Cookie Policy Privacy Policy Come rovinare...

Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Come rovinare...

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

...la piazza Duomo di Milano. Quei tendoni dovevano allestirli proprio in quel punto?

Melissa

2.      

jasmin
    Guest

Predefinito

... e P.zza San Pietro con mega pubblicit? Wind?

Hanno vinto, quelli della Wind () la gara d'appalto, per interventi di ristrutturazione, quindi sono già stra-pa-gati non è beneficenza la loro e questa ulteriore pubblicit? all'interno della piazza, fotografata da centinaia di turisti ogni giorno, mi sembra veramente fuori luogo...Bernini si rivolter? nella tomba ...

Edited by: jasmin

Junior Member

Predefinito

E per fortuna è la pubblicit? della Wind.......vi immaginate se fosse stata quella delle patatine cn Rocco Siffredi?
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

Predefinito

hahahh Aria!
    Jasmine concordo con te nel dire anche quei cartelli pubblicitari sono abbastanza "pietosi" ....

Nella mia gita a Milano varie curiosità: la gente rispetta a pennello l'indicazione di posizionarsi a destra nelle scale mobili che portano dalla stazione alla metro. Io ho fatto la figura della campagnola come sempre.....poi ho visto che ci sono anche delle scritte in tal senso.
    Poi mi ha incuriosito la mania dei turisti di fotografare le vetrine... non i monumenti, ma la borsetta piuttosto che il capo di abbigliamento firmato.

La freccia rossa è un gran treno.... , la velocit? non si percepisce fino a quando all'altezza di Reggio Emilia la linea inizia ad affiancare l'autostrada. Quanto faranno le macchine in autostrada...i 130, 140, 150?...la freccia le "fulmina".

Melissa

jasmin
    Guest

Predefinito

Aria, è un rischio che non si corre, non penso che - Amica chips</span> - sia un 'colosso' al pari di Wind</span> ... ma ...sempre a Siffredi stai a pensa'?</span>

Junior Member

Predefinito

Per? Wind Non tutti lo vogliono...l'Amica chips....nn si rifiuta mai!

( Bleeeeeeee Siffredi è brutto)

P.S Mel?.......certo cheil freccia rossa costa un botto......allo stesso prezzo ci trovi un buon volo Edited by: AriaCriss
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

Apprendista del Forum L'avatar di kris

Predefinito

Nonna, Melissa sta a Bologna e fino a Milano conviene il treno prima erano due ore, certo noi da Roma e dintorni io preferisco l'aereo x andare su, ho fatto un raffronto e da roma l'aereo costa molto meno del treno e ci metti di meno!
    kris

Apprendista del Forum

Predefinito

Beh che i turisti a Milano fotografino le vetrine è abbastanza normale ... giapponesi, russi ecc. ecc. vengono a Milano più che altro per lo shopping (e tra l'altro ormai certe vie dello shopping e certi negozi se li possono permettere quasi solo gli stranieri), non certo per i monumenti, A parte Santa Maria delle Grazie con il cenacolo vinciano (domenica scorsa ho tentato un bliz per cercare di far vedere l'affresco ad amici che non l'avevano mai visto, ma fino a novembre non c'è posto e sono i gruppi di giapponesi a farla da padroni ), il Duomo con la vicina Galleria, il Castello sforzesco, piazza della Scala, Brera con la sua Pinacoteca... non è che Milano offra la ricchezza artistica di altre citt? d'arte italiane ... infatti ogni volta che vedo a Milano icity sightseeingmi chiedo sempre ma che caspiterina gli faranno vedere?

Tornando ai tendoni di piazza del Duomo, domenica scorsa non c'erano e ci si poteva godere la piazza in tutto il suo splendore ... di solito sono cose molto temporanee per fortuna :-)

Ah una curiosità che mi colpisce sempre ?come ormai la gran parte delle commesse dei grandi negozi del centro (anche quelle della Rinascente) siano straniere e non extracomunitarie ovviamente
    Cristina

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Beh, sapranno l'inglese..... In Italia notoriamente non siamo molto portati per le lingue....poi soprattutto visto il fatto che dovranno essere giovani, difficile che una giovane italiana abbia una conoscenza sufficiente dell'inglese per gestire dei turisti.

La Rinascente è un po' più strano in effetti...

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasmin
    ... e P.zza San Pietro con mega pubblicit? Wind?

Hanno vinto, quelli della Wind () la gara d'appalto, per interventi di ristrutturazione, quindi sono già stra-pa-gati non è beneficenza la loro e questa ulteriore pubblicit? all'interno della piazza, fotografata da centinaia di turisti ogni giorno, mi sembra veramente fuori luogo...Bernini si rivolter? nella tomba ...

Beh, far? parte del contratto, senza quel cartellone avrebbero voluto di più, probabilmente al contrario è una trovata vaticana per pagare di meno....
    Claudio

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Beh, sapranno l'inglese..... In Italia notoriamente non siamo molto portati per le lingue....poi soprattutto visto il fatto che dovranno essere giovani, difficile che una giovane italiana abbia una conoscenza sufficiente dell'inglese per gestire dei turisti.

La Rinascente è un po' più strano in effetti...

S? Claudio è la spiegazione che mi sono data anche io ... per? converrai che è buffo che sappiano gestire alla perfezione i turisti e poi per? si faccia fatica a comprendersi in italiano .. per non parlare degli addetti alla sicurezza di Mondadori, Feltrinelli, Fnac insomma le grandi catene ... tutti bellissimi ragazzi di colore... quasi quasi si va l? solo per vedere loro e non per acquistare libri
    Cristina

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da icaro

omissis...

Ah una curiosità che mi colpisce sempre ?come ormai la gran parte delle commesse dei grandi negozi del centro (anche quelle della Rinascente) siano straniere e non extracomunitarie ovviamente

Smentisco categoricamente quanto hai scritto in merito alla Rinascente.

Fai una prova: vai allo stand di Dior e chiedi di Carlos, che è peruviano, e lui ti presenter? le sue colleghe straniere. Fagli il mio nome, ci conosciamo benissimo.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard

Beh, far? parte del contratto, senza quel cartellone avrebbero voluto di più, probabilmente al contrario è una trovata vaticana per pagare di meno....
    Guarda, considerando che Wind è pure lo sponsor della Roma ed io ho due numeri di cellulari Wind, non mi stanno neppure troppo 'antipatici' ... per? trovo la cosa veramente inopportuna per quel luogo (gli striscioni erano piu' di uno) ancora peggio se si è trattato di un baratto con il Vaticano per pagare di meno, a questo punto ha ragione Ariacriss, la prossima volta potremmo aspettarci anche Siffredi e le sue patatine se fanno risparmiare di piu' ... spero che prima o poi Cristo torni a farsi un giretto sulla terra e faccia visita a questi 'mercanti' dei Tempi buttando tutto all'aria un'altra volta, cacciandoli via a calci nel sedere.

Junior Member

Predefinito

Meriteresti la chiusura di questo 3d x essere venuta a Milano senza informare.......
    Paolo

Predefinito

Paoloooo........ mi credi se ti dico che è stata una improvvisata? Mi sono trovata ad avere all'ultimo momento la giornata di venerdi libera, era da tanto che avevo voglia di fare un giro con la freccia rossa e ne ho approfittato. Ho praticamente deciso di partire la mattina stessa.
    La prossima volta ci si organizza con un p? di anticipo e ci si vede sicuramente....smackk

Melissa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Citazione Originariamente Scritto da icaro

omissis...

Smentisco categoricamente quanto hai scritto in merito alla Rinascente.

Fai una prova: vai allo stand di Dior e chiedi di Carlos, che è peruviano, e lui ti presenter? le sue colleghe straniere. Fagli il mio nome, ci conosciamo benissimo.
    Sono stata a fare un giro anche alla Rinascente... scusa ma, facendo il tuo nome fa anche degli sconti?
    Melissa

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Se glielo dico io sicuramente sò
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

19.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •