Cookie Policy Privacy Policy Legge 104 Info

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Legge 104 Info

New Entry del Forum

Predefinito

Buongiorno , vorrei un info sulla legge 104.
    Mi è giunta voce che , in caso di grave malattia del disabile (genitore/figlio/se stesso), c'è la possibilit? di rimanere un anno a casa retribuito e valido anche ai fini pensionistici, vorrei sapere se è vero o meno e dove tovare la legge.
    Grazie mille

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

alla persona riconosciuta invalida deve anche essere stato riconosciuto lo stato di gravit? ai sensi della legge 104/92 articolo 3 comma 3, per poter accedere al beneficio del congedo traordinario devi recarti allINPS territoriale ,se sei dipendente pubblico agli uffici preposti (normalmente l'ufficio del personale) di ogni struttura.

i versamenti ai fini pensionistici sono solo figurativi.
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

New Entry del Forum

Predefinito

Grazie Mammamarina, io già dspongo dei tre giorni al mese per mia madrea, mi era giunta voce della possibilit? di stare un anno a casa per accudirla, non ho cpaito se si pu? fare o meno, e cosa si intende per contributi figurativi.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

per contributi figurativi si intende che vengono conteggiati come anzianit? ma senza corresponsione economica.

invece per il congedo straordinario per assistere tua madre guarda sul sito dellINPS , TROVERAI I MODULI, ?p concesso anche ai figli , ma vi sono delle regole ben precise x poter accedere
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •