Cookie Policy Privacy Policy AREE GEOGRAFICHE DI APPARTENENZA

Visualizza Risultati Sondaggio: AREE GEOGRAFICHE DI APPARTENENZA

Partecipanti
39. Non puoi votare in questo sondaggio
  • NORD

14 35.90%
  • CENTRO (inclusa Emilia Romagna)

14 35.90%
  • SUD

3 7.69%
  • ISOLE

4 10.26%
  • PAESI STRANIERI

4 10.26%

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 81
    jasmin
    Guest

Predefinito

MI SCUSO PER NON AVER IMPOSTATO NELLA GIUSTA MANIERA, MA NON CAPISCO A COSA SERVA LA POSSIBILITA' DI VOTARE PIU' VOLTE, AVREBBERO DOVUTO PROPRIO ESCLUDERLA DALLA TIPOLOGIA DI VOTO, DAVO PER SCONTATO CHE NON SI POTESSE FARE.

RIPETO PER CHI NON AVESSE LETTO IL PRECEDENTE, VOLEVO SOLO RENDERMI CONTO DELLA DISTRIBUZIONE GEOGRAFICA DEI PARTECIPANTI AL FORUM.

RIPROVO DI NUOVO

2.      

Junior Member

Predefinito

Nord.....milano!

Junior Member

Predefinito

siciliaciao jasmin
    [IMG]Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno\\**

jasmin
    Guest

Predefinito

Ho chiuso, poi mi sono ricollegata e pur avendo impostato il sondaggio in modo diverso dal precedente ho visto che permette ogni volta che ci si ricollega di votare di nuovo!!!!

Non avevo mai fatto caso agli altri sondaggi, in quanto ho sempre votato solo una volta, ma suppongo questo avvenga sempre, infatti ora ho votato su quello di un'altra persona nel quale avevo già espresso il voto e mi fa votare di nuovo.

Vorrei chiedere a questo punto alla redazione come mai?

Che razza di sondaggi sono se ogni volta con lo stesso nick si puo' votare piu' volte, pur non avendo impostato l'opzione votazioni multiple e a cosa serve l'opzione votazioni multiple?

Senior Member

Predefinito

Io centro - Roma

Io centro sempre

by kris

jasmin
    Guest

Predefinito

PURE IO....

Novellino del Forum

Predefinito

Io Marche!!

By Marica.
    Misiamy

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

L'opzione votazioni multiple è davvero una fesseria ma più che domandare alla redazione del motivo della sua esistenza, la domanda va fatta a chi ha creato questo forum.

http://www.webwizguide.com/

Per quanto concerne la possibilit? di poter votare più volte nonostante sia stata settata l'opzione per una sola votazione ad personam, quando ci si ricollega, questo dipende dai cookies.

Se si è impostato il computer dandogli l'ordine di cancellare i cookies ogni volta che lo si riaccende, è evidende che tutti i dati che fanno uso dei cookies, in prevalenza login e nickname, vanno persi e quindi il sistema non riconosce l'iscritto che ogni volta deve riloggarsi.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Posso capire che per i legaioli chi sta sotto il po sia un terrone,ma mettere l'emilia romagna al centro italia piu che da legaioli è da ignoranti, anche se poi in fondo è la stessa cosa
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

jasmin
    Guest

Predefinito

Caro Luni, grazie per l'ignorante, ma dato che nel mio lavoro gestisco l'area centro di una grossaazienda (guarda caso di origini emiliane, ma venuta a Roma Sud a scroccare i fondi della cassa del Mezzogiorno) riguardo alcuni dati di contabilit?, hanno inserito l'Emilia Romagna nel centro Italia ed io tale la considero che a te piaccia o no.

Le persone come te invece sono maleducate sempre ovunque si trovino, sia al Nord che al Centro che al Sud.

Questo genere di osservazioni te le puoi anche risparmiare.

Senior Member

Predefinito

Marche pure io!

Novellino del Forum

Predefinito

Di dove precisamente diavolina?

By Marica.
    Misiamy

Apprendista del Forum

Predefinito

sono di milano ma vivo a firenze...e pagherei oro per poter tonrare a milano

Marghe
    Guest

Predefinito

Sono di Savona, ma ho vissuto in provincia di Milano fino a giugno, da luglio Gallarate...........Tutto Nord...

Junior Member

Predefinito

IO MILANO

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

lasmin, consentimi.... posso comprendere che ai fini contabili nella tua azienda l'Emilia Romagna sia stata inserita nel centro, ma ti sembra corretto inserirla nel centro anche in un sondaggio di tale natura?

Io sono Bolognese, quindi Emilia Romagna e quindi voto nord.
    Melissa

Apprendista del Forum

Predefinito

VIVO A VERONA.......ANCHE SE MI PIACEREBBE ABITATE IN UN LUOGO SUL MARE

Senior Member

Predefinito

io vivo in Lombardiaesattamente Cremona!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

IO SONO DI MILANO

O mia bella Madonnina, che te brillet de lontan
    tutta d?ra e piscinina, Ti te d?minet Milan
    sòtta Ti se viv la vita, se sta mai coj man in man.
    Canten tucc: "Lontan de Napoli se moeur",
    ma poeu vegnen chi a Milan!

X LUNI

L'Emilia Romagna è una delle regioni che fanno parte dell'Italia settentrionale. Confina a nord con lalombardia ed ilveneto ad est è bagnata dal Mar Adriatico, a sud confina con latoscana lemarche e la Repubblica di San Marino e ad ovest con il piemontee con laliguria PICCOLO RIPASSINO

ciao a tutti

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melissa.

lasmin, consentimi.... posso comprendere che ai fini contabili nella tua azienda l'Emilia Romagna sia stata inserita nel centro, ma ti sembra corretto inserirla nel centro anche in un sondaggio di tale natura?

Io sono Bolognese, quindi Emilia Romagna e quindi voto nord.

Melissa, già il tuo modo mi sembra piu' civile e quindi con altrettanta civiltà voglio risponderti, ammesso e concesso che io, anche per deformazione professionale,abbia inserito l'Emilia Romagna al centro, cosa c'è di tanto disdicevole?

Io ho diviso le aree semplicemente perchè non potevo inserire tutte le regioni.

Perch? ogni volta che si toccano questi argomenti salta fuori quel pizzico di razzismo (non mi riferisco a te) latente in molti italiani nei confronti degli italiani stessi?

Poi se tutti i romagnoli ed emiliani si sentono di non appartenere al Centro, è giusto che sia cosi', ma questo mi fa capire tante altre cose...che stridono comunque con il carattere aperto e gioviale degli emiliani e romagnoli stessi.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •