Cookie Policy Privacy Policy DISABILI IN BICI PER AIUTARE L’ABRUZZO

Risultati da 1 a 5 di 5
    Administrator

Predefinito

Fulvio Marotto, meccanico di 38 anni, diventato disabile per una grave e rarissima malattia che gli ha portato via gambe e braccia, ha deciso di non mollare. Si Ŕ costriuto da solo sofisticate protesi per gli arti e ha deciso di prendere parte ad un maratona ciclistica organizzata per raccogliere fondi a favore dei cittadini d'Abruzzo.
    La maratona Ŕ stata promossa dall'ospedale riabilitativo di alta specializzazione di Motta di Livenza e dalla Usl di Treviso. Prenderanno parte alla corsa anche alcuni medici e un trapiantato di reni.

Che ne pensi? I disabili e le persone sfortunate sono pi¨ sensibili ad aiutare gli altri?
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

2.      

Senior Member
    LocalitÓ
    Bahamas

Predefinito

La domanda, per come Ŕ posta, e soprattutto a chi, Ŕ viziata e 'tira' giÓ di per s˛ la risposta visto che siamo in disabili.com. Quindi io, pur bipede parlante-camminante-scopante, volendomi (e dovendomi) adeguare allo spirito del sito, vi accontento:

?Ebbene s˛ lo ammetto: i disabili e gli sfigati sono pi¨ sensibili ad aiutare gli altri?.

Era questo che volevate ch'io scrivessi? Mi scuso anticipatamente con quei bipedi che magari, nel leggere sta cosa, si sentiranno un po' cornuti e mazziati. O no?

Ho deciso: domani mi lego mani e piedi, magari mi bendo pure, e, saltellando, tenter? di fare 50 chilometri in segno di solidarietÓ per gli abbruzzesi. Va bene?
    <font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">_Leon_ </font> - email

Junior Member L'avatar di Marachella
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ahahahahahahahahahahahahahahah... Leon...e come disse Mike Buongiorno...

Risposta Esattaaaaaaaa!!!!
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

..."Quindi io, pur bipede parlante-camminante-scopante,"...

lunica cosa che stona e quello.. "scopante" ...suonerebbe piu' credibile cosi:

.."Quindi io, pur bipede parlante-camminante e fui pure scopante,"

il resto condivisibile...

MEMBRO ONORARIO
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

io eviterei di parlare di persone sfortunate , la vita Ŕ fatta di episodi positivi o negativi, gioiosi o tristi, chi pu? dire chi Ŕ una persona sfortunata?

una persona che non ha affetti ?

una persona che non ha denaro?

una persona divenuta disabile?

una persona che non riesce a realizzare i propri desideri?

una coppia che si separa?

chi perde il lavoro?

un bambino con handicap?

detto questo credo che le persone con disabilit? non siano pi¨ sensibili di altre, ma siano portate a esternarlo di pi¨ con manifestazioni come quella descritta perchŔ toccano con mano le difficolt? di una vita con dei limiti.

quando si Ŕ in salute si da tutto per scontato , solo quando perdiamo le funzionalit? fisiche o un affetto ci rendiamo conto di quanto era importante, credo anche che faccia parte dell'indole umana .Edited by: mammamarina
    la felicitÓ non Ŕ avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •