Cookie Policy Privacy Policy Se è vero.. come è VERO.. - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 40 di 40
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ermione
    beh dopo averti letto in questo thread tu non sei da meno....la morte non si augura a nessuno..pensa io non l'ho augurata a mia madre figurarsi se l'auguro a qualcun'altro...inoltre mi sembra che tu intacchi nella vita privata delle persone...provochi..e sei cattivello...percio' non meravigliarti se incontri qualcuno degno di te(stai tranquillo nessuno ti batte)...ultima cosa stai molto attento a cio' che scrivi sul tuo forum perche' ci metto mezzo secondo a fartelo saltare...non nominarmi e sopratutto non chiamare una persona in pubblico bisnonna se non è degna di essere nemmeno una madre...tu non conosci niente...perche sentirla chiamare bisnonna..la trovo una forma di mancanza di rispetto nei miei confronti in quelli dei miei figli...percio' tieni a freno la scricchiola!!!!perche tu essendo amministratore di quel forum ne paghi le conseguenze!!!!n'altra cosa...io non ho ne ho mai avuto una madre ne una nonna per i miei figli....non collegare mai piu' a me quella persona!!!!...grazie!!!scusate lo sfogo non aggiungero' altro!!!!...credo di aver detto tutto...

Si. Hai detto TUTTO e di più di TUTTO.. Avresti fatto MEGLIO a TACERE perchè io ti rispondo!!! AMMAZZA Oh e quante ATROCITA', quanto VELENO, quanto ODIO e quanto "amore filiale" sei riuscita SPUTARE in APPENA 15 righe.. E questo è quando scrivi, FIGURATI nelle AZIONI come devi essere "dolce".. Allora, "dolcissima" Ermioncina, tanto ter cambiare parli di un altro forume e di una utente a me CARA, alla quale avevo chiesto espressamentwe di NON parlare di TE, di NON nominarti e di NON dire nemmeno che ti apparteneva. Ebbene, contrariamente a te, è AMATA da TUTTI, simpatica, SOCIEVOLE e SINCERA!!!! NON ti nomina, non scrive nefandezze n? atocit? da VOLTASTOMACO contro la figlia come fai tu e NON ha questo odio implacabile verso di te.

TI ho sempre detto che in questa storia NON ci volevo entrare, sono cose PRIVATE, di "famiglia" ed io più che darvi il consiglio di RICUCIRE non ho potuto fare. Adeso tu sfogli tutto il tuo odio, qui nel leggerla SERENA e tra amici.. INVIDIA?? Gelosia???

Delle tue minacce me ne sbatto. Ne hai fatte PARECCHIE e la redazione dovrebbe prenderne atto. Io chiamo Bisnonna chi mi pare sul mio forum. Fallo anche chiudere per aver chiamato bisnonna una MIA utente che poi è TUA Madre.. VERGOGNA!!!

Concludo dicendoti semplicemente!!! Chi semina RACCOGLIE. Chi la fa l'aspetti e concludo dicendoti....ancora VERGOGNATI!!!! Vergognati!!

2.      

Marghe
    Guest

Predefinito

Mi ripeter?, ma un bel tacer non fu mai scritto, Paolo non chiedere ad altri di non fare quello che tu per primo fai, non sono azzi tuoi,sono coseprivatee poi impara a parlare per te e di te. Un'altra cosa, ma smetterladi comportarsi dabambini e imparare a cancellare chi chiede di essere esonerato da un forum? E'm una dellecose che abbiamo sempre lamentato di com. E orascusatel'OTma in questo periodo sono un po' innervosita per cose mie, anche se sono cose che in privato ci siamo sempre detti.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

a te cara amica..eda quando? ma fammi il santo piacere...Paolino ti ho solo detto di noncollegarmi con la scricchiola ne a me ne ai miei figli(sto condividendo il pensiero anche di mia figlia)poi pensala come vuoi a me non frega un emmerito caxxo di te.....un consigliovacci piano non lasciarti troppo andare!!!...uomo avvisato mezzo salvato

e n'altra cosa l'ultima basta con la storia della gelosia o invidia...perche' forse non vi siete accorti ma credo che la vita a me ha dato molto di piu' di lei....Edited by: ermione

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

..grazie Marghe!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marghe
    Mi ripeter?, ma un bel tacer non fu mai scritto, Paolo non chiedere ad altri di non fare quello che tu per primo fai, non sono azzi tuoi,sono coseprivatee poi impara a parlare per te e di te. Un'altra cosa, ma smetterladi comportarsi dabambini e imparare a cancellare chi chiede di essere esonerato da un forum? E'm una dellecose che abbiamo sempre lamentato di com. E orascusatel'OTma in questo periodo sono un po' innervosita per cose mie, anche se sono cose che in privato ci siamo sempre detti.

Ok Marghe, rispondo a te perchè MERITI,accetto il consiglio che mi viene dato di IGNORARE.Qualche altro/a addirittura mi chiedeva come mai mi abbassassi a rispondere visto che gli scritti di una certa utente causano solo VOMITO.

Faccio finta di NON leggere le offese e le MINACCE.. NON sono azzi miei e l'ho sottolineato, ma se mi si sputa veleno su una utente che è AMATA dal resto del MIO forum, ho il DOVERE di difenderla. Per quanto riguarda la cancellazione di questi tre IGNOBILI personaggi, ti accontento. Ne andrebbe del buon nome del nostro forum annoverarli tra gli iscritti.Sono solo una VERGOGNA.Sono stati utenti ma utenti INDEGNI e sono stati CACCIATI. E se cacciati è giusto anche CANCELLARLI. Poi continueranno a leggere e pettegolare.. Fatti loro.. acciano il loro MESTIERE.. LE PETTEGOLE!!

Apprendista del Forum

Predefinito

http://www.youtube.com/watch?v=xCFEk6Y8TmM

parafrasando "l'utente del forum è mobile qual piuma al vento"

mi lasciano basita le grandi amicizie da internet che si trasformano in inimicizie terribili o viceversa ... non ci arrivo proprio è un mio limite lo so
    Cristina

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ignobile sarai tu!!!piano con certi frasari!

no mi spiace non raccontare palle..io non sono stata cacciata ho chiesto la disattivazione ..motivo?non volevi Fausto sul tuo forum ...e non ci ho piu' messo piede...fino a quando non ho letto desdy che diceva...a scricchiola sei la madre di ermione...sei bisnonna ecc...evitate sti giochetti...io non voglio essere collegata a scricchiola..mia nipote ha solo due bisnonne una è la nonna del ragazzo di mia figlia e l'altra è la mia adorata suocera....e basta!!!ok paolino!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Oddio Paola, ho l'impressione che quile cose tra te e Paoletto si mettono male. Perch? non cercate di riapplicarvi un pochino di più in privato, per piacere?
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ericamoscati
    Paola, mi sa che tu ora non vai più d'accordo con Paoletto. Eppure io non lo sapevo che tu entri anche sul suo Forum, lo sai?

infatti Erica non entronel suo forum...Erica io vado daccordo con le persone di animo...puro...come il tuo

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da icaro

mi lasciano basita le grandi amicizie da internet che si trasformano in inimicizie terribili o viceversa ... non ci arrivo proprio è un mio limite lo so

Icarovisto che sono tra quei tre ignobili e che a me piace mettere i puntini sulle i dove è possibile... un piccolo dettaglio, ma molto rilevante,della vicenda: mi sono iscritta a quel forum quando ad amministrarlo era un altro. Poi, come diceva Samuel Beckett, tutti nascono pazzi. Alcuni lo rimangono. Punto e a capo.

Anna Luisa

http://www.youtube.com/watch?v=d3UpZydTFb0

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Oddio Paola, ho l'impressione che quile cose tra te e Paoletto si mettono male. Perch? non cercate di riapplicarvi un pochino di più in privato, per piacere?

erica sinceramente non cisono mai andate bene...eppure ci ho provato ma non mi ha mai convinto..meglio 1000 tigrotti che 1/2paolettoEdited by: ermione

Junior Member

Predefinito

Sono gusti.........

Quello che mi dispiace e',che usate la mia disgrazia,come capo espriatorio per litigare tra voi,come se vi servisse una scusa e anche se fosse,trovatevene un altra.
    desdy

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Paola, di Paoletto ce ne è già il primo, quello che ha il suo solito nik... eppure dice sempre che vorrebbe cambiare nik.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hiroshima

Icarovisto che sono tra quei tre ignobili e che a me piace mettere i puntini sulle i dove è possibile... un piccolo dettaglio, ma molto rilevante,della vicenda: mi sono iscritta a quel forum quando ad amministrarlo era un altro. Poi, come diceva Samuel Beckett, tutti nascono pazzi. Alcuni lo rimangono. Punto e a capo.

Anna Luisa

Anna Luisa, lungi da me chiedere spiegazioni ... ero solo incuriosita dal fenomeno in generale e, non limitato a Paoletto, delle amicizie che in un batter di ciglia si trasformano in quasi odio ... tutto qui Edited by: icaro
    Cristina

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da desdy2008

Sono gusti.........

Quello che mi dispiace e',che usate la mia disgrazia,come capo espriatorio per litigare tra voi,come se vi servisse una scusa e anche se fosse,trovatevene un altra.

veramente l'unico che ha usato la tua disgrazia è il paolino...questo thread poteva evitarlo..al tuo thread erano intervenuti i moderatori..non capisco il senso di questo thread...solo per provocare l'ennesima discussione...mah!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hiroshima

Anna Luisa

Anna Luisa, lungi da me chiedere spiegazioni ... ero solo incuriosita dal fenomeno in generale e, non limitato a Paoletto, delle amicizie che in un batter di ciglia si trasformano in quasi odio ... tutto qui

ma di quali amicizie?...se alludi a me non mi sembra di aver mai mangiato con paolino...non conosco manco la sua voce...di quale amicizia parli?non è che ti confondi con conoscenza...virtuale?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Paola, di Paoletto ce ne è già il primo, quello che ha il suo solito nik... eppure dice sempre che vorrebbe cambiare nik.

magari con.... sonoioe farsi scambiare per una bella morettona romana

Predefinito

MI FAI RIDERE Ermioncinaaaaaaa, CHI l'ha nominata la desdy??? Io certamente NO. Sei capace di accendere il fuoco nell'acqua pud difarmi trovare in difetto. Ed io proprio perchè ho a che fare con "docissime fanculle dall'ANIMIO" buono, ci penso su DUE Volte prima di scrivere. IMPARA a leggere almeno prima di attaccare.. DORMI SERENA, a tutti pensavo quando ho scritto questo post TRANNE alla tua "docezza" se mi fossi ricordato che "esistevi" anche tu, me ne sarei astenuto. NON hai mai sputato tanto ODIO e RANCORE in tanti pochi interventi. A quanto pare vai SEMPRE MIGLIORANDO..

P.S. NON ti rispondo più. SPUTA quanto vuoi!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

come ti sbagli paolino...come ti sbagli!!!!!

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Buona notte a tutti !!!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •