Tweet |
Discussione: ADOZIONI GAY?
-
14-09-09, 05:06 #1
Thanked: 1Elton John vuole adottare un bambino insieme al suo
compagno. Per l?esattezza un bambino ucraino di 14 mesi
orfano a causa dell?Aids. Cosa ne pensate dell?adozione
alle coppie gay? Elton riuscir? ad ottenere l?adozione solo
perchè ricco e famoso?
-
-
14-09-09, 05:23 #2
Semmai il problema è la sua età, nettamente oltre i limiti per l'adozione.
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
14-09-09, 05:33 #3
Thanked: 50Che cavolo di domande fate, Elton John mica sta in Italia, nei paesi civili l'adozione da parte di coppie gay è permessa....In America per esempio è cosa normale....
Claudio
-
14-09-09, 05:42 #4
Originariamente Scritto da buasaard
gia'...nei paesi civili..
chi sa se Elton John deve soddisfare il suo desiderio di maternita o paternita' ???
-
14-09-09, 05:44 #5
Thanked: 33..sarebbe la salvezza di molti bambini poveri residenti nei
paesi poveri!
-
14-09-09, 05:47 #6
Thanked: 0sinceramente sarebbe bello che si potesse fare anche qua.
E' vero che Elthon è vecchioccio per l'adozione ma francamente..preferirei che quel bambino che nessuno vuole per l'aids vivesse almeno i primi anni di vita (fondamentali per la costruzione di una personalit? sana) con due persone che gli vogliono bene veramente.
-
14-09-09, 05:53 #7
Originariamente Scritto da miooim
e' vero i ricchioni sono la salvezza del mondo..quelli giovani pero'.. a noi ricchioni vecchi ci mettete al macero..
-
14-09-09, 06:05 #8
Thanked: 33..tu scherzi, potrebbe essere una soluzione valida... e poi
sarebbe come se dalla calabria si espatria per trovar
fortuna o no?
-
14-09-09, 07:07 #9
Originariamente Scritto da teresaccia
Il bambino è sanissimo, sono i suoi genitori che avevano l'aids.Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
14-09-09, 07:14 #10
Originariamente Scritto da fradaga1
Claudio
-
14-09-09, 07:43 #11
pero' almeno ci guadagna in benessere economico..
-
14-09-09, 08:10 #12
<div style="text-align: center;">PremettenDo e preciSando,la Mia acceTTaZione,ma Non la ConDivisione di perSone e/o coppie gay e lesBo,rispeTTando comunque sia,la loro naTura,riTenendole perSone ultrasenSiBili,non sono favoreVole all'adoZione.</font><br style="color: rgb(255, 102, 0);">Prendendo in conSideraZione la loro voglia di paternita' ,nei casi di coPPie gay o maternita',nei casi di coPPie Lesbo,senZa meTTere in duBBio le loro capaciTa' Di trasmeTTere AmoRe e aFFeTTo anche in maniera iLLimitata,nei confronTi Dell'adoTTato,NoN troVo comunque sia,per la crescita di un bamBino,un ambiente ,psicoloGicamente parLanDo, "sano".</font><br style="color: rgb(255, 102, 0);">SeconDo Me,Non eSSenDo MaMMa,creDo che Un BamBino,olTre aLL'aFFeTTo e quantaltro,aBBia bisoGno,oGGi piu' di IeRi,Di un Nucleo Familiare a TuTTi Gli eFFeTTi,oVVeRo Di saPeRe Di PoTer conTare suLLa MaDre (figura feMMiniLe-DONNA)e sul PaDre (fiGura Maschile-UOMO)disTinGuenDo i DUE</span> RuOli.</font><br style="color: rgb(255, 102, 0);">Mi auGuRo,Per iL BamBino,che PoSSa troVaRe una Famiglia stanDard.</font>
<div style="text-align: center; color: rgb(255, 102, 0);">iL TuTTo..semPre, seconDo Me!
</font></div>
</div>
Edited by: favolaAlessandra
-
14-09-09, 09:01 #13
Thanked: 0Avranno fatto un errore di battitura perchè io questa notizia l'avevo letto stamattina sul giornale e c'era scritto che il bambino ha l'aids ed era rifiutato da tutti per questa ragione. Poi..boh!!!
-
14-09-09, 09:41 #14
No, sei tu che hai capitotoma per roma.
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...colo/news/2009 -09-13_113419077.htmlMaria Laura
-
14-09-09, 09:51 #15
Maria Laura tipregherei di non allargarti troppo con certe esternazioni visto che non mangiamo insieme.
Io ho letto quella notizia in quel modo su un giornale a Torino. Si saranno sbagliati come spesso succede. Fino a prova contraria sono in grado di leggere l'italiano e di comprendere le frasi. Per tanto certe esternazionifuori luogo falle ai tuoi amici. Grazie.Edited by: teresaccia
-
14-09-09, 11:08 #16
io sono contraria all'affidamento dei bambini a coppie gay o lesbiche perchè credo che per una crescita equilibrata si debba avere due genitori di sesso diverso.
Elton secondo me poteva anche pensarci prima , poi per carit? se la legge glielo permette .....................................la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/
www.claudiabottigelli.it
-
14-09-09, 11:13 #17
io sono contrario ad affidare orfani avip, qualunque vip siano
solitamente si rivolgono agli orfanotrofi per soddisfare bisogni personali e colmare vuoti esistenziali
i bambini da loro adottati avranno tutto il benessere possibile, ma dubito su una educazione equilibrata
ma com? che in tarda età i vip sentono il bisogno di fare del bene?
tutti ad adpottare bambini in giro per il mondo
nel caso in questione , oltre a ciò che ho appena afermato pesa indubbiamente la differenza di età
robertovolete far fruttare i vostri risparmi?
piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri
-
14-09-09, 11:14 #18
Thanked: 50Si, ma siccome non credo che gli americani, gli inglesi, gli australiani, i francesi, gli svedes etc...siano cretini e hanno dati alla mano che dimostrano che non è come dite voi, mi rimetto alla loro intelligenza, visto che avranno a cuore la crescita dei bambini esattamente come ce l'abbiano noi, e forse anche di più...
http://it.wikipedia.org/wiki/Adozion..._di_coppie_del lo_stesso_sesso
Numerosi studi condotti dall'American Psychological Association<sup title="^ Sadie F. Dingfelder, ?Monitor on Psychology? dell?American Psychological Association (APA), vol. 36, n.11, Dicembre 2005, p.66" id="cite_ref-12" ="reference">[13]</sup>, American Psychiatric Association, American Academy of Pediatrics<sup title="^ American Academy of Pediatrics, ?Co parent or Second-Parent Ad by Same-Sex Parents,? Pediatrics. 109(2002)" id="cite_ref-13" ="reference">[14]</sup> e altri gruppi hanno evidenziato che non sussiste alcuna differenza, neppure minima, negli effetti della omogenitorialit? rispetto alla genitorialit? eterosessuale. <sup title="^ F. Tasker and S. Golombok, "Adults Raised as Children in Lesbian Families," Developmental Psychology 31 (1995)" id="cite_ref-14" ="reference">[15]</sup> <sup title="^ Charlotte J. Patterson, "Lesbian and Gay Parenting," American Psychological Association Public Interest Directorate (1995): 8." id="cite_ref-15" ="reference">[16]
</sup>
Claudio
-
14-09-09, 11:15 #19
naturalmente ci sono vip e vip
robertovolete far fruttare i vostri risparmi?
piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri
-
14-09-09, 11:30 #20
.."Io eviterei per una cosa così importante di farsi condizionare dalle proprie convinzioni e suggerirei di affidarsi a dati statistici di professionisti."..
questa potevi evitarla buasaard e una cavolata quella dei professionisti... io posso anche pensarci sull'affidamento a lesbiche ma non ho dubbi che non affiderei mai un bambino a due ricchioni maschi.. visto che istintivamente per un bambino la madre e' fondamentale..
</SUP>
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
sia all'inps che all'agenzia delle entrate conviene andarcid i persona, prendere un appuntamento. Chi riceve la telefonata, non è bravo come chi stà allo sportello.
Chiarimenti su legge 104