Cookie Policy Privacy Policy divagazione



Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: divagazione

  1. #1
    Novellino del Forum
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    131
    Thanked: 0

    Predefinito



    In questi giorni sono a casa dal lavoro...ho la febbre alta e mi sento stanca da morire...ma mi piace mi piace dedicarmi ai miei affetti... sto seriamente valutando l'ipotesi di licenziarmi dal posto fisso ...agognato per anni e diventare quello che in passato ho tanto criticato 1 mamma e 1 moglie a tempo pieno...mi piace da morire decarmi in toto a loro... sto invecchiando? Pu? essere, mio marito mi dice fai pure per i soldi non è un problema ci si arrangia sempre...ma io qualche preoccupazione l'ho....vedremo.... Tornando alla mia famiglia, il mio cucciolo cresce a vista d'occhio adesso è proprio un omino mangia da solo, spannolinato giorno e notte, chiacchierone, affettuoso, va a scuola tutto fiero mai 1 lacrima....? davvero davvero la mia gioia in particolar modo quando la combina e poi mi dice "mami sono solo 1 bambino è capitato..." io faccio la seria ma lo strapazzerei di baci... Dato di fatto mi chiedo ma perchè per la gente e quando parlo di gente intendo un sacco di gente più o meno a noi vicina dice che il mio bimbo diventer? triste per il suo difetto... perchè cavolo aver 5 dita in meno dovrebbero renderlo un uomo infelice....Probabilmente ci saranno momenti difficili ma finiranno ki nella vita non ha provato infelicit? o tristezza... Non sò penso che dargli tanta sicurezza stargli acconto con comprensione ed amore possa bastare per farlo diventare un uomo che abbia tutte le risorse per affrontare la vita...non è quello ke serve a tutti poi? Be ho divagato ma sono qui a casa lui sta facendo 1 pisolino e così vi ho scritto un bacio a tutti grandi e piccini


  2.      


  3. #2
    Apprendista del Forum
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    809
    Thanked: 3

    Predefinito



    non sai che felice che sono di sentire che la crisi iniziale sia passata!


    Non sar? di certo una mancanza del genere a ostacolargli la strada!


    Ce ne sono a decine di persone che, nate senza arti, hanno una vita come tutti! fatti un giro su youtube troverai una mamma che senza braccia accudisce un neonato solo con i piedi! e poi c'è la nostra ballerina della scala che ha ballato perfino con Bolle!


    lo so non è il tuo caso ma se ce l'hanno fatta loro?!!!


    L'importante è non farsi ostacolare nei desideri e nelle aspirazioni, non adagiarsi ma pretendere il massimo (dai medici, per le prescrizioni, dalle protesi....).


    Diventerete grandi assieme!
    Il dolore si dimezza se lo condividi,
    La felicità invece si moltiplica



  4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •