Tweet |
Discussione: Lavorare in proprio
-
10-09-09, 14:24 #1
Salve a tutti, è da diverso tempo che mi frulla in mente l'idea di cominciare un'attivit? lavorativa tutta mia. Per ciò mi sono chiesto: Ci saranno delle leggi in materia d lavoro e disabilit? che agevolino un'iniziativa simile? Cio? un imprenditore disabile ha dei vantaggi fiscali o di qualsiasi altro genere rispetto ad un normodotato (ad es. com'? per la legge n.68/99 sul diritto occupazionale)?
Sarei lietodi ascoltare anche qualcheesperienza di disabili imprenditori se ve ne sono in questo forum.
Grazie.
-
-
14-09-09, 01:55 #2
Thanked: 15no al momento non vi sono agevolazioni particolari, ve ne sono invece per l'imprenditoria femminile e giovanile , da tenere anche conto il difficiule momento economico, credo, ma è opinione personale che ......... o si hanno verament idee rivoluzionarie con un'attivit? fuori dal comune e assente sul mercato o al momento forse è meglio soprassedere
la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/
www.claudiabottigelli.it
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Salve a tutti, leggevo che era possibile avere delle offerte mobile fino ad aprile 2022... Nel dettaglio si poteva usufruire del 50% di sconto per linee o sim intestate a disabili come descritto...
Agevolazioni per tariffe mobile