Cookie Policy Privacy Policy s.os cercasi amicizia palermo siracusa

Risultati da 1 a 5 di 5
    Novellino del Forum

Predefinito

ciao a tutti mi trovo nella bellissima sicilia precisamente a bolognetta prov di palermo cerco amici mi fermo 15 giorni poi vado a siracusa una settimana poi ritorno a bolognetta per altri 10 giorni poi finalmente a sa casa gubbio s..o..s cmq messggio ce qualcuno che mi accompagna a siracusa gentilmente mi presento sono una donna solare di circa 49 specifico solo amicizia sono allergica hai matrimoni e convivenze ...a.a..a.cercasi amici veri Edited by: magicwoman

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

aggiungo il mip numero di telefono cmq avviso al redazione che il mio numero e amche su internet visibikle a tuti 348-3624000 basta cercare salvatrice lupo cesvol ce tutta la storia su adotta un disabile
    \"Se un giorno la vita ci toglierà la forza di saltare,cantare,gridare,non avrà ancora vinto. Noi sapremo amare \"

Novellino del Forum

Predefinito

weee quanti chiamate ma almeno una seria ce' ..ok sono fiduciosa
    \"Se un giorno la vita ci toglierà la forza di saltare,cantare,gridare,non avrà ancora vinto. Noi sapremo amare \"

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

mi sembra azzardato mettere il numero di cellulare
    poi fai tu

Novellino del Forum

Predefinito

come ho gia spiegato sergio il mio numero e gia su internet da ormai un anno se non sei in formato per quanto riquarda la casa famiglia che sto cercando di portare avanti come progetto adesso mi trovo in vacanza in sicilia e so per eccetta che i siciliani sono molto accoglienti e generosi ho fatto una semplice richiesta essendo senza macchina se ce qualcuno generoso mettendo sempre la benzina dato che aper arrivare a siracusa non ce un treno e gli autobus non sono attrezzati cmq ho gia trovato persone umane che mi porteranno nella mia amata citta siracusa cmq spero di poter fare amicizie nuove un saluto da un umbra d'adozione a tutti i siciliani cmq sto cercando anche di trovare a noleggio una macchina con adattamenti .cmq graZIE A TUTTI

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •