Cookie Policy Privacy Policy PERSONA disabile picchiato a sangue

Risultati da 1 a 13 di 13
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

http://www.corriere.it/cronache/09_s...2/ragusa_disab ile_pestato_polso_spezzato_a1d37e08-9fac-11de-962b-00144f02a abc.shtml
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

2.      

Senior Member

Predefinito

Si l'ho visto al tg....pare che addirittura l'hanno fatto per NOIA....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E TEMO CHE NON FINIR? QU?
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mammamarina
    E TEMO CHE NON FINIR? QU?

organizziamo un'imboscata punitiva ?

Junior Member L'avatar di max585

Predefinito

(Vittorio Latino, 24 anni, sorvegliato speciale) poveretto che fine atroce che fara..............

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Ma perche voi credevate di essere esenti dall'ondata di razzismo che avanza?Poveri illusi
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Junior Member L'avatar di Ellecu

Predefinito

"Vittorio Latino, 24 anni, sorvegliato speciale"

E MENO MALE! SE NON LO FOSSE STATOCOSA SAREBBE RIUSCITO A FARE?

Junior Member

Predefinito

BRAVO LUNI,

secondo me hai colto nel segno che meglio non si poteva. Quando c'è una crisi, una guerra, una recessione, disoccupazione... insomma guerra fra i poveri... un capro espiatorio bisogna pur trovarlo, no?

Gli ebrei mandavano il capro espiatorio, dopo averlo caricato dei loro peccati, a morire mel deserto: era un modo per conservare certi equilibri senza modificare nulla.

Adesso è in atto una crisi mondiale, certe volte a livello di guerra di tutti contro tutti: in queste fasi, al popolo disorientato bisogna pur dire qual'? la causa di tutto, no? Per? bisogna dire una cosa facile, che il popolo possa capire, perchè se gli dici che certi equilibri sono saltati e, che occorre aspettare che se ne formino degli altri è un concetto troppo difficile.

Se dici al popolo che la storia è un susseguirsi di vacche grasse e vacche magre, di sviluppo e recessione, di espansione e di regressione, il popolo non capisce e, quando il popolo non capisce, fa domande, alle quali occorre dare risposte facili, per? valide e convincenti.

Meglio quindi non complicarsi la vita: bisonga dire che la crisi non c'è e, nel caso ci fosse stata, ormai vediamo la luce alla fine del tunnel</span> (io continuo ad essere nel tunnel e non vedo nessuna luce: voi la vedete?).

E la crisi, in ogni caso, è colpa dei comunisti, degli extracomunitari che vengono qui a rubarci il pane. Fra un po' si comincer? a dire che anche i disabili, che prendono delle pensioni faraoniche senza fare niente, sono colpevoli della crisi.

E' già successo qualche decennio fa, e chi contava, ci credeva, e sono stati presi dei provvedimenti nei confronti di queste categorie di persone, e che diamine! Mica possiamo permettere che la nostra economia vada in malora! Quindi mandiamo tutti gli extra comunitari a casa loro, chiudiamo i disabili in Centri di recupero (come dire che, anche dai disabili qualcosa si pu? recuperare</span>, tipo i capellli, qualche dente o qualche protesi d'oro, del sapone facendo colare il grasso al quale si aggiunge un po' di soda...).

E così avremo risolto tutti i nostri problemi e potremo vivere per tanti altri secoli felici e contenti.... o no?

O forse ho sbagliato qualcosa... devo aver letto o interpretato male i libri di storia... ah ecco! Ho letto solo libri di scuola scritti dai comunisti</span>! Devo buttarli tutti quei libri e comperarne degli altri che dicano la verità, e che, mica posso vivere tutta la vita nell'errore!

Vedi Luni? Se non sto attento quasi quasi mi convinci a diventare comunista</span>!

Cordialit? a tutti.

Edited by: marinotunger
    marinotunger

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Fra un po' si comincer? a dire che anche i disabili, che prendono delle
    pensioni faraoniche senza fare niente sono colpevoli della crisi.

</span>Gi? lo dicono, lo dicono....
    </span>
    Claudio

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

nella storia purtroppo si inventa poco

ma si ripete tanto

le disperate urla di chi avvisava che la violenza cominciava dai zingari o dagli extracomunitari per poi passare ai gay o alle donne o ai disabili sembrano come sempre inascoltate

il meccanismo mentale che ti porta a pensare, mentre ti giri dalla parte opposta, ...ma tanto a me non succeder? mai.., come sempresi ripete

spero solo che il poco che la storia possa inventare, vada nella direzione opposta alla barbaria

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Predefinito

Marino mi chiedo in quanti lo voranno capire?Piu facile come dice Bai girarsi dall'altra parte e prendersela coi gay e i neri e cosi facendo illudersi che nonappartengono ai reietti di questa societa.
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Junior Member

Predefinito

CARISSIMI LUNI, BUASAARD, BAI

voi sperate che la storia (cioè quello che avviene in questi giorni e che alle prossime elezioni politiche sar? già storia) insegni qualcosa? Io ho i miei dubbi: per le prossime elezioni politiche inventeremo qualche altro slogan d'effetto, cercheremo di annullare l'opposizione (qualche colpaccio glielo abbiamo già dato ma non basta ancora - ma quanto rompono questi comunisti</span>!), ricompreremo Kak? dal Real e.. tutto continuer? come prima. O forse peggioreremo: di certo non miglioreremo.

E non sono delle belle previsioni.

Cordialit? a tutti.

marinotunger

Predefinito

Mi sorge un dubbio,perche tutti quelli che cercano di mettere in pratica insegnamenti cristiani,dico cristiani non cattolici vengono considerati comunisti?Ma allora anche Gesu era comunista e se lo era ha anche lui cento milioni di morti sulle spalle?

15.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •