Cookie Policy Privacy Policy Cercasi volontari “Io studio, tu studi”

Risultati da 1 a 2 di 2
    Administrator

Predefinito

A.A.A. Cercasi volontari per il progetto
    di sostegno scolastico ?Io studio, tu studi?

Le Associazioni della rete Spazio Mestre Solidale, che fa capo al Comune di Venezia, cercano volontari (insegnanti e non) per dar vita, a partire dal mese di novembre, al progetto ?Io studio, tu studi?, un doposcuola all?insegna della solidarietà.

L?obiettivo è infatti quello di offrire la possibilit? a studenti con difficolt? scolastiche ed economiche di usufruire di un sostegno in cambio di una semplice offerta, in base alle proprie disponibilit?. Il denaro raccolto sar? destinato ad incrementare un fondo che andr? interamente a favore di un progetto di sostegno scolastico per bambini e ragazzi del Kenya e del Madagascar seguiti dall?Associazione ?Amici delle Missioni? di Mestre.

Si chiede la disponibilit? a persone che possano prestare servizio di volontariato scolastico in tutto il territorio del Comune di Venezia. Oltre al doposcuola ?Io studio, tu studi? che sar? attivato alla Casa del Volontariato di Mestre, ci sono infatti attivit? analoghe svolte nelle sei Municipalit? o nelle parrocchie ed associazioni. Sar? cura di Spazio Mestre Solidale indirizzare le risorse di volontariato a seconda delle necessit?.

Per segnalare la propria disponibilit? rivolgersi alle referenti: Susanna Preo telefono 041.2381620 e 333.7639131, email susanna.preo@yahoo.it; Barbara Montalb? telefono 041.2381619 e 333.639131, email barbara@cooperativaqualita.it.
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

preso e diffuso.....

non mi era ancora giunta la comunicazione, strano....

Il dolore si dimezza se lo condividi,
    La felicità invece si moltiplica

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •