Cookie Policy Privacy Policy ADOZIONI GAY?

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 69

Discussione: ADOZIONI GAY?

Administrator

Predefinito

Elton John vuole adottare un bambino insieme al suo
    compagno. Per l?esattezza un bambino ucraino di 14 mesi
    orfano a causa dell?Aids. Cosa ne pensate dell?adozione
    alle coppie gay? Elton riuscir? ad ottenere l?adozione solo
    perchè ricco e famoso?

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Semmai il problema è la sua età, nettamente oltre i limiti per l'adozione.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Che cavolo di domande fate, Elton John mica sta in Italia, nei paesi civili l'adozione da parte di coppie gay è permessa....In America per esempio è cosa normale....
    Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Che cavolo di domande fate, Elton John mica sta in Italia, nei paesi civili l'adozione da parte di coppie gay è permessa....In America per esempio è cosa normale....

gia'... nei paesi civili.. chi sa se Elton John deve soddisfare il suo desiderio di maternita o paternita' ???

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

..sarebbe la salvezza di molti bambini poveri residenti nei
    paesi poveri!

Senior Member

Predefinito

sinceramente sarebbe bello che si potesse fare anche qua.
    E' vero che Elthon è vecchioccio per l'adozione ma francamente..preferirei che quel bambino che nessuno vuole per l'aids vivesse almeno i primi anni di vita (fondamentali per la costruzione di una personalit? sana) con due persone che gli vogliono bene veramente.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miooim
    ..sarebbe la salvezza di molti bambini poveri residenti nei
    paesi poveri!

e' vero i ricchioni sono la salvezza del mondo.. quelli giovani pero'.. a noi ricchioni vecchi ci mettete al macero..

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

..tu scherzi, potrebbe essere una soluzione valida... e poi
    sarebbe come se dalla calabria si espatria per trovar
    fortuna o no?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teresaccia
    omissis...

preferirei che quel bambino che nessuno vuole per l'aids vivesse almeno i primi anni di vita (fondamentali per la costruzione di una personalit? sana) con due persone che gli vogliono bene veramente.

Il bambino è sanissimo, sono i suoi genitori che avevano l'aids.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1

Citazione Originariamente Scritto da buasaard

gia'... nei paesi civili.. chi sa se Elton John deve soddisfare il suo desiderio di maternita o paternita' ???
    Cazzi suoi....
    Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

e del bambino... pero' almeno ci guadagna in benessere economico..

Junior Member

Predefinito

<div style="text-align: center;">PremettenDo e preciSando,la Mia acceTTaZione,ma Non la ConDivisione di perSone e/o coppie gay e lesBo,rispeTTando comunque sia,la loro naTura,riTenendole perSone ultrasenSiBili,non sono favoreVole all'adoZione.</font><br style="color: rgb(255, 102, 0);">Prendendo in conSideraZione la loro voglia di paternita' ,nei casi di coPPie gay o maternita',nei casi di coPPie Lesbo,senZa meTTere in duBBio le loro capaciTa' Di trasmeTTere AmoRe e aFFeTTo anche in maniera iLLimitata,nei confronTi Dell'adoTTato,NoN troVo comunque sia,per la crescita di un bamBino,un ambiente ,psicoloGicamente parLanDo, "sano".</font><br style="color: rgb(255, 102, 0);">SeconDo Me,Non eSSenDo MaMMa,creDo che Un BamBino,olTre aLL'aFFeTTo e quantaltro,aBBia bisoGno,oGGi piu' di IeRi,Di un Nucleo Familiare a TuTTi Gli eFFeTTi,oVVeRo Di saPeRe Di PoTer conTare suLLa MaDre (figura feMMiniLe-DONNA)e sul PaDre (fiGura Maschile-UOMO)disTinGuenDo i DUE</span> RuOli.</font><br style="color: rgb(255, 102, 0);">Mi auGuRo,Per iL BamBino,che PoSSa troVaRe una Famiglia stanDard.</font>

<div style="text-align: center; color: rgb(255, 102, 0);">iL TuTTo..semPre, seconDo Me!

</font></div>
    </div>
    Edited by: favola
    Alessandra

Senior Member

Predefinito

Avranno fatto un errore di battitura perchè io questa notizia l'avevo letto stamattina sul giornale e c'era scritto che il bambino ha l'aids ed era rifiutato da tutti per questa ragione. Poi..boh!!!

Predefinito

No, sei tu che hai capitotoma per roma.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...colo/news/2009 -09-13_113419077.html
    Maria Laura

Senior Member

Predefinito

Maria Laura tipregherei di non allargarti troppo con certe esternazioni visto che non mangiamo insieme.

Io ho letto quella notizia in quel modo su un giornale a Torino. Si saranno sbagliati come spesso succede. Fino a prova contraria sono in grado di leggere l'italiano e di comprendere le frasi. Per tanto certe esternazionifuori luogo falle ai tuoi amici. Grazie.Edited by: teresaccia

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

io sono contraria all'affidamento dei bambini a coppie gay o lesbiche perchè credo che per una crescita equilibrata si debba avere due genitori di sesso diverso.

Elton secondo me poteva anche pensarci prima , poi per carit? se la legge glielo permette .....................................
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

io sono contrario ad affidare orfani avip, qualunque vip siano

solitamente si rivolgono agli orfanotrofi per soddisfare bisogni personali e colmare vuoti esistenziali

i bambini da loro adottati avranno tutto il benessere possibile, ma dubito su una educazione equilibrata

ma com? che in tarda età i vip sentono il bisogno di fare del bene?

tutti ad adpottare bambini in giro per il mondo

nel caso in questione , oltre a ciò che ho appena afermato pesa indubbiamente la differenza di età

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Si, ma siccome non credo che gli americani, gli inglesi, gli australiani, i francesi, gli svedes etc...siano cretini e hanno dati alla mano che dimostrano che non è come dite voi, mi rimetto alla loro intelligenza, visto che avranno a cuore la crescita dei bambini esattamente come ce l'abbiano noi, e forse anche di più...

http://it.wikipedia.org/wiki/Adozion..._di_coppie_del lo_stesso_sesso

Numerosi studi condotti dall'American Psychological Association<sup title="^ Sadie F. Dingfelder, ?M&#111;nitor &#111;n Psychology? dell?American Psychological Associati&#111;n (APA), vol. 36, n.11, Dicembre 2005, p.66" id="cite_ref-12" ="reference">[13]</sup>, American Psychiatric Association, American Academy of Pediatrics<sup title="^ American Academy of Pediatrics, ?Co parent or Sec&#111;nd-Parent Ad by Same-Sex Parents,? Pediatrics. 109(2002)" id="cite_ref-13" ="reference">[14]</sup> e altri gruppi hanno evidenziato che non sussiste alcuna differenza, neppure minima, negli effetti della omogenitorialit? rispetto alla genitorialit? eterosessuale. <sup title="^ F. Tasker and S. Golombok, &quot;Adults Raised as Children in Lesbian Families,&quot; Developmental Psychology 31 (1995)" id="cite_ref-14" ="reference">[15]</sup> <sup title="^ Charlotte J. Patters&#111;n, &quot;Lesbian and Gay Parenting,&quot; American Psychological Associati&#111;n Public Interest Directorate (1995): 8." id="cite_ref-15" ="reference">[16]
    Io eviterei per una cosa così importante di farsi condizionare dalle proprie convinzioni e suggerirei di affidarsi a dati statistici di professionisti.</font>
    </sup>

Claudio

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

naturalmente ci sono vip e vip

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

.."Io eviterei per una cosa così importante di farsi condizionare dalle proprie convinzioni e suggerirei di affidarsi a dati statistici di professionisti."..

questa potevi evitarla buasaard e una cavolata quella dei professionisti... io posso anche pensarci sull'affidamento a lesbiche ma non ho dubbi che non affiderei mai un bambino a due ricchioni maschi.. visto che istintivamente per un bambino la madre e' fondamentale..
    </SUP>

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •