<H1>Allelujah, Silvio risponde!</H1>
<DIV =Text>

Quando ha conosciuto Noemi? Nel 2079. Con il mio amico Lanterna Verde, ho viaggiato nel tempo per assistere all?ingresso dei terremotati dell?Aquila nelle nuove case. Noemi era una vecchina di 88 anni e le ho coperto le spalle con il mio mantello rosso. Non ci stava più con la testa, mi ha detto: ?Lei era quello di Mediaset!? e io: ?S?, ma non mi occupo più di tv?. E lei: ?Che emozione, Papi! Enrico Papi!?.

Perch? non ha detto la verità? Il mantello era quello del Cardinale Bertone. Il mio lo aveva stinto in lavatrice Bondi. Ho detto a Bertone che glielo aveva preso Ruini. Apriti cielo, ha detto che gliel?avrebbe fatta pagare e ha chiesto il numero di Feltri.

Non trova grave ricompensare con candidature e promesse di responsabilit? le ragazze che lo chiamano Papiù S?, e queste ingrate mi pugnalano alle spalle. Ma ora basta: Barbara e Eleonora non avranno un euro.

Sono decine le squillo condotte nelle sue residenze. Sapeva fossero prostitute? No, avevo messo un annuncio come stalliere. è la seconda volta che mi fregano, possibile che non si trovi un vero stalliere?

? certo che le sue frequentazioni non abbiano compromesso gli affari di Stato? No, ma mi fotto i buoni rapporti con la Lega se scarico Tremonti.

Ritiene di potersi ancora candidare alla Presidenza della Repubblica? Valuter? nell?interesse del Paese se attraverso la porta del Quirinale ci passa il materasso a tre piazze.

Pu? garantire di non avere usato intelligence contro i giornalisti? Certo. E ora le spiace spostarsi più a destra? L?, sopra a quella botola.

Quali sono le sue condizioni di salute? NON SONO IMPOTENTE! è la Gelmini che non è il mio tipo.</DIV>