Tweet |
Discussione: Santanchè denuncia...........
-
20-09-09, 06:28 #1
Thanked: 15http://www.corriere.it/cronache/09_s...0/santanche_mi lano_4bef004c-a5ca-11de-a2a4-00144f02aabc.shtml
la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/
www.claudiabottigelli.it
-
-
20-09-09, 07:00 #2
solidarizzo con la santa che
e solidarizzo anche con tutta la comunit? islamica
forse vittima di una provocazione
e infine solidarizzo anche con l'uomo ingessato, ma solo perchè è malato,spero che guarisca presto, mentre lo condanno per l'aggressione e per le frasi dette, mi sembra di capire in italiano alla onorevole
robertoEdited by: baivolete far fruttare i vostri risparmi?
piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri
-
20-09-09, 07:12 #3valter2003Guest
Questa gente deve stare composta nel nostro paese e rispettarne le leggi come fanno tutti. Non è ammesso andare in giro a volto coperto.
Secondo me sarebbe quasi ora di rivedere i rapporti di reciprocit? coi paesi musulmani perchè questa gente non pu? pretendere di avere tutto da noi, e noi non possiamo manco permetterci di aprire bocca e pregare nei loro paesi.
Mi trovano daccordo tutti quei parlamentari, soprattutto della Lega, che ci ricordano questo aspetto.
Come tu tratti me, io tratto te.... e se a questa gente non sta bene....ciccia arrivederci e pedalare !!!!
Qui chi subisce il razzismo vero siamo solo noi, i padroni di casa....o no? Edited by: valter2005
-
20-09-09, 07:40 #4
Auspico che anche in Italia venga presto approvata una legge che vieti l'utilizzo del burqua e del Hijab.
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
20-09-09, 08:51 #5valter2003Guest
La legge esiste già.....
-
20-09-09, 08:51 #6valter2003Guest
Non è ammesso andare in giro a volto coperto.
-
20-09-09, 08:58 #7
Ma è generica, ci vorrebbero una serie di puntualizzazioni onde evitare le soggettive interpretazioni dei giudici.
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
20-09-09, 09:02 #8valter2003Guest
Anche questo è vero.
La legge non fa riferimento alla religione, ci troviamo di fronte ad una "vacatio legis".... hai fatto bene a puntualizzare.
-
20-09-09, 09:08 #9valter2003Guest
Santanch? per? ha una barca di soldi, è una delle persone più ricche d'Italia, si professa di Destra come me.....per? io non sono come lei perchè sono un morto di fame. Ti pare giusta sta cosa?
Basta, vado a sinistra, scelgo la vita
Allora, sapientoni di Sinistra, sapete chi disse questa frase qua...?
-
20-09-09, 09:09 #10valter2003Guest
Hansjonas mi avrebbe già risposto.
-
20-09-09, 12:33 #11
Quindi leviamo il copricapo o velo anche alle suore?Ma la camerata santach? lo sa cosa è il burka?
"Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)
-
20-09-09, 12:50 #12
E frattina che ha detto?
?sono segnali pericolosi e preoccupanti di un'immigrazione che fatica a riconoscere i diritti umani e l'uguaglianza di genere?.
Come quando i suoi connazionali li bruciano?
\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
Accessibilità?
-
20-09-09, 14:45 #13
TU LO SAI ?
http://it.wikipedia.org/wiki/Burqa
NON risulta che le suore vadano in giro cosìla felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/
www.claudiabottigelli.it
-
20-09-09, 15:01 #14
Luni, le suore hanno sempre il viso scoperto.
Maria Laura
-
20-09-09, 16:18 #15
NON TUTTE LE MUSSULMANE ADOPERANO IL BURKA....AGGIORNATEVI
FORSE E' BENE MANDARE GLI ESERCITI PER LEVARGLIELO IL BURKA
MEGLIO FARE LE GUERRE DI RELIGIONE (democrazia)Edited by: venexiano
La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Salve a tutti, leggevo che era possibile avere delle offerte mobile fino ad aprile 2022... Nel dettaglio si poteva usufruire del 50% di sconto per linee o sim intestate a disabili come descritto...
Agevolazioni per tariffe mobile