita queste parole tanto cattive... e poi se non ti cancella evidentemente gli mancheresti tanto, per questo non lo fa perche' ci vuole bene..

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ma dai?...non ci avevo pensato!!!...in effetti so du anni che gli dico di cancellarmi....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Paola, mi sa che tu ora non vai più d'accordo con Paoletto. Eppure io non lo sapevo che tu entri anche sul suo Forum, lo sai?Edited by: ericamoscati
    Erica

Apprendista del Forum

Predefinito

Quello che noncomprendo è come mai vi siete iscritti al forum di una persona che detestate per poi chiederne a gran voce la cancellazione ... boh misteri del virtuale che il mio modesto cervellino non arriva a capire

oh la mia è solo una piccola ciuriosit? eh....
    Cristina

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •