Tweet |
Discussione: BELLASPETTO O SALUTE?
-
21-09-09, 06:07 #1
Uno scienziato italiano che lavora negli Stati Uniti ha scoperto nel cervello un sensore che aiuta a perdere peso rapidamente e a non riacquistare chili alla fine di una dieta costata tante rinunce: si tratta del 'CPE', che coordina l'assunzione di cibo con il dispendio calorico.
In un panorama in cui i soldi per la ricerca sono sempre carenti, ti pare giusto che si spendano per ricerche di questo tipo?
-
-
21-09-09, 06:31 #2
Per porre una domanda di questo tipo, evidentemente "redazione" non ha mai avuto problemi di peso e nemmeno è a conoscenza di quanto sia diffusa l'obesit?, anche tra i bambini.
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
21-09-09, 06:36 #3
Thanked: 0Oltretutto l'obesit? porta altri problemi da adulti,quali diabete,affaticamento cardiaco e altro,quindi per prevenzione,e per non avere un adulto "malato",meglio prevenire.
Spottino c\'è
-
21-09-09, 06:44 #4
Thanked: 0fare di tutto x essere sani e quindi di conseguenza avere un bell'aspetto
-
21-09-09, 07:00 #5
Thanked: 33..la scoperta è interessante, e c'entra anche con noi
disabili, chi ha problemi di sovrappeso e non riesce a
muoversi con questo sensore si possono risolvere una parte
dei problemini, specialmente di spostamento ...
Edited by: miooimsn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
21-09-09, 07:13 #6
Originariamente Scritto da tersicore62
Evvabb? allora DILLO che ogni cosa che scrive NON ti va bene.Anche io ho polemizzato quando fa le domande del tipo: "preferireste vincere al superenalotto o freferite avere un calcio nele gengive"..
Ma qui, non mi pare che abbia fatto una domanda del genere.
Chiede solo se: bell'aspetto o salute??? Io vorrei avere l'aspetto di George e la salute del tubercoloide, vorrei avere l'Ads01, l'erpes zoster, la cistifellia marcita, un blocco renale, la scarlattina, la polio, la scabbia ma vorei essere dell'aspetto di Raul Bova. Almeno sarei ADORATO da Teresaccia..
-
21-09-09, 07:25 #7
Io STENDEREI TE Camomillo..MI conosci talmente BENE che già STENDI i veli pietosi??
Dimmi chi sei dai???? Dimmi chi ti manda..
Ops, SCUSA dimenticavo.. Se sei già tanto INFORMATO.. dovresi sapere che NON si quota per risposta diretta..
-
21-09-09, 07:27 #8
ops..SPARITO il post di "camomillo"
C'era un intervento di un certo camomillo che ai suoi primi post già mi voleva "stendere"..
Allora NON mi ero sbagliato!!!Edited by: paoletto51
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Salve a tutti, leggevo che era possibile avere delle offerte mobile fino ad aprile 2022... Nel dettaglio si poteva usufruire del 50% di sconto per linee o sim intestate a disabili come descritto...
Agevolazioni per tariffe mobile