Cookie Policy Privacy Policy questa poi.....

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: questa poi.....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

a chi si arruola tempi più brevi x la cittadinanza , gli fa un favore oppure li manda al macello ?

http://www.migrantitorino.it/?p=4046

<DIV id=post-4046 ="post">
    <H1>Alemanno: ?Cittadinanza veloce agli immigrati che si arruolano </H1>
    <DIV ="entry">

Fonte: www.stranieriinitalia.it
    Lo propone il sindaco di Roma

ROMA, 14 settembre 2009 - ?Potremmo pensare di fare delle deroghe premio, come accorciare il periodo di attesa per ottenere la cittadinanza, ad esempio per quegli immigrati che decidano di arruolarsi nell?esercito?.E? la proposta del sindaco di Roma, Gianni Alemanno, intervenuto insieme al sindaco di Padova, Flavio Zanonato (Pd), al dibattito ?I nuovi italiani. La patria come scelta e l?integrazione possibile?, ad Atreju a Roma.

Lo spunto e? stato fornito dalla partecipazione al dibattito di due militari, nati da un matrimonio misto: un?alpina e un paracadutista che si sono detti ?orgogliosi? della loro patria ?l?Italia?, ricevendo gli applausi del pubblico di Atreju. Entrambi hanno voluto sottolineare tuttavia di aver dovuto aspettare di compiere 18 anni per avere la cittadinanza italiana.

Alemanno ha ricordato che ?oggi è in corso una sanatoria che coinvolge 600mila persone e questo dimostra che la politica di centrodestra non è unilaterale? e che ?il reato di clandestinit? ci permette di distinguere chi sta in Italia per lavorare nelal legalit? e chi no?.</DIV></DIV>Edited by: mammamarina
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

2.      

Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

ARRUOLARSI NELL'ESERCITO NON SIGNIFICA ANDARE ALL'ESTERO....ANCHE PERCHE' LORO VI PROVENGONO. QUINDI, COSA SI INTENDE PER MANDARE "AL MACELLO". LA LINGUA BATTE DOVE IL DENTE DUOLE, SEMPRE E COMUNQUE!!
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

in questo momento arruolarsi per me significa rischiare do dover andare all'Estero nelle m"missioni di pace" e richiare la pelle ,e non è una novit? che chi si arruola non è certo in esubero , mi piacerebbe spiegasse meglio il concetto, a che pro accorciare i tempi per la cittadinanzase non per invogliare ?un premio è

i miei denti sono perfettamente a posto , nessuno m,i fa male

ti sembra così strano che qualcuno possa parlare senza fini politiciò non esiste un parte politica che faccia solo cose positive e avrei criticato questa notizia da qualsiasi parte fosse stata fatta.

un po' di apertura in tal senso sarebbe auspicabileEdited by: mammamarina
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Un esercito di "ascari"? Pericoloso.....

Strano, non gli si vuol dare il voto (solo amministrativo, perchè alle politiche sarei contrario pure io) , ma mettergli un'arma in mano si...

Claudio

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Claudioviviamo in un paese che fino a 30anni fa ti mandava in guerra a 16 anni ti faceva guidare la macchina a 18,ma diventavi maggiorennee quindi in grado di gestire la tua vita a 21,come dire sei abbastanza grande per ammazzare ma non abbastanza per avere dei diritti
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

<DIV>
    Citazione Originariamente Scritto da verita
    ARRUOLARSI NELL'ESERCITO NON SIGNIFICA ANDARE ALL'ESTERO....ANCHE PERCHE' LORO VI PROVENGONO. QUINDI, COSA SI INTENDE PER MANDARE "AL MACELLO". LA LINGUA BATTE DOVE IL DENTE DUOLE, SEMPRE E COMUNQUE!!
    </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Come adesso vorresti pure armare gli islamiciò</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Maronna santa quanto è cambiata la linea di partito da dopo che siamo diventati amici del terrorista islamico!</DIV>
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

Predefinito

SKATTA E COMPAGNI, NON AVETE CAPITO NULLA! NON FA NIENTE. CI SONO ABITUATO. FIGURARSI!
    VERITA\'

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

('')('')
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Predefinito

MAMMAMARINA, E' L'UNICA PERSONANEL FORUM ALLA QUALE DO DEL LEI!LA GUARDO DALL'ALTO IN BASSO? NO! SUPPONENZA E DISTACCO IL MIO? NO! MANTENERE LE DISTANZE? NO, FIGURARSI! ALLORA?....RISPETTO, MOLTO RISPETTO PER QUELLO CHE LEI FA CON LA SUA ASSOCIAZIONE! HO AVUTO MODO DI DIRGLIELO IN UN ALTRO POST! RIGUARDO ALLA MIA RISPOSTA SU ALEMANNO, CREDO CHE SIA STATA LEI A PARTIRE CON IL PIEDE SBAGLIATO, IN QUANTO DUBBIOSA SULLA PROPOSTA DEL SINDACO CHE, A SUO DIRE, DOVREBBEMANDARLI AL"MACELLO", E OFFRENDO LO SPUNTO AI COMUNISTELLI ITALIANI DI RICAMARCI SOPRA. BENE, QUESTA E' LA SUA IDEA; LA MIA E' ALL'OPPOSTO, PERCHE' NON SONO PARTITO PREVENUTO. HO CREDUTO CHE LA PROPOSTA DI ALEMANNO PUO' ESSERE UNA COSA SERIA!QUINDI QUALE APERTURA CHIEDE A ME, SONO STATO SEMPRE UN LIBRO APERTO. SONO CONTENTO PER I SUOI DENTI.....EVIDENTEMENTE HA UN OTTIMO DENTISTA....IL MIO L'HO DOVUTO CAMBIARE!
    VERITA\'

11.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •