Cookie Policy Privacy Policy carrozzina per la sabbia - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48
    New Entry del Forum

Predefinito

Fabiana sono anch'io una persona disabile e mi occorerebbe sapere se quella spiaggia al Circeo dove dici che ci vanno i disabili ti risulta accessibile dalla struttura dove stanno alloggiati. Ti spiego proprio in questi giorno ho trovato qui su internet che al Circeo c'è un ambiente per le vacanze di persone disabili. Ma com'? la spiaggia mi sembra di capire che non è pari è così?.
    Scusa se mi sono intromessa nella conversazione sulla corrozzina Job.
    Ciao.
    Annarosa

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Per quanto riguarda le carrozzine per spiaggia, che ne direste di montare ste ruote?

Costano in America 1.300 dollari al paio, quindi sui 900 euro....ma queste te ne resti sulla tua carrozzina, e te la guidi pure da solo... Pesano 5,5 kg l'una , volendo uno se le carica pure da solo in auto e va da solo in spiaggia...Sono vendute per "sabbia o neve".

Pero' non le ho mai provate eh...

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Annarosa
    Fabiana sono anch'io una persona disabile e mi occorerebbe sapere se quella spiaggia al Circeo dove dici che ci vanno i disabili ti risulta accessibile dalla struttura dove stanno alloggiati. Ti spiego proprio in questi giorno ho trovato qui su internet che al Circeo c'è un ambiente per le vacanze di persone disabili. Ma com'? la spiaggia mi sembra di capire che non è pari è così?.
    Scusa se mi sono intromessa nella conversazione sulla corrozzina Job.
    Ciao.
    Annarosa
    Se parli del Centro Ferie Salvatore a San Felice Circeo, la spiaggia e' attrezzata, c'e' una passerella in cemento fino alla battigia e i bagni attrezzati, poi immagino abbiano anche le job...

Claudio

Junior Member

Predefinito

Come già indicato da Mammamarina, a me piace molto questo:

? francese, si tira (e non si spinge), galleggia, sembra abbastanza facile salire e scendere stando in acqua (non so a terra).

Questo è il sito: www.tiralo.org

MEMBRO ONORARIO
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Junior Member

Predefinito

ciao fabiana io l'anno scorso ho comprato job mi sono trovata benissimo l'unica difetto sono gli appoggi braccia carmine urtava sempre sulle ruote e si graffiava tutto stanno troppo vicine alle ruote
    avvolte il destino ti mette alla prova e forse proprio allora ke?.....................

New Entry del Forum

Predefinito

Vendo una JOB, era della mia mamma che purtroppo non c'è più. molto comoda e leggera, si va senza problemi sulla sabbia. Alluminio e ruote cave permettono un galleggiamento perfetto che permette al disabile di tenersi a galla aggrappandosi al JOB. Prezzo 500€

New Entry del Forum

Predefinito

[QUOTE=tutxtut;834410]Vendo una JOB, era della mia mamma che purtroppo non c'è più. molto comoda e leggera, si va senza problemi sulla sabbia. Alluminio e ruote cave permettono un galleggiamento perfetto che permette al disabile di tenersi a galla aggrappandosi al JOB. Prezzo 500€
    :::... BENVENUTI IN NEATECH ...::: ************************************************** ************************************************** ******************************************

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •