Cookie Policy Privacy Policy carrozzina per la sabbia - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 48
    Novellino del Forum

Predefinito

<a href="http://www.elmi-reha.com/it/hippocampe.htm" target="_blank">http://www.elmi-
    reha.com/it/hippocampe.htm</a>
    Fiorella [img]smileys/smiley27.gif[/img]

Chi ha la pazienza,ha tutto...

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

www.neatech.itEdited by: neatech

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Carino sto Hippo...solo che siamo sempre l?: le ruote, anche quelle larghe, sulla sabbia sprofondano.....

New Entry del Forum

Predefinito

prova a vedere la JoB, le sue ruote sono studiate per non affondare nella sabbia. e poi vai in acqua......

http://www.neatech.it/job.htm

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Nella spiaggia che frequento c'Ŕ un bambino che usa una sedia simile all'Hippo. L'unica grossa differenza Ŕ che ha delle ruote in acciaio lievemente pi¨ larghe e bucate e non ha lo pneumatico. Il pap? di questo bambino ha anche il job ma parlandogli me lo ha sconsigliato perchŔ quando entra in acqua galleggia malamente e diventa difficile far poi risalire il bambino (13 anni e circa 50 chili) mentre l'altro in acqua rmane pi¨ stabile.
    Giancarlo

Novellino del Forum

Predefinito

un ragazzo stupendo,,,,si e offerto di portarmi il passeggino fino all auto mentre io portavo vale.................dai skerzo,,,lo sto cercando,e iscritto qua tra noi in amici,,,,e stato al mare a martinsicuro vicino a un campeggio o nel campeggio,,,,,,fa l infermiere penso al gemelli,,,,,lo conoscete????????al di la che e bello in tutti i sensi e' proprio bello dentro.................che fortuna la passerella in quel posto arriva fino a dove sistemo l ombrellone e con 20 passi sto in acqua!!!!!!!!!!vale ha ripreso anche a fare il corso di sub,,,sta diventando sempre di piu un pesce,,,pensate che in riva i piedini non si incrociano quando fa i passi!!!!!!!CIOE ALLUNGA IL PASSO E NON S INCROCIANO,,,,avete capito il furbetto!baci baci baci baci

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Che lavora al gemelli io conosco sinapsi, ma non fa l'infermiere, e soprattutto....non e' bellooooo

Non ne conosco di infermieri di Roma iscritti al forum, magari s'e' iscritto ma non partecipa attivamente....

Claudio

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ah! Maria! Vedi che quasi mi dimenticavo...
    Ho recentemente conosciuto un ragazzo che ti ha conosciuto in chat....non mi ricordo il suo nome, ma Ŕ venuto a trovarti circa un anno f? al ristorante con un suo amico.
    Accidenti che testa.....com'? che non mi ricordo il suo nome??
    S? che Ŕ bravissimo a fare i pupazzetti con i palloncini.....pu? esser utile???

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giancarlo1963
    Nella spiaggia che frequento c'Ŕ un bambino che usa una sedia simile all'Hippo. L'unica grossa differenza Ŕ che ha delle ruote in acciaio lievemente pi¨ larghe e bucate e non ha lo pneumatico. Il pap? di questo bambino ha anche il job ma parlandogli me lo ha sconsigliato perchŔ quando entra in acqua galleggia malamente e diventa difficile far poi risalire il bambino (13 anni e circa 50 chili) mentre l'altro in acqua rmane pi¨ stabile.
    Mi piace st'idea delle ruote in acciaio....
    Giancarlo praticamente questa carrozzina entra in acqua e rimane a fondo senza galleggiare? Questo sarebbe perfetto per non sforzare la schiena per rimettere seduto il bambino.....

Novellino del Forum

Predefinito

chiara,,,,,,,,,,,,,,,,,,,non mi e venuto a trovare nessuno che sa fare i palloncini....................ma te dove l hai conosciuto????????????sto cercando questo ragazzo che fa l infermiere a roma ,il suo nome finisce con oni e scrive su amici qualche volta,,,,,,,,,,,,,,e stato fidanzato con una ragazza che per danni al parto e stata lesa a livello motorio,,,,,,io magari scrivendo spero che lui legga e si ricorda di me e di valerio

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Salv? ma quella carrozzina galleggia come la Job....prova a far salire una persona non in grado di collaborare su un gommone che galleggia senza sforzare la schiena e cosý capirai perchŔ serve una carrozzina che non galleggia.

Maria sto ragazzo l'ho conosciuto al San Raffaele...non s˛ dirti nulla di pi¨......

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

La scheda dice che non galleggia Chiar?...poi naturalmente Ŕ tutto da vedere!

Smack!
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Domani leggo il nome del passeggino e poi lo indico. Questa sedia non galleggia ... la vedo tutti i giorni
    Giancarlo

New Entry del Forum

MEMBRO ONORARIO
    LocalitÓ
    Italy
    la felicitÓ non Ŕ avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Fabiana, al circeo, c'Ŕ uno stabilimento attrezzato propo per i disabili. Si chiama Voglia di Mare ed e' situato all'altezza dell'American Bar. E' attrezzatissimo, ha le pedane fino alla riva e lungo tutti gli ombrelloni con il posto per la carrozzina. Inoltre ci sono le carozzine per andare in acqua e se hai bisogno il bagnino ti aiuta. Il prezzo e' all'incirca quello di no stabilimento normale. Prova noi non ci siamo state male. ciao

Edited by: dani1

Senior Member L'avatar di BILANCINETTA85
    LocalitÓ
    Venezia

Predefinito

Io vivendo al mare ed andandoci tutti i giorni avevo pensato di acquistarla, ma non la passano o meglio dovrei rinunciare alle carrozzine manuali.

Mi han sparato 700 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Piuttosto mi faccio portare in groppa fino alla sdraio

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Bila guarda che la passano, invece.
    Comunque se hai pazienza di aspettare fra un paio di mesi ci sar? proprio una sentenza in merito che potrai portare alla tua ASL per provare che sono in errore...

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabianasmack

Chiara, io la casa ce l'ho al circeo!!! come faccio ad andare a ostia?

e poi vado in quello stabilimento da 20 anni e diletta da 6...

lei si trova bene... tutti la conoscono , gioca, ecc....

solo che la pedana che mettono arriva fino al nostro ombrellone e quindi vicino al mare, ma per andare al bagno il percorso Ŕ da un'altra parte...

e poi le csale di legno da fare per scendere quest'anno sono un vero problema con le ruote grandi della carrozzina...

c'Ŕ il campanello per suonare in cima alle scale e ti vengono ad aiutare...

in effetti Ŕ una scoglierina.. non ci sono modi per fare chiss˛ quale alternativa...

uffa.... poco pi¨ giÓ c'Ŕ una spiaggia per disabili.. ma non vorrei cambiare... quindi pensavo che una carrozzina adatta potesse risolvere un bel p? di problemi...

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •