Cookie Policy Privacy Policy xchè ci è toccato essere disabili?

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 72
    New Entry del Forum

Predefinito

ciao a tutti,

Sovente mi è capitato di domandarmi il perchè della mia disabilit?: perchè ho dovutonascere svantaggiato riespetto ad una persona nornodotata? non avevo forse diritto a fare le stesse esperienze e avere le sue stesse possibilit?? il diritto a vivere una vita piena come loro? qual'? la mia colpa quella di essere nato nel momento sbagliato? o forse tale disabilit? mi è stata data perchè ho fatto qualcosa di brutto in una vita passata? A volte mi fermo a pormi tali domande per cercare di trovare un senso al motivo per cui sono nato disabile, nella speranza di riuscire cosi ad accettare la mia condizione. voi vi siete mai posti tali domande? e come vivete lavostra condizione di disabile?avete mai vissuto la vostra condizione come una profonda ingiustizia, e provato invidia nei confronti di una persona normodotata?

2.      

Junior Member

Predefinito

<div style="text-align: center; color: rgb(255, 102, 0);">Ciao Spidi,leggendo il tuo messaGgio qui,mi viene da risponderTi cosi':secondo me</span> :? normaLe porSi cerTe domande in seguiTo ai Tuoi perche'.
    NeSSuno ha mai deTTo che tu non aBBia il diriTTo di faRe le steSSe esperienZe e aveRe le steSSe poSSibilita' di una persona normo.
    Non è veRo (secondo me),nel modo piu' aSSoluto ,che tu non aBBia il diriTTo a vivere una viTa piena,come tu lo desideri perche' se vuoi,puoi farLo uguaLmente,basTa volerlo,poSSibilit? permeTTendo.
    InfiNe non credo e NoN penSo che tu aBBia colPe particolari,ne tanto meno,che ci sia un coLLegamento con viTa paSSaTa etc...
    ACCeTTarsi nelle proprie condiZioni è l'unica risposta che puoi provaRe a darTi.PersonalMente,La mia condizione,la vivo bene da semPre e piu' che viverLa come una profonda ingiustizia,mi sono detta: è destino ,semplicemenTe doveva eSSeRe cosi',acceTTando ogni tipo di prova,ogni tipo di osTacolo che mi si presentava,con forZa e coraGGio.TroVo da semPre e tuttora, aSSurda e inuTile,l'inViDia.

</font>
    </div>
    Alessandra

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

io ho dato mandato ai miei avvocati di chiamare in giudizio Dio e sto aspettando di essere convocato per il processo, se dovessi vincere lo lascio in mutande..

comunque ritieniti fortunato.. pesna se oltre a disabile, nascevi nero nella savana d'africa...

Senior Member

Predefinito

? una questione di errore medico sicuramente unito a fatalit? io la penso così

Apprendista del Forum L'avatar di kris

Predefinito

Spidi ma non ti fai troppe domande? vivi la vita con più serenit?, non è che pu? denunciare qualcuno x questa che tu chiami ingiustizia, provare invidia x chi? per i normododati? che brutta parola... diciamo che sono persone anche loro, e loro tranquillo non provano invidia per te, semplicemente perchè ti stai flagellando da solo con tutte queste domande e pensieri, cerca di essere meno pensieroso, e viviti la tua condizione che è la tua vita
    kris

Novellino del Forum

Predefinito

Queste sono le risposte più carine che mi hanno dato (senza che per? io l?abbia mai chiesto) due preti:
    <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />
    v Perch? Dio ?sceglie? i fiori migliori
    v Perch? Dio da sofferenza a chi la sa accettare e sopportare

A me risulta di essere un?erbaccia ed una gran frignona.. si vede che da lassò vengo percepita diversamente

Senior Member

Predefinito

Spidi un senso a queste domande non l'avrai mai neanche arrovellandoti il cervello dai retta a kris viviti la vita come puoi

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1

io ho dato mandato ai miei avvocati di chiamare in giudizio Dio e sto aspettando di essere convocato per il processo, se dovessi vincere lo lascio in mutande..

comunque ritieniti fortunato.. pesna se oltre a disabile, nascevi nero nella savana d'africa...
    Lassò stare Dio che è protetto dal Lodo Alfano

Spidi,a volte porsi domande come quelle che tu ti poni, diventa frustrante (anche se normale perchè credo chi chiunque abbia una disabilit? se le sia poste) a meno che tu non abbia molta Fede e creda al conforto che essa ti sa dare facendo tua l'interpretazione, le risposte che gli uomini di Chiesa ti sanno dare calmandoti l'anima.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Barby
    Queste sono le risposte più carine che mi hanno dato (senza che per? io l?abbia mai chiesto) due preti:
    <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>
    v Perch? Dio ?sceglie? i fiori migliori<O:P></O:P>
    v Perch? Dio da sofferenza a chi la sa accettare e sopportare<O:P></O:P>

A me risulta di essere un?erbaccia ed una gran frignona.. si vede che da lassò vengo percepita diversamente

<O:P></O:P>

spidi... devi accettarlo ti hanno fatto un regalo ....

http://www.youtube.com/watch?v=RjJqEy4tQbw

Novellino del Forum

Predefinito

<TABLE style="BORDER-RIGHT: medium n&#111;ne; BORDER-TOP: medium n&#111;ne; BORDER-LEFT: medium n&#111;ne; BORDER-BOTTOM: medium n&#111;ne; BORDER-COLLAPSE: collapse; mso-border-alt: solid windowtext .5pt; mso-padding-alt: 0cm 3.5pt 0cm 3.5pt" cellSpacing=0 cellPadding=0 border=1>
    <T>
    <TR>
    <TD style="BORDER-RIGHT: windowtext 0.5pt solid; PADDING-RIGHT: 3.5pt; BORDER-TOP: windowtext 0.5pt solid; PADDING-LEFT: 3.5pt; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: windowtext 0.5pt solid; WIDTH: 488.9pt; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: windowtext 0.5pt solid; : transparent" vAlign=top width=652>
    io ho dato mandato ai miei avvocati di chiamare in giudizio Dio e sto aspettando di essere convocato per il processo, se dovessi vincere lo lascio in mutande..<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /></TD></TR></T></TABLE>

Fradaga mi sa tanto che se i miei ?interlocutori? sono gli avvocati dell?Altissimo dubito tu abbia possibilit? di vincere la causa

Junior Member L'avatar di max585

Predefinito

spidi sentendo la chiesa allorta sei fortunatissimo, potevi farti papa..........

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>
    v Perch? Dio ?sceglie? i fiori migliori<O:P></O:P>
    v Perch? Dio da sofferenza a chi la sa accettare e sopportare<O:P></O:P>

Per?stanno bene attentiad impedirgli dientrare nella loro ditta
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spidi

ciao a tutti,

Sovente mi è capitato di domandarmi il perchè della mia disabilit?: perchè ho dovutonascere svantaggiato riespetto ad una persona nornodotata? non avevo forse diritto a fare le stesse esperienze e avere le sue stesse possibilit?? il diritto a vivere una vita piena come loro? qual'? la mia colpa quella di essere nato nel momento sbagliato? o forse tale disabilit? mi è stata data perchè ho fatto qualcosa di brutto in una vita passata? A volte mi fermo a pormi tali domande per cercare di trovare un senso al motivo per cui sono nato disabile, nella speranza di riuscire cosi ad accettare la mia condizione. voi vi siete mai posti tali domande? e come vivete lavostra condizione di disabile?avete mai vissuto la vostra condizione come una profonda ingiustizia, e provato invidia nei confronti di una persona normodotata?

Ecco perchè tanta gente vive la disabilit? come il peggior castigo del mondo...troppe domande.....che nn avranno MAI una risposta e che non servono a nulla se nn a vivere male e cn un mare di pippe mentali
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Se non bypassi questi momenti di sconforto, resterai
    disabile, e non potrai davvero concretizzare quello che gli
    altri concretizzano, Dio, come dice fradaga, ha scelto noi,
    gruppetto di disabili, usufruitori del forum del sito di
    disabili.com, come guerrieri nel portare scompiglio e
    cambiamenti su questa terra bruciata da uomini troppo
    poveri del vero senso della vita.... !Edited by: miooim

Predefinito

peppe crescendo maturer? e scoprir? molte altre cose interessanti che la vita gli puo offrire.

Senior Member

Predefinito

Poteva andare peggio? forse no.
    Per una volta non voglio pensare che è giusto così, cavolo perchè io, tu e voi? eppure che cambia? col cu.lo per terra ci stiamo lo stesso!

Predefinito

ciao angel ci mancavi te

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

<TABLE style="BORDER-RIGHT: medium n&#111;ne; BORDER-TOP: medium n&#111;ne; BORDER-LEFT: medium n&#111;ne; BORDER-BOTTOM: medium n&#111;ne; BORDER-COLLAPSE: collapse; mso-border-alt: solid windowtext .5pt; mso-padding-alt: 0cm 3.5pt 0cm 3.5pt" cellSpacing=0 cellPadding=0 border=1><T>
    <T>
    <TR>
    <TD style="BORDER-RIGHT: windowtext 0.5pt solid; PADDING-RIGHT: 3.5pt; BORDER-TOP: windowtext 0.5pt solid; PADDING-LEFT: 3.5pt; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: windowtext 0.5pt solid; WIDTH: 488.9pt; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: windowtext 0.5pt solid" vAlign=top width=652>
    io ho dato mandato ai miei avvocati di chiamare in giudizio Dio e sto aspettando di essere convocato per il processo, se dovessi vincere lo lascio in mutande..<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P></TD></TR></T></T></TABLE>
    Fradaga mi sa tanto che se i miei ?interlocutori? sono gli avvocati dell?Altissimo dubito tu abbia possibilit? di vincere la causa

ti do una notizia fresca... mi e' arrivata oggi una proposta di patteggiamento...

Banned

Predefinito

Spidi.....due in una! Be..capirai con il "rispondo".

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enza1
    Spidi.....due in una! Be..capirai con il "rispondo".

vedi spidi... poteva andarti peggio..

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •